Serie A 20-21, le altre (topic unico)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online nordest2

*
7605
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #880 il: 29 Set 2020, 19:43 »
io avevo sentito che anche noi applicavamo il protocollo dei 13, la gara si rimanda se ci sono meno di 13 convocabili nella rosa


devono mettere nero su bianco

devono dare delle regole


cosa che non hanno fatto

tipico  :ignore:

Online nordest2

*
7605
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #881 il: 29 Set 2020, 19:48 »
il psg ha dovuto giocare
per il protocollo

mancavano 7

ha perso 1-0

e sono andati avanti


da noi
pessime considerazioni, inutili dei responsabili e dei giornalai
che si parlano  solo addosso



Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #882 il: 29 Set 2020, 21:18 »
Ma l'esito dei tamponi fatti ai giocatori del Napoli non si doveva sapere oggi? Bho. Magari mi sbaglio ma ho il sospetto che stiano facendo "melina" in attesa di capire come muoversi e che fare.

Intanto domani ci sarà il consiglio straordinario della Lega di A per valutare le varie ipotesi sul campo, in primis il rinvio di Genoa-Torino.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #883 il: 29 Set 2020, 21:25 »
Kumbulla NON è stato pagato 30M, ma 2+13 fra due anni+ Cetin.

Basta co sta storia dei 30M, prendendolo a quelle condizioni hanno fatto un ottimo affare.

Basta con kumbulla sono d'accordo, e sono anche d'accordo che NON è stato pagato, ma le cifre sono 2 + 13,5 + 3,5 + Cetin (inizialmente andato a Verona per 1 + 7 di riscatto) + due primavera.
Poi magari gli si scrocia tutta la difesa loro e del verona

Online nordest2

*
7605
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #884 il: 30 Set 2020, 10:45 »
per me multe di 400€
minimo(ma meglio almeno il doppio........)
 nel caso masiello-osimhen con le bocche spalancate a contatto

ai tempi del virus certi atteggiamenti vanno perseguiti
e anche i calciatori dovrebbero prenderne atto

un'altra cosa semplice da fare
con prova tv

e i fondi vanno al SSN  ;)
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #885 il: 30 Set 2020, 10:53 »
Coronavirus, Zampa: “Il campionato deve essere sospeso”
RADIO CAPITAL - «I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso». Così il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa ai microfoni di «The Breakfast Club» sull’emittente radiofonica parlando dei 14 positivi del Genoa. «Quando c'è un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio. E nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi. Il comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso», conclude Zampa.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #886 il: 30 Set 2020, 12:03 »
I politici vanno sospesi. Meglio prima che poi.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #887 il: 30 Set 2020, 13:05 »
Spadafora è rimasto sul vago, ma il sospetto che ci sia una volontà politica di sospendere il campionato inizia a sorgere, magari sbaglio io eh.
Vediamo cosa partoriscono oggi nel consiglio straordinario della Lega di A...

Online zorba

*****
10200
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #888 il: 30 Set 2020, 13:08 »
Spadafora è rimasto sul vago, ma il sospetto che ci sia una volontà politica di sospendere il campionato inizia a sorgere, magari sbaglio io eh.
Vediamo cosa partoriscono oggi nel consiglio straordinario della Lega di A...

Probabile che aspettino solo il completamento del primo turno per allineare la classifica e domani si provvederà a sospendere il campionato, con tutto ciò che ne conseguirà (playoff?)...

 8) 8) 8)
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #889 il: 30 Set 2020, 13:17 »
Personalmente credo che se prevarrà lo schieramento "pro sospensione" inizialmente lo stop sarà di 14 giorni, cercheranno di prendere tempo visto che dopo la 3' giornata ci sarebbe comunque stata la sosta per le nazionali. Fanno un po' di "melina" e poi forse decideranno qualcosa di più drastico.


Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #890 il: 30 Set 2020, 13:29 »
Probabile che aspettino solo il completamento del primo turno per allineare la classifica e domani si provvederà a sospendere il campionato, con tutto ciò che ne conseguirà (playoff?)...

 8) 8) 8)
Ma non ha alcun senso. Che fai i playoff con 2 partite giocate? Ergo le merde fanno i playoff per la B?
Meglio incularsi il Genoa. Loro possono rimandare le partite.
Il problema vero è: quanti infetti ha il Napoli? Mistero.

