Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2021, 21:14
Tanti di noi criticano la Lazio; poi vedo la juve arrancare col torino, il milan acciuffare il pareggio nel finale contro una tranquillissima samp; le merde pareggiare contro gli esordienti del sassuolo, il Napoli soffrire maledettamente col crotone. L'unica che mi sembra andare a tutta è, purtroppo, l'atalanta.

Mercoledì cosa dobbiamo augurarci? Un pareggiotto in prima istanza; se deve vincere una io preferirei il napoli, dato che abbiamo con loro lo scontro diretto.

tommasi' pareggiotto e se vinciamo il nostro di recupero stiamo virtulmente a 2 punti dal 4 posto...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Vuoi chiamarlo Napoli? Hai stufato con questo chiagniefotti
Eh, però, quelli so'! Inspiegabilmente ossessionati dall'antijuventinismo (al livello o forse peggio dei romanardi anni Ottanta), in prima fila nell'antilotitismo (le loro varie fanzine fanno a gara a dare eco a cazzettari e abbati vari), misteriosamente indulgenti coi fognaroli. Benché abbia spesso simpatizzato per il Napoli, oramai faccio veramente fatica a capirli. Sarò sfortunato io...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2021, 21:19
tommasi' pareggiotto e se vinciamo il nostro di recupero stiamo virtulmente a 2 punti dal 4 posto...
Il pareggiotto l'ho messo come prima istanza; in subordine credo che preferirei una vittoria del napoli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2021, 21:49
Il pareggiotto l'ho messo come prima istanza; in subordine credo che preferirei una vittoria del napoli

Per tutti gli scontri diretti, serve il pareggio.

La juve ha il calendario peggiore rispetto al napole. Se devo scegliere una vincente scelgo i bianconeri perché credo che hanno più possibilità in avanti di perdere punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2021, 22:11

La juve ha il calendario peggiore rispetto al napole. Se devo scegliere una vincente scelgo i bianconeri perché credo che hanno più possibilità in avanti di perdere punti.
io penso il contrario, il Napoli è abbastanza miracolato a stare lì, anche oggi, due punti rubati al Crotone. La Juve ora che Agnelli gli dirà che se non vanno in CL non c'è trippa per gatti, può inanellare diverse vittorie consecutive

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
A me Vlahovic nel complesso non piace e credo che alla fine non avrà una carriera particolarmente brillante. Eppure va detto che i numeri sono indubbiamente dalla sua parte. Per quanto la serie A non sia il miglior campionato in Europa, ma nemmeno l'8' o il 9' (per dire).

I freddi numeri gli danno ragione...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Apr 2021, 20:02
Peccato perché questo pareggio rischia di gasarli, ma alla loro retrocessione non dobbiamo smettere di crederci. Daje!

Se il Cagliari non fà più un punto manco per sbaglio, sarà durissima far retrocedere Cairo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

concordo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: natoil26maggio il 03 Apr 2021, 21:20
Eh, però, quelli so'! Inspiegabilmente ossessionati dall'antijuventinismo (al livello o forse peggio dei romanardi anni Ottanta), in prima fila nell'antilotitismo (le loro varie fanzine fanno a gara a dare eco a cazzettari e abbati vari),misteriosamente indulgenti coi fognaroli . Benché abbia spesso simpatizzato per il Napoli, oramai faccio veramente fatica a capirli. Sarò sfortunato io...
Seguendo il loro forum non mi pare proprio, l'odio è secondo solo a quello con la juve

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Ma non ti dare proprio pensiero, la squadra ormai ha sbragato e difficilmente è recuperabile, il calendario è ininfluente con una squadra che ha fatto 1 punto contro Benevento e Torino.  Anzi paradossalmente sono le partite più difficili che forse possono dare quel minimo di tensione che l'apprendista non è chiaramente in grado di mantenere. I valori tecnici valgono poco quando mancano quelli morali al di là delle lacune o limiti della rosa che pure ci sono ovviamente

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ragazzi, la juve andrà in CL. inutile che pensate il contrario.
agnelli sono anni che parla di superlega o superchampions, e ti pare che si siede a trattare senza il pass per la CL in tasca?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Non fosse altro che per vedere i gobbi sprofondare un altro po'.

