Serie A 20-21, le altre (topic unico)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mars72

*
1551
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2020 il: 18 Ott 2020, 21:28 »
Io vi ammiro davvero.
Ma come fate a vedervi la probabilissima vittoria delle mmmerde dopo la botta di ieri?

Reputo più piacevole una colonscopia.
Senza anestesia.
Con la sabbia.
Non hai torto....fino a che non hanno deciso che era di far vincere la merda, il Beneventi aveva fatto bene
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2021 il: 18 Ott 2020, 22:26 »
oggi lo ha ri-messo in appoggio al cholito(e ha fatto molto bene),
imho invece JP è giocatore duttile e di grande intelligenza calcistica
(aggiungici che ora vanta anche una grande esperienza) che dove lo metti lo metti fa (quasi) sempre bene.


comunque la cosa che mi piace è che le sue squadre danno sempre l'idea di sapere cosa fare nella fase di attacco,
certo dietro spesso esagerava con la linea alta,ora con uno come godin credo che rischieranno meno da quel punto di vista pero in fase propositiva è uno che ha idee

La partita non l'ho vista ma quasi tutti parlano di un 4-2-3-1, in effetti in quel modulo Joao Pedro puoi utilizzarlo nella posizione dove si trova più a suo agio. Con il 4-3-3 rischieresti di sacrificarlo sull'esterno, che è un ruolo che può fare ma dove di sicuro renderebbe di meno.
Con Sottil (anche se a me non dice granché) e Ounas (quando sarà in forma) hai 2 esterni puri, anche se Nandez in quella posizione può anch'esso far bene.
Diciamo che rispetto alla Samp qui quantomeno ha una rosa che si può adattare al suo calcio...
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2022 il: 18 Ott 2020, 22:29 »
Non hai torto....fino a che non hanno deciso che era di far vincere la merda, il Beneventi aveva fatto bene
Che rigore che gli hanno dato, ma la var che sta a fa? No schifo senza precendenti

Offline Hicks

*
9230
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2023 il: 18 Ott 2020, 22:29 »
Ma che razza di rigore è quello di Montipò :=))? Mi sono perso qualche nuova genialata del regolamento? Cioè, se è fallo quello vietiamo in toto il gesto tecnico dell'uscita bassa e incolliamo il portiere alla linea..

Offline hafssol

*
7793
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2024 il: 18 Ott 2020, 22:32 »
In una giornata con una valanga di reti, siamo l'unica squadra a non averla messa dentro nemmeno una volta.

Online Baldrick

*****
8006
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2025 il: 18 Ott 2020, 22:32 »
Me state a fa' tenerezza, davvero. Spegnete, fatevi un favore.

Online Laziolubov

*
4519
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2026 il: 18 Ott 2020, 22:41 »
Che rigore che gli hanno dato, ma la var che sta a fa? No schifo senza precendenti
senza precedenti? Ne sei sicuro?
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2027 il: 18 Ott 2020, 22:44 »
In pratica finisce con lo stesso risultato dell'ultimo precedente. 5-2.
Anche lì il Benevento passò in vantaggio nei primi minuti del match e subì poi la goleada (anche se con una evoluzione diversa rispetto a questa di oggi).

Offline paolo71

*****
19189
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2028 il: 18 Ott 2020, 22:45 »
Possiamo già cominciare ad indossare elmetto e baglionetta non dovesse andar bene martedì.

P.S.
Il rigore è uguale a Caicedo con la viola, ma dubito si alzerà la stessa canizza.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2029 il: 18 Ott 2020, 22:45 »
Me state a fa' tenerezza, davvero. Spegnete, fatevi un favore.
Mi chiedo solo come sia possibile, con la var, dato che si vede chiaramente che prende nettamente il pallone. Poi sti grancapperi della rioma, magari morono male, quello di base, tutti i giorni.
Ma tecnicamente parlando? La var non può intervenire in questi casi.
Ps. Bell'acchiappo Pedro  :asrm

