Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
il milan avrebbe dovuto fare un punto nelle ultime due partite e invece ne porta a casa 4.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Il Milan sta lì lì per implodere , può veramente perdere con chiunque , proviamo a fare il nostro e vediamo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: panterone90eoltre il 03 Apr 2021, 14:30
Il Milan sta lì lì per implodere , può veramente perdere con chiunque , proviamo a fare il nostro e vediamo

Non ne sarei così sicuro. Negli ultimi mesi di "alti" e "bassi" ne hanno avuti tanti, ma bene o male sono sempre rimasti lì. Fossero andati avanti in E.L. via via, ma così credo che possano mantenersi a discreti livelli di rendimento.

Per quel che ci riguarda ovviamente tocca fare più punti possibili e poi si vedrà, ma non sono così sicuro che effettivamente la corsa andrebbe fatta sul Milan (per me non crolleranno di schianto ma resteranno lì, tra 2' e 3' posto).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.836
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2021, 14:30
se atalanta e juve  vincono gli stanno a 2 punti ...se vince il napoli gli sta a 4 con una partita da recuperare...a me  il milan non sembra cosi' tanto in una botte di ferro !!
E noi speriamo che non vincano; chettedevodì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Apr 2021, 14:35
Non ne sarei così sicuro. Negli ultimi mesi di "alti" e "bassi" ne hanno avuti tanti, ma bene o male sono sempre rimasti lì. Fossero andati avanti in E.L. via via, ma così credo che possano mantenersi a discreti livelli di rendimento.

Per quel che ci riguarda ovviamente tocca fare più punti possibili e poi si vedrà, ma non sono così sicuro che effettivamente la corsa andrebbe fatta sul Milan (per me non crolleranno di schianto ma resteranno lì, tra 2' e 3' posto).
Non ti posso rispondere non per scortesia nei tuoi confronti , ci mancherebbe, ma per scaramanzia, però....... bocca mia stare zitta  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
L'Atalanta giocherà con la difesa a 4?  :o

Citazione di: panterone90eoltre il 03 Apr 2021, 14:39
Non ti posso rispondere non per scortesia nei tuoi confronti , ci mancherebbe, ma per scaramanzia, però....... bocca mia stare zitta  :beer:

Capisco, vai tranquillo  ;)

Anche io sono scaramantico, soprattutto quando si parla di noi e delle merde. Sulle altre squadre provo a dire la mia senza condizionamenti, ma non è che ci riesco sempre  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

milan 60 . LAZIO 49 .

Alla Lazio mancano 12 partite al milan 10 .

Supponiamo (dobbiamo) 6 punti .

milan 60 . LAZIO 55 .

Supponiamo che battiamo il milan nello scontro diretto .

milan 60 . LAZIO 58 .

e mancano ancora 8 partite .

IL PROBLEMA ? :

Davanti a noi ci sono 4 squadre prima del milan .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Be direi che di calcoli da fare ce ne sono pochi, tocca fare più punti possibili e poi si vedrà. Detto banalmente tant'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ma infatti il mio discorso sul milan era su loro e basta, e sul fatto che potessero venire risucchiati nella lotta.
di certo non è su loro che dovremmo fare una eventuale corsa alla champions

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Apr 2021, 14:43
Be direi che di calcoli da fare ce ne sono pochi, tocca fare più punti possibili e poi si vedrà. Detto banalmente tant'è...

Esatto noi facciamo il 100% del nostro e poi vediamo  , se faremo l'80 , 70 ecc sarà colpa nostra , ora non ci sono coppe , ogni partita la prepareremo in una settimana ecc... abbiamo le capacità e le possibilità, forza LAZIO

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
I cani con tutti e cinque i nazionali in campo.
Lo Scansuolo senza i suoi quattro nazionali italiani e senza Muldur nazionale turco tutti a scopo precauzionale.
Hanno preso le loro precauzioni affinché arrivino i tre punti a stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche il Napoli è stato colpito dalla doppietta di Simy

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: ordnung und disziplin il 03 Apr 2021, 15:51
I cani con tutti e cinque i nazionali in campo.
Lo Scansuolo senza i suoi quattro nazionali italiani e senza Muldur nazionale turco tutti a scopo precauzionale.
Hanno preso le loro precauzioni affinché arrivino i tre punti a stemmerde.

Manco cosi. Aspetto la rivalsa di De Zerbi

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Qualche utente, giorni fa, ha scritto sul forum (non ricordo il topic): "secondo me li sistema raspadori"
Profetico
:since

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ma la roma come ha fatto a non vincere? sto leggendo la formazione del sassuolo, se ne conoscono un paio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sante93 il 03 Apr 2021, 17:10
ma la roma come ha fatto a non vincere? sto leggendo la formazione del sassuolo, se ne conoscono un paio.

con i titolari il Sassuolo l'avrebbe probabilmente vinta, una pagliacciata la loro decisione e la partita che ne è conseguita. Ci sarebbero anche gli estremi per approfondire meglio. 

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Fanno ancora più schifo al cazzo  :asrm :asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: panterone90eoltre il 03 Apr 2021, 14:30

Speriamo di brutto contro di noi all'Olimpico prossimamente...

;)

Discussione precedente - Discussione successiva