Così, per vedere l'effetto che fa...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Meglio il pareggio tra juve e napoli, comunque dovremo superarle tutte e due se vogliamo andare in CL. L'Atalanta è un treno mentre il Milan è comunque lontano.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: noneinparticular il 04 Apr 2021, 15:12
Ma non ti dare proprio pensiero, la squadra ormai ha sbragato e difficilmente è recuperabile, il calendario è ininfluente con una squadra che ha fatto 1 punto contro Benevento e Torino.  Anzi paradossalmente sono le partite più difficili che forse possono dare quel minimo di tensione che l'apprendista non è chiaramente in grado di mantenere. I valori tecnici valgono poco quando mancano quelli morali al di là delle lacune o limiti della rosa che pure ci sono ovviamente
Ma secondo te, che fine farà Pirlo?
E dipende dal piazzamento o il futuro è già deciso nel bene o nel male?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

100%

E questa è solo una delle tante spiacevoli abitudini, per non dire vere e proprie provocazioni, quasi quotidiane di 'sto tizio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziolubov il 03 Apr 2021, 22:20
La Juve ora che Agnelli gli dirà che se non vanno in CL non c'è trippa per gatti, può inanellare diverse vittorie consecutive

Che [...] agnelli. Joo poteva di due mesi fa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2021, 20:06
Che [...] agnelli. Joo poteva di due mesi fa.
no, erano sicurissimi di arrivarci per forza d'inerzia ed erano concentrati sulla champions. In emergenza le priorità cambiano

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: neogrigio il 04 Apr 2021, 18:58
Ma secondo te, che fine farà Pirlo?
E dipende dal piazzamento o il futuro è già deciso nel bene o nel male?

In condizioni normali pirlo non doveva neanche iniziare e sicuramente non può continuare, ma è stata una scelta o meglio un azzardo del presidente quindi dipenderà molto da lui e dalla opinione che si è fatto.
Non credo si possa andare avanti, di sicuro non senza la qualificazione in cl che penso sia ormai compromessa, ma è evidente che il problema non sia l'allenatore ma la società che negli ultimi due o tre anni in molte scelte è andata avanti più per istinto e facendo scommesse che seguendo una strategia come fatto nei primi 6-7 anni della gestione agnelli. L'uscita di Marotta ha chiaramente lasciato un vuoto che paratici che è un buon talent scout e ds ma non un MD, non ha saputo colmare mentre agnelli ha probabilmente dedicato meno tempo alla area sportiva a causa dell'impegno Eca.

Si è riusciti a fare colmare un gap enorme alle concorrenti nel giro di 3 stagioni per bravura loro ma anche per i moltissimi errori fatti e ora si riparte da una campagna di ricostruzione perché in questi ultimi due anni nonostante si sia presi 4-5 ottimi giocatori, se ne s persi il doppio e soprattutto non si è sostituito lo zoccolo duro italiano che è stato alla base dei successi da sempre della Juve.
Ora bisogna vedere a chi sarà affidata la terza ricostruzione in 3 anni, questa volta senza soldi veri anzi dovendo cedere, e partendo con un gap da recuperare invece che da gestire.
Non è detto che tutto il male venga per nuocere se si rifanno le cose per bene, ma serve una guida seria e ritornare a programmare come si deve

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziolubov il 04 Apr 2021, 20:11
no, erano sicurissimi di arrivarci per forza d'inerzia ed erano concentrati sulla champions. In emergenza le priorità cambiano

Se Vabbè.

Non c'è trippa per gatti che significa? Che non onoreranno i contratti?

Quanto al Napoli, 13 punti nelle ultime 5.
Alla faccia del miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva