Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Probabilmente sarò l'unico matto fuori dal coro, ma io Gomez lo voglio lontano da Formello. 33 anni quasi compiuti, come simulatore sta ai livelli di Chiesa. È forte all'Atalanta perché il sistema di gioco lo esalta, sarei curioso di vederlo in altri lidi.
Ora lapidatemi pure

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
po esse che vada alla rioma, e giorni fa è uscita la voce che  il Papu avrebbe chiesto di essere svincolato... lo prendono a zero..3 anni di contratto da 3 milioni ( ne guadagna 2 ora) e rinforzano l'instant team per andare in champion...poi beato chi c'ha  n'occhio quando a 35  o 36 anni non se reggera' in piedi...se vanno in champion hanno fatto 13 coi conti che hanno  8)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: PARISsn il 19 Dic 2020, 21:57
po esse che vada alla rioma, e giorni fa è uscita la voce che  il Papu avrebbe chiesto di essere svincolato... lo prendono a zero..3 anni di contratto da 3 milioni ( ne guadagna 2 ora) e rinforzano l'instant team per andare in champion...poi beato chi c'ha  n'occhio quando a 35  o 36 anni non se reggera' in piedi...se vanno in champion hanno fatto 13 coi conti che hanno  8)

Se ho letto bene l'Atalanta non ha alcuna intenzione di svincolarlo e chiede non meno di 10 pali per cederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

Ha l'età giusta per stare lì e strappare l'ultimo contratto milionario

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
questo fa la fine di naingo,vidal e compagnia simile .

Citazione di: hafssol il 19 Dic 2020, 21:53
Siamo (almeno) in due.

e tre

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non credo che si allontanerà troppo da Bergamo, la famiglia é ormai ben radicata alla città.

Secondo me punta ad andare a Milano, quale delle due sponde non so. Probabilmente servirebbe più al Milan.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Dic 2020, 21:22
Letti al volo un paio di forum degli atalantini, mi sembrano praticamente compatti con la società e contro il giocatore. E stiamo parlando del loro giocatore più importante. Noi invece siamo stati capaci di spaccare i co-ioni alla società per De Silvestri, per dire.
Sì, ma pure sto fatto che il tifoso Laziale sia peggiore degli altri deve essere un attimo smorzato.
Questi per una volta nella loro storia si stanno giocando grossi obiettivi, ci credo che in un forum, che secondo me è una nicchia e non l'espressione del tifoso medio, parlino in questa maniera.

Qui succede la stessa cosa.

Voglio proprio leggerli se questa scelta li farà crollare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Dic 2020, 23:08
Sì, ma pure sto fatto che il tifoso Laziale sia peggiore degli altri deve essere un attimo smorzato.
Questi per una volta nella loro storia si stanno giocando grossi obiettivi, ci credo che in un forum, che secondo me è una nicchia e non l'espressione del tifoso medio, parlino in questa maniera.

Qui succede la stessa cosa.

Voglio proprio leggerli se questa scelta li farà crollare.

Ma guarda quando scrivevo questo post il pensiero che avevo in mente era che il tifoso atalantino, mettiamo pure quello di nicchia, in questa situazione di crisi mostra si avere presente che il bene primario da difendere è la società, impressione ricavata da una lettura veloce di due forum.
Noi, forse anche perché siamo una tifoseria un filino più complicata e composita della tifoseria di una squadra forte in questo momento storico ma alla fine sempre di provincia, se vedessimo un caso del genere coinvolgere, Dio non voglia, Ciro Immobile, ho idea che faremmo emergere posizioni molto più articolate, per alcune delle quali forse il bene primario da difendere non sarebbe la società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kessie e Hernandez diffidati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Interessante sfida a Torino! Vediamo che succede.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2020, 12:36
Interessante sfida a Torino! Vediamo che succede.
Il Torinobdeve perdere sempre!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi Giampaolo ha panchinato ancora quel fenomeno di Sirigu

Wow

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ZombyWoof il 20 Dic 2020, 12:46
Gomez è fortissimo non scherziamo

Forte sì, non fortissimo.
Prima che si esaltasse a casa gasparino non è mai stato chissà che, e un altro ben oltre ultratrentenne che pretenderebbe un posto da titolare anche no.
E poi se ha messo le mani addosso a quella merda ha il mio rispetto come uomo, ma uno che mette le mani addosso al suo allenatore il mio rispetto come calciatore non ce l'ha

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Ma che gran bel giocatore che è Vignato, imho diventerà giocatore di livello notevole(già ora fa giocate alla LA e corre tantissimo)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2020, 08:57

Mi spiace non poterti aiutare
Per oggi ho parcheggiato il trespolo a Bergamo.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Mi dicono che il Bologna ha pareggiato.
Spiace per Giampaolo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: ronefor il 20 Dic 2020, 14:32
Spiace per Giampaolo
Da gattaro D. O. C. invito tutti a glorificare Soriano!

Discussione precedente - Discussione successiva