Offline Cesio

*
14682
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2030 il: 18 Ott 2020, 22:47 »
Il Benevento gioca pure bene, in velocità, belle combinazioni, ma è una squadra troppo ingenua. Attaccano con tanti uomini e si scoprono. Sul 2-2 le merde liquide stavano stringendo le chiappe, poi è arrivato il regalo del portiere campano (per me non è rigore però perché cavolo esce se pedro era defilato)

Offline Hicks

*
9230
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2031 il: 18 Ott 2020, 22:58 »
Mi chiedo solo come sia possibile, con la var, dato che si vede chiaramente che prende nettamente il pallone. Poi sti grancapperi della rioma, magari morono male, quello di base, tutti i giorni.
Ma tecnicamente parlando? La var non può intervenire in questi casi.
Ps. Bell'acchiappo Pedro  :asrm

Si è una perplessità che va oltre la roma pure per me. Se mi danno un rigore contro così, impazzisco.

Online Laziolubov

*
4519
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2032 il: 18 Ott 2020, 23:04 »
Si è una perplessità che va oltre la roma pure per me. Se mi danno un rigore contro così, impazzisco.
ma hanno mai avuto un arbitro contro in vita loro dal go de turone in poi?

Online tommasino

*****
20753
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2033 il: 18 Ott 2020, 23:32 »


P.S.
Il rigore è uguale a Caicedo con la viola, ma dubito si alzerà la stessa canizza.
Scusa il francesismo, ma uguale un par de palle!
Il portiere viola la palla neanche la sfiora, questo la sposta nettamente
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2034 il: 19 Ott 2020, 00:30 »
Si può avere un fermo immagine del contatto (o presunto tale, mi par di capire)?

Online Brixton

*
4895
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2035 il: 19 Ott 2020, 07:14 »
Il rigore è uguale a Caicedo con la viola, ma dubito si alzerà la stessa canizza.

Ma neanche un po', lì il portiere della Fiorentina tocca Caicedo e non la palla. Qui il portiere del Benevento prende nettamente prima la palla e dopo Pedro. Tra l'altro Trevisani su Sky, pur di non ammettere che era un rigore inesistente, ha cominciato a starnazzare che il pallone era rimasto nella disponibilità di Pedro dopo il tocco del portiere. Che non è vero manco per il cazzo, visto che la palla va via lateralmente.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2036 il: 19 Ott 2020, 11:49 »
vero, Caicedo la spostò lui la palla, piuttosto noto con amarezza che il furto con cui hanno portato la partita a loro favore a parte un Pippo Inzaghi dichiarare che era inesistente a sky con caressa che minimizzava, non ha sortito la canizza con cui ci hanno martellato i colleoni 3 mesi per il contatto di Caicedo con la viola.
ammazza che schifo.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2037 il: 19 Ott 2020, 12:05 »
Il vero scandalo nella partita di ieri è il primo goal delle cloache, nato da un fallo a centrocampo su Caprari non fischiato e non rivisto al VAR...
Non è il goal del 5-2, che conta solo per il tabellino, è il goal del pareggio che cambia la partita....

Lo dice persino il loro media partner (cioè SPONSOR, cioè JE DA' I SORDI!) color roseo...
"Al 31’ Pedro trova il pari ma poco prima c’è un fallo di Mancini a centrocampo su Caprari che resta impunito."

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2038 il: 19 Ott 2020, 12:35 »
calma e gesso, piu' se gonfiano per una vittoria a udine dopo essere stati presi a pallonate e per aver battuto il benevento con un gol irregolare e  un rigore regalato, piu' faranno il botto forte quando scoppiano.. ;)
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #2039 il: 19 Ott 2020, 13:26 »
Il vero scandalo nella partita di ieri è il primo goal delle cloache, nato da un fallo a centrocampo su Caprari non fischiato e non rivisto al VAR...
Non è il goal del 5-2, che conta solo per il tabellino, è il goal del pareggio che cambia la partita....

Lo dice persino il loro media partner (cioè SPONSOR, cioè JE DA' I SORDI!) color roseo...
"Al 31’ Pedro trova il pari ma poco prima c’è un fallo di Mancini a centrocampo su Caprari che resta impunito."

il rigore del 3-2 è vergognoso. Io ho spento sul 2-1.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod