Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Ranxerox il 22 Nov 2020, 14:52
Beh, Commisso ai suoi tifosi gli sta regalando una gioia dopo l'altra. Perdere in casa con una neopromossa è una bella soddisfazione... :=))

Lo amo.   Prende a pesci in faccia tutti i giornalisti fiorentini. Ha risposto a tono all'efferata aggressione da parte di Gasperini. Ha minacciato i romanoidi di Sky.
Uno di noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanno facendo vergognare fior di giocatori. Se continua così ce ne sono 3 o 4 che andrei a prendere volentieri, dovessero deprezzarsi grazie a queste prestazioni indecenti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2020, 14:58
Stanno facendo vergognare fior di giocatori. Se continua così ce ne sono 3 o 4 che andrei a prendere volentieri, dovessero deprezzarsi grazie a queste prestazioni indecenti.

milenkovic, amrabat e castrovilli
e sto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
P. S. Ma gioca " er tendina"?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Belotti si infortuna durante il riscaldamento.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Spero in  espulsioni multiple e na decina de fratture, e toro perdente a tempo scaduto su rigore inesistente. 

Atalanta
Ora Gasperini piange per le troppe aspettative della stampa, per le nazionali, per l'arbitro, per la mancata preparazione (ma mon aveva chiesto il rinvio con noi proprio per finire la preparazione?).
In realtà anche Italiano dopo Maran Semplici Gattuso ha capito
Che va affrontato con difesa a 4 e linee corte, e ripartenze verticali.

Lo zemanetto astioso si sta rivelando per ciò che è, un omino.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Malgrado Cairo io spererei in un fallimento interista, che è probabile quanto un articolo equilibrato della Gazzetta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Il Parma ha marcature che definire allegre è un eufemismo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Nov 2020, 15:17
non e' con la rioma che devono fare punti, sono gia' rassegnati al massacro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Dopo il primo quarto d'ora di zapping tra merde e Inter direi che il Parma sta in modalità scansamose mentre il toro se la sta giocando bene.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
la fiorentina secondo me ha una buona rosa con alcune lacune la piu' grossa delle quali e' l'assenza di una punta forte. Ribery e i suoi 5 milioni di stipendio sono una scelta poco sensata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2020, 15:19
Dopo il primo quarto d'ora di zapping tra merde e Inter direi che il Parma sta in modalità scansamose mentre il toro se la sta giocando bene.

Se è così metto sulla partita di San Siro, che non c'è cosa più noiosa che vedere una partita dall'esito scontato, partite della Lazio a parte.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Nov 2020, 15:17

parma inguardabile,  non sembra neanche una squadra di serie a

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessantissima invece San Siro, con l'Inter che sta cercando disperatamente, come solo lei sa fare, di non vincere questa partita anzi forse anche di perderla. Non credo che ci riuscirà ma il tentativo è apprezzabile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Commisso sarà pure simpatico ma credo che si starà rendendo conto che invece di mettere buona parte delle fiches su un bravissimo ma fisicamente problematico come il 37enne Ribéry, forse doveva preoccuparsi di investire su giocatori più giovani per un progetto più lungimirante.
Gli tocca pazientare ancora 7 mesi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Quelli dell'inter menano come fabbri, ma l'arbitro si è scordato fischietto e cartellini a casa.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: mazzok il 22 Nov 2020, 15:21
parma inguardabile,  non sembra neanche una squadra di serie a
commento di sky inascoltabile, tutto e' rosa per le merde. Se uno dei loro salta e ricade male e' colpa dei giocatori del Parma sottintendendo che forse non era rigorepaaariomma molto evidente ma non era uno scandalo darlo. Io mi vergognerei. Mo' me cerco uno streaming in russo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2020, 15:24
Quelli dell'inter menano come fabbri, ma l'arbitro si è scordato fischietto e cartellini a casa.

Capito sì?  Che vergogna.

Discussione precedente - Discussione successiva