Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
La condizione fisica della dea è sempre di livello... in alcuni momenti ricorda l'Olanda anni '70 (perdonate il paragone).
:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: olympia il 22 Apr 2021, 19:08
Io credo che sia molto difficile che atalanta e juve non arrivino tra le prime 4. A me va benissimo il 5 posto e la roma in conference league, ma,se continua così, manco quella fa.
Oggi va benissimo la sconfitta della roma, sempre e comunque. Li voglio vedere sprofondare. :asrm
Nonostante per motivi di classifica preferirei non perdessero, devo dire che le loro sconfitte sono sempre goduriose, soprattutto dopo che mi rivedo i commenti sulla loro tv (che registro quando perdono).
:) :) :) :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Daje che rompono Michitarfregno, ogni volta che lo contrastano vola a tre metri di distanza.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
L'Atalanta a noi a Roma ci ha fatto 4 gol con 4 tiri in porta, con questi occasioni su occasioni e stanno ancora 0-1.
Pippo Franco è un simulatore di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
La corsa la dobbiamo fare sul Milan, sticazzi della Dea.
Magari gliene fa una 15cina.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: paolo71 il 22 Apr 2021, 19:01
La penso come gentlemen...
La dea se vince pure oggi non la prendi più.

Fare la corsa sulla dea in queste condizioni fisiche mi pare dura. Più facile riprendere il mila, per me...

p.s.: poi magari crollano tutte.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2021, 19:12
La condizione fisica della dea è sempre di livello... in alcuni momenti ricorda l'Olanda anni '70 (perdonate il paragone).
Anche Haiti del' 74...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Apr 2021, 19:13
L'Atalanta a noi a Roma ci ha fatto 4 gol con 4 tiri in porta, con questi occasioni su occasioni e stanno ancora 0-1.
Pippo Franco è un simulatore di merda.

non è un gran complimento per noi :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: migdan il 22 Apr 2021, 19:13
Anche Haiti del' 74...

Seriamente, questi sono anni che corrono, evidentemente hanno trovato il modulo d'oro o la preparazione adatta per tutti i giocatori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Era un po' di tempo che non vedevo l'Atalanta, direi che non è nel suo momento migliore.
La corsa c'è sempre, però tanti errori.
Mi sembra invece molto migliorata la merda rispetto alle ultime prestazioni dove sembrava veramente una squadra che sta in serie A per caso.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: arturo il 22 Apr 2021, 19:13
La corsa la dobbiamo fare sul Milan, sticazzi della Dea.
Magari gliene fa una 15cina.

purtroppo è così, l'atalanta è già certa della qualificazione, i 2 posti liberi se li giocano milan rubentus ciucci e noi, ovviamente dipende da questa sera, una sconfitta sarebbe pensante.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: trax_2400 il 22 Apr 2021, 19:19
Era un po' di tempo che non vedevo l'Atalanta, direi che non è nel suo momento migliore.
La corsa c'è sempre, però tanti errori.
Mi sembra invece molto migliorata la merda rispetto alle ultime prestazioni dove sembrava veramente una squadra che sta in serie A per caso.
Pensa se stava come prima

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: paolo71 il 22 Apr 2021, 19:01
La penso come gentlemen...
La dea se vince pure oggi non la prendi più.

la dea non è mai stato un obiettivo realistico.
l'unico a poter saltare là davanti è il milan, e lo dico da quando stava in cima alla classifica.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Devo fare un complimento alle cloache (senza ironia): negli ultimi tre primi tempi in campionato contro Bologna, Torino e Atalanta stasera dovevano prendere complessivamente una quindicina di goal....

Ne hanno preso solo uno: quello di stasera....

Un pò è ovviamente culo, ma un pò forse deve essere un'abilità o un merito specifico....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: alby1608 il 22 Apr 2021, 19:18
non è un gran complimento per noi :=))

Sì ma è più o meno come sono andate le cose quella sera, una palla spizzata dopo una spinta al nostro difensore casca sul piede di un giocatore loro tutto libero a pochi passi dalla porta, due tiri finiscono all'incrocio dei pali e uno all'angolino, faccio fatica a ricordare altre occasioni loro. Oggi invece stanno prendendo a pallonate il portiere ma non segnano.
Le merde magari ne pigliano 5 stasera e 5 sempre!
:asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
La roma ha chiaramente mollato tutto per puntare sulla coppa. Non sono un grande fan di questa strategia, però ha senso. L'Atalanta non penso sia raggiungibile ormai, è un treno e dubito abbasserà l'intensità da qua alla fine.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2021, 19:12
o la juve di agricola

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 22 Apr 2021, 19:08

Oggi va benissimo la sconfitta della roma, sempre e comunque. Li voglio vedere sprofondare. :asrm

:)

Castigamatti

*
Lazionetter
* 34
I rom non hanno mollato, è proprio questo il loro valore attuale.. In una serie A a 16 squadre lotterebbero per la salvezza... Basta estrapolare la classifica avulsa delle prime 16 per vederlo

Discussione precedente - Discussione successiva