Offline phenix

*****
1838
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #891 il: 30 Set 2020, 13:34 »
il giorno che gli beccano i senatori positivi poi...

Comunque ha fatto marcia indietro:

"Nel corso della mia intervista a 'Radio Capital' ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla Figc (Federazione italiana gioco calcio), i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone. Questo non significa che la Serie A vada sospesa. Saranno poi la Figc e le società calcistiche a decidere sui destini del massimo campionato: se facendo recuperare partite alle squadre che non potranno giocare o mettendo in campo eventuali riserve".

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #892 il: 30 Set 2020, 13:35 »
Per me invece andrebbero penalizzate le squadre come il Genoa che devono aver fatto un bordello con i controlli/tamponi/misure di sicurezza. Scommetto che improvvisamente non ci sarebbero più positivi nelle squadre.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #893 il: 30 Set 2020, 13:36 »
finchè le merde non stanno nelle prime 8 non faranno nessuna sospensione...
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #894 il: 30 Set 2020, 13:38 »
il giorno che gli beccano i senatori positivi poi...

Comunque ha fatto marcia indietro:

"Nel corso della mia intervista a 'Radio Capital' ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla Figc (Federazione italiana gioco calcio), i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone. Questo non significa che la Serie A vada sospesa. Saranno poi la Figc e le società calcistiche a decidere sui destini del massimo campionato: se facendo recuperare partite alle squadre che non potranno giocare o mettendo in campo eventuali riserve".

qualcuno gli ha tirato le orecchie.   

parlano sempre troppo, senza consultarsi con chi è deputato a prendere decisioni. 


a pensare che a noi hanno sfrantumato la minchia con le partitelle 3 contro 3, intuite da dietro la siepe come guardoni libidinosi...
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #895 il: 30 Set 2020, 13:40 »
L'Italia non può fare altro che adeguarsi, per le regole guida in caso di pluri-positivi, all'UEFA o alla altre Federazioni, magari con qualche piccola differenza di numero.
Non vedo altre soluzioni, e sarà così.

Concordo.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #896 il: 30 Set 2020, 13:48 »
Ma é normale che l'Udinese gioca stasera e poi sabato con i difettosi?



Online Slasher89

*****
12254
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #897 il: 30 Set 2020, 13:52 »
il giorno che gli beccano i senatori positivi poi...

Comunque ha fatto marcia indietro:

"Nel corso della mia intervista a 'Radio Capital' ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla Figc (Federazione italiana gioco calcio), i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone. Questo non significa che la Serie A vada sospesa. Saranno poi la Figc e le società calcistiche a decidere sui destini del massimo campionato: se facendo recuperare partite alle squadre che non potranno giocare o mettendo in campo eventuali riserve".

L'hai chiamati

https://www.lastampa.it/politica/2020/09/30/news/allarme-in-commissione-finanze-due-esponenti-5-stelle-positivi-al-covid-1.39366461

Offline paolo71

*****
19313
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #898 il: 30 Set 2020, 13:53 »
Ma é normale che l'Udinese gioca stasera e poi sabato con i difettosi?

lo scrivevo stamattina nella sez, dedicata alle merde...


siete riusciti anche quest'anno a incontrare chi gioca il mercoledì, in genere incontrate chi fa i preliminari di EL ...ora è il turno dell' Udinese che il calendario, al solito da voi acchittato, la mette di fronte allo Spezia che aveva chiesto al pari di atalanta e inter il posticipo della prima, ammazza che schifo che siete...
ogni anno le provate tutte, ma poi al solito v'attaccate, merde.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #899 il: 30 Set 2020, 13:56 »
lo scrivevo stamattina nella sez, dedicata alle merde...


siete riusciti anche quest'anno a incontrare chi gioca il mercoledì, in genere incontrate chi fa i preliminari di EL ...ora è il turno dell' Udinese che il calendario, al solito da voi acchittato, la mette di fronte allo Spezia che aveva chiesto al pari di atalanta e inter il posticipo della prima, ammazza che schifo che siete...
ogni anno le provate tutte, ma poi al solito v'attaccate, merde.


Ma é assurdo. Poi perché non domenica? Giocano l'anticipo, giocando di mercoledì. Ma l'Udinese perché non dice nulla?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod