Citazione di: eagle s supporters il 21 Feb 2021, 20:44
Il mio disprezzo per Gasperini è notorio e lo ribadisco per l'ennesima volta...
A s'to giro però ho sentito attentamente le sue dichiarazioni post partita sull'arbitraggio...
Ha detto che il rigore non dato all'Atalanta (netto anche per chi commentava dallo studio di Sky) è stata la cosa meno grave dell'arbitraggio, che invece è sembrato pilotato e scientifico e che la sua squadra deve stare attenta da adesso in poi, perchè "tira una brutta aria" (letterale)
io invece gasperini lo stimo molto ma questa frase e' vergognosa e da piangina antisportivo, oltretutto l'atalanta con tutti gli elogi ampiamente meritati e' stata piu' volte graziata da espulsioni sacrosante non date. Solo nella partita con la juve ne hanno azzoppati 2 e c'e' il rischio che Arthur non giochi piu' per tutta la stagione, manco un giallo. Poi solo delle partite che ho visto io il nostro Romero doveva essere sbattuto fuori nella meta' delle occasioni.
Oggi non dare quel rigore e' stato grottesco, ma e' stato un errore come ne hanno fatti diversi anche a suo favore. La scorsa partita con il Cagliari gli avrebbero potuto dare un rigore farlocco contro facilmente se c'era questo gombloddo contro la Dea.
Il napoli non mi risulta sia indebitato ed e' un competitor altrettanto pericoloso per la cl.
E' un peccato che abbia questo carattere di merda perche' e' un grande allenatore.