Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

I nuovi acquisti della dea come stanno andando?

HummingBard

Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2020, 16:22

Mi sa che non ne avevano tanto bisogno, eh.

ZombyWoof

Ma per carità... non so cosa avesse in mente di fare Giampaolo.

Madonna caressa quant'è stupido

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2020, 16:22

Non ne gioca mezzo, forse Sutalo che non cambio neanche con Vavro da quello che ho visto. 

dani2110

Comunque il campo del Torino è na roba che nemmeno nelle favelas

Il gitano

Citazione di: RG-Lazio il 26 Set 2020, 16:14
Non parlatemi mai piú di difensori del Torino...ogni volta che li vedo mi fanno rivalutare Novaretti.

Un conto é far bene con il sistema di gioco schiacciato e ultradifensivo di Mazzarri, un altro é sapersi confermare fuori da quel contesto. I limiti emergono tutti.

ZombyWoof

Il toro pressa a caso e in ritardo, disorganizzatissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: RG-Lazio il 26 Set 2020, 16:14
L´unico decente é Belotti che sta facendo una carriera al di sotto delle sue possibilitá per il fatto di essersi legato ad una squadra di pippe.

Eh si. Buon giocatore condannato a restare in questa squadraccia.
Prigioniero delle valutazioni folli di Cairo (sarei curioso di sapere quanti soldi chiede per cederlo...

ZombyWoof

kurt

Citazione di: Twix il 26 Set 2020, 15:45
Rivedilo.  Muriel fa un goal fantastico .
Ma dove? tirando in torsione gli esce una mozzarella che entra dopo un rimbalzo a mezzo metro dal secondo palo con uno specchio strettissimo di porta. Sirigu ci mette mezz'ora a scendere, molto poco reattivo, per me è 'na mezza cappella.
Ovviamente il mondo è bello perché vario.
Comunque squadre poco brillanti specie l'Atalanta che però pur giocando al piccolo trotto ha segnato 4 gol e non è finita.
Menzione di merito per i giardinieri dello stadio: hanno praticamente  rizollato su una spiaggia, il fondo sotto il manto erboso è osceno, come i giocatori forzano sugli scarpini si staccano metri quadrati di prato...

HummingBard

Malinovskyi giocatore assurdo.

Mi ricorda sotto certi aspetti il nostro Nedved.

Prende palla e fa partire la fucilata.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Citazione di: ZombyWoof il 26 Set 2020, 16:26
Ma per carità... non so cosa avesse in mente di fare Giampaolo.

Madonna caressa quant'è stupido
Caressa e' insopportabile. Saprei dove immergerlo...

ZombyWoof

Ma cosa manovra dal basso il torino, che perde subito palla, la mandasse subito lunga a superare il centrocampo atalantino, e si trovano 3 contro 3.

Dissi

Stavo pensando che se la Macron avesse fatto per noi una seconda maglia come quella della Dea avremmo assaltato la sede di Bologna all'arma bianca ...

RubinCarter

Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 16:36
Malinovskyi giocatore assurdo.

Mi ricorda sotto certi aspetti il nostro Nedved.

Prende palla e fa partire la fucilata.

Quando caca .

HummingBard

Indaco

Comunque non è il torino la squadra che può dare fastidio all'atalanta.

match poco probante per gli orobici.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

L'atalanta crossa sempre lungo sull'esterno che attacca il secondo palo, i difensori del torino nel mentre si accentrano guardando la palla e lasciano l'avversario alle spalle libero di battere a rete.

noneinparticular

l'Atalanta parte sempre lenta perché da una preparazione molto dura, nelle scorse stagioni ha sempre perso molte partite all'inizio e ha fuori Ilicic e il Russo. Confermo la mia impressione che se recuperano Ilicic ai livelli dello scorso anno pre covid si giocano lo scudo