Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Hicks il 10 Apr 2021, 16:55
Poro Crotone, quante ne ha perse sul filo di lana..

eh  fanno un po tenerezza certo ma se perdi 3 a 2 una partita che al 90esimo vinci 2 a 1 piu' che tenerezza non possono fare e giustamente come hai detto gli è capitato diverse volte...bastavano 4 o 5 punti in piu' e se la giocavano ancora ma evidentemente i limiti tecnici e caratteriali sono enormi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Punti pesantissimi questi per lo Spezia. Il Crotone ormai è in B da settimane, ma quantomeno poteva chiudere con dignità 'ste ultime partite.

Gara che conferma per l'ennesima volta l'importanza delle palle inattive.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Crotone e Spezia sono due squadre che hanno la tendenza a suicidarsi nel finale

Alla fine è stata una bella partita

Messias sottotono ma non stava bene

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Lo spezia con questi 3 punti è salvo secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Il milan se crolla non sembra sia oggi, a meno di sorprese davvero clamorose nel secondo tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Hicks il 10 Apr 2021, 16:55
Poro Crotone, quante ne ha perse sul filo di lana..

Strano eh?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Sinceramente mi aspettavo qualche difficoltà in più per il Milan, invece mi pare che dopo averla sbloccata subito ha rischiato poco/niente. Il Parma non a caso è lì giù ma nelle ultime gare qualche segnale di vita lo aveva anche dato.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: alby1608 il 10 Apr 2021, 17:06
Lo spezia con questi 3 punti è salvo secondo me
E ripensando alle ammirevoli dichiarazioni di Italiano la settimana scorsa sul rigore dato alla Lazio, alla figura che hanno fatto fare alle cloache in Coppa Italia (la famosa partita dei "sei cambi) e soprattutto al simbolo dello Spezia calcio....la cosa non mi dispiace per niente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Eh niente, il Toromerda si salva in scioltezza...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vittoria importantissima per i maledetti, allungano a +5 sul Cagliari. Me sa che più li gufiamo e più gli gira bene.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Apr 2021, 22:39
C'è da dire che se lo stanno meritando e che non avranno niente da dire nel recupero contro di noi. Meglio cosi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Apr 2021, 22:39
Le tre retrocessioni mi sembrano inevitabili: Crotone, Parma e Cagliari....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2021, 22:40
C'è da dire che se lo stanno meritando e che non avranno niente da dire nel recupero contro di noi. Meglio cosi.

Sinceramente la partita non l'ho vista, ma mi sarei aspettato un pareggiotto buono per entrambe. Non mi aspettavo di certo un successo granata. Peccato.

Diciamo che Nicola si sta confermando l'allenatore giusto per subentrare in certe situazioni. Già in quel di Genoa aveva salvato una squadra che sembrava allo sbando, ora si sta ripetendo anche a Torino.
Con Giampaolo sarebbero andati giù a piombo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: eagle s supporters il 10 Apr 2021, 23:02
Le tre retrocessioni mi sembrano inevitabili: Crotone, Parma e Cagliari....
temo che dopo la giornata di oggi questo campionato sia "quasi" chiuso sia per la retrocessione che per la champion, a meno di crolli improvvisi e verticali ma non vedo di chi, milan e juve sembravano quelli piu indiziati ma....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.821
Ma qualcuno di voi ha visto il fantomatico video di cui si parla dal quale si evincerebbe che ibra abbia detto all'arbitro "mi sembra strano"?
Perché io non lo trovo e sinceramente "mi sembra strano" che sia stato espulso per questo.
Mi sembrerebbe più normale che si trattasse della solita campagna mediatica a favore di una strisciata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Un netter ieri aveva scritto che gli aveva dato dell'handicappato. Non so dove l'avesse letto o visto però.

Cmq campagna mediatica o meno, conta il referto stavolta...la scorsa con la prova TV l'hanno incartata ma se Maresca ha messo nero su bianco, avranno poco su cui discutere.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2021, 11:55
Un netter ieri aveva scritto che gli aveva dato dell'handicappato. Non so dove l'avesse letto o visto però.

Cmq campagna mediatica o meno, conta il referto stavolta...la scorsa con la prova TV l'hanno incartata ma se Maresca ha messo nero su bianco, avranno poco su cui discutere.
In verità in molti hanno scritto dell'insulto di ibra.
Mi stupisce tutta questa campagna di difesa. Ma se maresca ha scritto sul referto hanno poco da difendere.

Detto ciò, non capisco come un arbitro scarso come maresca possa ancora calcare i campi di calcio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.821
Quali sono i molti che hanno scritto dell'insulto?
Io leggo soltanto difese incondizionate ad ibra, ma forse sono distratto io.

Discussione precedente - Discussione successiva