Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Sarà divertente vederlo allenare degli scappati di casa. Ha fatto ridere con Harry Kane, chissà con borja mayoral...

:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La capacità comunicativa di Mourinho con a disposizione la più grande grancassa mediatica d'italia...sono preoccupato anche perché a sto punto gli compreranno qualche bel giocatore e avrà una sola competizione a settimana. È inutile...mille milioni di buffi ma rilanciano sempre. C'ho perso le speranze. Sinceramente me rode :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
alla cazzata dei buffi e del fallimento di queste società sono rimasti a crederci solo qui su lazionet. so 30 anni che leggo gli stessi post.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.492
Citazione di: Mr.Class il 04 Mag 2021, 15:58
alla cazzata dei buffi e del fallimento di queste società sono rimasti a crederci solo qui su lazionet. so 30 anni che leggo gli stessi post.

Sì veramente. Ormai possiamo dire che la superlega era forse l'opzione migliore per uscire da questa presa per il c.ulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

.

Sempre merde rimangono, ma che cazzo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Uno degli allenatori che mai avrei voluto vedere su quella panchina.
Un vincente che pretende giocatori forti, con un progetto di almeno 2-3 anni, almeno una coppa Italia può sempre portarla a casa e togliere i zeru tituli a questi scappati di casa.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
da parecchi anni prende solo che schiaffi ,se ti mandano via dal tottenham con giocatori tipo kane ,bale e son , per non dire altri forti, secondo me non sei più special one ... vedremo se ho ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zebmckain1970 il 04 Mag 2021, 16:17
da parecchi anni prende solo che schiaffi ,se ti mandano via dal tottenham con giocatori tipo kane ,bale e son , per non dire altri forti, secondo me non sei più special one ... vedremo se ho ragione

Ecco, diciamocelo: siamo nel 2021, non nel 2010.

Sicuramente è un personaggio che finisce nel posto migliore per essere esaltato, e sicuramente ha il pragmatismo che serve per un club che campa di chiacchiere, ma non è più l'allenatore degli anni 2000.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Il campionato sto italiano non è la premier .
Se gli fanno la squadra , per me Mou , può fare bene .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Grande Puffo il 04 Mag 2021, 16:31
Il campionato sto italiano non è la premier .
Se gli fanno la squadra , per me Mou , può fare bene .
Al momento hanno una rosa ridicola, con alcuni giocatori in prestito e ancora da pagare. Vediamo che si inventano, ma lo special one rischia di allenare una squadra di pippe scatenate.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Ho qualche annetto e sta cosa a me ricorda tanto tanto quando arrivò il "mago" Helenio Herrera sulla loro panca. Pompato in tutti i modi, non vinse granché (eufemismo). Tornammo in serie A e al primo derby, gol di Nanni sotto il sette, con HH che lo sfidò a segnare ancora un gol così. Proprio uguali no, ma di gol Nanni quell'anno ne fece 7, se non ricordo male. L'anno dopo fu scudetto per noi.
Che sia di buon auspicio.  :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Aquila grigia il 04 Mag 2021, 16:43
Ho qualche annetto e sta cosa a me ricorda tanto tanto quando arrivò il "mago" Helenio Herrera sulla loro panca. Pompato in tutti i modi, non vinse granché (eufemismo). Tornammo in serie A e al primo derby, gol di Nanni sotto il sette, con HH che lo sfidò a segnare ancora un gol così. Proprio uguali no, ma di gol Nanni quell'anno ne fece 7, se non ricordo male. L'anno dopo fu scudetto per noi.
Che sia di buon auspicio.  :asrm :since
:D :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ottimo colpo mediatico, tutto sta a vedere su come imposteranno il mercato. In un mondo normale, con il suo ingaggio avrebbero chiuso il mercato. Credo che sia l'ennesimo all in che fanno, ma questa volta molto costoso. Non so se basterà girare a Mourinho lo stipendio di Dzeko.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
con Sarri avrebbero potuto aprire un buon ciclo, con Mourinho scommettono sul personaggio. Bisogna vedere chi compreranno (non mi chiedo più come e con quali soldi, anche se non credo a top player), mi aspetto che prendano qualche giocatore a fine carriera.

Fla

*
Lazionetter
* 5.936
Ammazza o, da campioni già da agosto a campioni già il 4 maggio, si stanno superando 🤣

briga

*
Lazionetter
* 284
Due derelitti si sono messi insieme.Una società allo sbando piena di buffi e un poveraccio alla canna del gas che farebbe la sua onesta figura su una panchina ai giardinetti a leggere il giornale.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Poi sarà ancora più gustoso batterli.
Quando rosica Mourinho e' il N.1

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi era simpatico, peccato. Adesso mi andrà sul caxxo pure lui, sempre che...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non me li filo di pezza, li reputo inutili e falliti. Probabilmente scajeranno anche con lui.
L'unica delusione è vedere José in quella panchina, per me sarebbe stato l'unico a poter scalzare Inzaghi nelle mie volontà.
Mi fanno schifo se non più di prima, niente paura. Godiamoci sto finale di stagione, facciamoli esaltare prima che sarà più grosso il botto.
Continuo comunque a pensare che questi più speriamo che facciano il botto finanziario, più vedo situazioni del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva