Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Saymyname il 09 Mag 2021, 22:32
La Juve è veramente poca roba.
Hanno un piede e mezzo in CL, sia chiaro, però una sconfitta con l'Atalanta ed un pareggio tra Torino e Cagliari in piena lotta salvezza non è uno scenario impossibile. Improbabile sì, ahinoi

figurati io sono dell'idea che le dobbiamo vincere tutte e non avere rammarico
ma lo scenario con la juve fra le 4 e poi fuori e noi 5i con il milan 6° era preferibile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Cesio il 09 Mag 2021, 22:31
Sai le risate se la juve non arriva tra le prime quattro, a parte che non so chi rimane, ma poi, soprattutto, chi comprano disposto a non giocare la Champions

Vabbe ma con Kulusevski il fenomeno che c'hanno bisogno de fa mercato?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2021, 22:32
Vabbè ma sono corazzate che dobbiamo fare.in campionato abbiamo fatto un miracolo.sarà ma a me rode tanto...

Ne ho letti anche io messaggi simili oggi, riguardo al miracolo...a me pare più un riconsolarsi co l'aglietto ma vabbè

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2021, 22:38

se proprio dovessimo privarci del Mago io Kulusevski è l'unico che mi prenderei....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Cesio il 09 Mag 2021, 22:38
Ne ho letti anche io messaggi simili oggi, riguardo al miracolo...a me pare più un riconsolarsi co l'aglietto ma vabbè

il miracolo si potrebbe ancora fare
ma i ragazzi ci devono credere per primi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2021, 22:38

Kulisevski è il meno peggio e poi gioca molto poco, il problema è: ma si può andare in giro con gente come Rabiot e Mc kenny? Hanno un centrocampo ridicolo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se prima era praticamente finita oggi è stata messa la pietra tombale alla corsa champions.

il napoli ha udinese, fiorentina a verona per chi ci spera ahah.

lazio in europa league. stagione terminata

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Facile che la voce della squalifica dalle coppe sia vera e oggi hanno fatto un favore al milan.
Non mi sorprenderebbe la cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Daniela il 09 Mag 2021, 22:40
il miracolo si potrebbe ancora fare
ma i ragazzi ci devono credere per primi

Il miracolo a cui mi riferivo non era la qualificazione Champions, comunque personalmente io ci credo molto poco, non ho però la sfera di cristallo e nel calcio può succedere di tutto, questo è vero.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Non me lo mentovate rabbiò che come è riuscito a fare quel gol contro di noi a Torino non lo sa neanche lui. Finivamo il primo tempo in vantaggio. Nel secondo traversa del Sergente e poi gol loro in contropiede. Come gli episodi ti cambiano le partite e a volte anche le stagioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Questa juve qui rischia un'altra sveglia ravvicinata col sassuolo, fanno ride. Una sola partita devono vincere, la finale coi bergamotti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.726
Partita che acuisce ancora di più il dolore ed il rammarico per la sconfitta di ieri.
Un po' perché una squadra che due settimane fa passeggia contro questo Milan NON PUÒ perdere con quei raccattati della fiorentina; c'è un po' perché con tre punti la CL sarebbe stata veramente alla portata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Troppe volte il calcio ha soverchiato le previsioni...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Certo che ci si son messi d'impegno Agnelli e Paratici per sprecare tutto il gap che avevano accumulato sulle altre in così poco tempo. Cioè al di là di tutto era difficile ipotizzare un crollo del genere della Juventus. Che prima o poi non avrebbe vinto il campionato ci sta ed era nell'ordine delle cose. Ma che potesse passare dal 1' posto al 5' o 4' per il rotto della cuffia diciamo che non era così facile né da prevedere né da realizzare.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mag 2021, 23:34
Certo che ci si son messi d'impegno Agnelli e Paratici per sprecare tutto il gap che avevano accumulato sulle altre in così poco tempo. Cioè al di là di tutto era difficile ipotizzare un crollo del genere della Juventus. Che prima o poi non avrebbe vinto il campionato ci sta ed era nell'ordine delle cose. Ma che potesse passare dal 1' posto al 5' o 4' per il rotto della cuffia diciamo che non era così facile né da prevedere né da realizzare.

La mossa di Pirlo allenatore.
Passa tutto da lì. Una mossa di una presunzione assurda.

Come a dire ' ci possiamo mettere chiunque ad allenare questa squadra ' .
Tra l'altro il fallimento era altamente preventivabile basta andare sul topic di commenti all'arrivo di pirla.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Con Allegri avrebbero lottato con l'Atalanta per il secondo posto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spezia-Napoli 1-4 (Piccoli - Zielinski, Osimhen, Osimhen, Lozano)
Udinese-Bologna 1-1 (De Paul - Orsolini)
Inter-Sampdoria 5-1 (Gagliardini, Sanchez, Sanchez, Pinamonti, Martinez - Keita)
Fiorentina-LAZIO 2-0 (Vlahovic, Vlahovic)
Genoa-Sassuolo 1-2 (Zappacosta - Raspadori, Berardi)
Benevento-Cagliari 1-3 (Lapadula - Lykogiannis, Pavoletti, J.Pedro)
Verona-Torino 1-1 (Dimarco - Vojvoda)
Parma-Atalanta 2-5 (Brunetta, Sohm - Malinovskyi, Pessina, Muriel, Muriel, Miranchuk)
Merde-Crotone 5-0 (Mayoral, Pellegrini, Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral)
Juventus-Milan 0-3 (Diaz, Rebic, Tomori)

01. Inter 85
02. Atalanta 72
03. Milan 72
04. Napoli 70
05. Juventus 69
06. LAZIO 64 *
07. Merde 58
08. Sassuolo 56
09. Sampdoria 45
10. Verona 43
11. Udinese 40
12. Bologna 40
13. Fiorentina 38
14. Genoa 36
15. Torino 35 *
16. Cagliari 35
17. Spezia 34
18. Benevento 31
19. Parma 20
20. Crotone 18

Giornata 36
11/05 20:45 Napoli-Udinese
12/05 18:30 Cagliari-Fiorentina
12/05 20:45 Atalanta-Benevento
12/05 20:45 Bologna-Genoa
12/05 20:45 Inter-Merde
12/05 20:45 LAZIO-Parma
12/05 20:45 Sampdoria-Spezia
12/05 20:45 Sassuolo-Juventus
12/05 20:45 Torino-Milan
13/05 20:45 Crotone-Verona

Miglior 11 Whoscored - Giornata 35
Cragno (Cagliari)
Karsdorp (Merde)
Tomori (Milan)
Chiriches (Sassuolo)
Hernandez (Milan)
Nandez (Cagliari)
Pellegrini (Merde)
Gagliardini (Inter)
Mkhitaryan (Merde)
Mayoral (Merde)
Osimhen (Napoli)

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 09 Mag 2021, 23:57

Tra l'altro il fallimento era altamente preventivabile basta andare sul topic di commenti all'arrivo di pirla.

Quoto la mossa di Pirlo allenatore, ma ancora prima secondo me è il fatto di non aver saputo ricostruire un centrocampo all'altezza (da Pirlo - Marchisio - Pogba - Vidal a quello di oggi è un bel salto all'indietro) e, anche se suona strano, l'operazione Ronaldo che ha bloccato programmazione e investimenti più equilibrati in tutti i reparti, obbligando a puntare solo su parametri 0 e affini

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: JamesHerriot il 09 Mag 2021, 23:57

E' tutta colpa di Lotito. Avranno pensato se lui ha affidato la Lazio all'allenatore della primavera possiamo farlo anche noi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
In realtá Pirlo non é mai stato l´allenatore della primavera...ben diverso da Guardiola, Simone e Pippo Inzaghi.

L´unico termine di paragone é Seedorf oppure Gullit/Vialli come allenatore giocatore (ma era un altro calcio)

Roba da pazzi...e vogliono fare la Superlega

Discussione precedente - Discussione successiva