Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Su twitter c'è chi invoca l'errore tecnico dell'arbitro nel consentire i 6 cambi e quindi invalidare al partita  :) :) :) :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Su Teleradiostereo stanno provando a capire il regolamento sulle sostituzioni non capendoci una mazza. Spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: blackjack lazio il 20 Gen 2021, 00:01
Su twitter c'è chi invoca l'errore tecnico dell'arbitro nel consentire i 6 cambi e quindi invalidare al partita  :) :) :) :)

Fra un po' chiederanno la vittoria a tavolino.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: sharp il 19 Gen 2021, 23:50
cioè ma li stanno a scherza'
io ho ai supplementari e stavano sul 2-2 manco me ricordavo giocassero

iniziato a guardare (chiaramente)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma vogliamo parlare di Bruno Giordano che rimarcava "Eh però quell'errore di mancini è imperdonabile" secondo me stava godendo come un riccio  :D

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Ma sti tavolini se ponno mette o no in zona gialla rossa?

Spiaze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: blackjack lazio il 20 Gen 2021, 00:01

se fai 10 cambi , credo che l'arbitro non abbia obblighi di negarli (non sono sicuro, ma mi sembra che da nessuna parte ci sia una funzione di controllo da parte dell'arbitro)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

unico colpevole Fonsega

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

Eeh ma co frenkelin cambia la musica..

Grazie di esistere merde!  :beer: :beer: :beer: :beer:

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Li abbiamo massacrati l'altra sera. So usciti di capoccia.
Comunque stasera alle 0:30 su Merda Chanel  che faranno rimandano la Merda femminile ??? o il film su Fernando Totti,  ah ah ah.
Voglio vedé se pure stasera tagliano la partita. Sti sorci de fogna.
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: sharp il 20 Gen 2021, 00:04
se fai 10 cambi , credo che l'arbitro non abbia obblighi di negarli (non sono sicuro, ma mi sembra che da nessuna parte ci sia una funzione di controllo da parte dell'arbitro)

A quanto dicono sul forum degli arbitri, il direttore di gara deve solo annotarli i cambi, il resto ci pensa il giudice sportivo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Comunque pare che sabato giocheranno in 14

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.407

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: sharp il 20 Gen 2021, 00:04

Mi stavo chiedendo la stessa cosa. In questi casi qual è il ruolo dell'arbitro?
Consapevole del fatto che si sta commettendo un illecito fa proseguire la partita facendo finta di niente, salvo poi invalidare tutto?
Se I fessi fossero arrivati ai rigori, li avrebbero tirati e poi, in caso di vittoria, avrebbero festeggiato salvo poi accorgersi dello striscione di scherzi a parte?
Sono veramente geniali, e sono queste le occasioni in cui la mia voglia di vederli sparire vacilla un po', perché sarebbe una grave perdita per certe serate irripetibili e divertentissime
:beer:  :beer:
Sono

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2021, 00:11
A quanto dicono sul forum degli arbitri, il direttore di gara deve solo annotarli i cambi, il resto ci pensa il giudice sportivo
Ma è chiaro per tutti, tranne che per loro  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
perdere 2 partite a tavolino nella stessa stagione per errate interpretazione delle regole, credo che non sia mai avvenuta  manco nel campionato promozione della Lituania... :=))...( mi sto godendo Austini che dice lo sport  è sport  e si puo' perdere anche con le riserve dello Spezia  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sono in attesa del video dell'asso di roma, il tempo de svotà la lettiera  :D

Discussione precedente - Discussione successiva