Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Feb 2021, 22:40
Hanno sculato parecchio quell'anno, tra gironi e dopo, nell'eliminazioni. Anche ha aiutato miglior portiere del mondo, che ha conservato loro culo troppe volte. Veramente troppe.

è vero ! avevano Allison in porta che li salvo' un sacco di volte...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Muoia Sansone e tutti i maestri elementari 😄😄😄
vista l'intervista a fine primo tempo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088

Eppure è finita 1-1  :)
Poi ovviamente il Bologna ha l'attenuante di aver giocato a lungo in 10, però ecco il Sassuolo a spingere ha spinto...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Laziolubov il 20 Feb 2021, 22:29
pensa che io manco sapevo che le merde avessero mai avuto uno che si chiamava Pit

Tal Adrian Pit....Oggi gioca nella serie C della Romania...Poteva essere stato determinante nella conquista di uno scudetto! :wall:

https://it.wikipedia.org/wiki/Adrian_Pi%C8%9B

Il 2 febbraio 2009 ritorna alla Roma. Il 25 ottobre esordisce in Serie A, subentrando in Roma-Livorno 0-1, ma per racimolare la sua seconda presenza in giallorosso dovrà aspettare fino al 31 gennaio 2010 quando nella partita Roma-Siena subentra a Matteo Brighi e all'88' esegue l'assist per il gol di tacco di Stefano Okaka che fissa il risultato sul 2-1.

Non era l'88esimo: erano già i minuti di recupero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Di Francesco è un buon allenatore , col Sassuolo ha fatto vedere un bel gioco , era anche uno dei papabili per venire ad allenare la Lazio,  solo che ha avuto troppa fretta di rimettersi in gioco dopo l'esonero con i vermi .
Andò alla Sampdoria nel momento peggiore visto che erano in corso le trattative per la cessione e non fu fatto mercato invece di prendersi un anno sabbatico e  forse ,  sarebbe finito al Milan al posto di Pioli oppure alla Fiorentina visto che c'è Prade .

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ha segnato Shomurodoooov :love:

Dopo averlo visto giocare contro di noi mi chiedo come mai non sia titolare fisso, sembra veramente un bel giocatore

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
briga

*
Lazionetter
* 284
Quesito:quanti secondi resisterà stasera il Benevento? 😀😀😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
al 35esimo, staranno già 0-2, lasciate perde, fate altro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Primo gol di Cornelius dopo solo 23 giornate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Primo gol di Cornelius dopo solo 23 giornate
Oggi farà tipo 7 gol e poi si dirà che è un attaccante quasi da doppia cifra a campionato.
In compenso ricordo un paio di perle segnate alle merde quindi io ci voglio in sacco bene a Cornelius!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2021, 12:42
Oggi farà tipo 7 gol e poi si dirà che è un attaccante quasi da doppia cifra a campionato.
In compenso ricordo un paio di perle segnate alle merde quindi io ci voglio in sacco bene a Cornelius!

l'anno scorso...Parma-rioma 2 a 0...cornelius sprocati  ;)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
io vedo, quando non sono in contemporanea con noi, le partite della rioma con un tale astio e speranza che vengano presi a pallonate che poi mi rimangono impresse per bene....ebbene sto vedendo Parma-Udinese...se avessero corso cosi' , stessa velocita' e intensita', contro la rioma, gli avrebbero fatto 3 gol a testa...invece furono partite in ciabatte,  penose, vinte dalle merde senza fatica alcuna... 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2021, 12:49
l'anno scorso...Parma-rioma 2 a 0...cornelius sprocati  ;)
Anche un grandissimo gol quando era all'Atalanta.
Insomma niente male il ragazzo .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Ricordo che in Coppa Italia contro di noi fece una buona gara. Oggi in pratica la sta decidendo lui avendo messo lo zampino in entrambe le reti. Niente male sto Mihaila.

Fin qui Parma rinato senza Gervinho.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Al Milan di Francesco secondo me avrebbe fatto la stessa fine di Giampaolo. Al Cagliari ha una squadra con la qualità per stare tranquillamente nella parte sinistra del tabellone per non dire qualcosa di più, una società che gli ha dato tutto il supporto possibile immaginabile e una tifoseria che considerata la situazione lo ha lasciato tranquillo eppure sta facendo una stagione da horror. Il dubbio che l'eccezione sia stata il Sassuolo, con il quale comunque non è mai andato oltre una salvezza tranquilla c'è.
Mi sembra una brava persona innamorata delle sue idee che non ha le palle per tirare fuori la cattiveria dai suoi. Si accontenta di giochi chiare ogni tanto bene.
Ora che lo scrivo mi fa venire in mente un altro che mi sta dando le stesse sensazioni purtroppo  :(

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Due partite molto importanti e belle in chiave scudetto/Cl oggi pomeriggio.
Personalmente credo che a noi andrebbero bene i seguenti risultati:

Atalanta - Napoli X  - guadagniamo 2 punti su entrambe le squadre

Milan - Inter 2 - ho la curiosità di vedere se il Milan va in crisi e rimette a disposizione il posto in CL.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
tra l'altro un altra sconfitta del Milan li porterebbe a giocare la prossima, contro la rioma, con la massima concentrazione

Discussione precedente - Discussione successiva