Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
 evidentemente c'e' un po' di confusione e la memoria  fa difetto perche' chi espone uno scudetto vinto non con 1 ma 15 punti in meno peraltro essendo arrivati terzi non e' la juve ma una societa' prescritta per gli stessi "reati" contestati alla juve e dopo averlo ricevuto in gentile dono da parte di un ex membro del proprio CDA,contro il parere del comitato di cui faceva parte, tanto per la precisione.
Quindi se il napoli perdesse lo scudo per 1 o piu' punti basta che trovi un pecoraro qualunque e puo' imitare quella societa' in caso.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quindi su LN bisogna sorbirsi la lite fra un rubentino ed un napoletano .

A me che vissi in diretta quella giornata del 73 , mi girano le palle .

Evidentemente si può fare , quindi che continuassero pure .

Per me , mozione Rubin Carter .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
c'è un povero avvocato su RR che tenta di spiegare le cose in punta di diritto
davvero in gamba
da giorni

ma in molti o non vogliono capire o proprio non c'arrivano  :=))

sulla vexta questio

la beautiful calcistica
solo agli inizi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Tutti storici rivali di quelle merde piemontese .

Tutti .

E poi a livello società tutti appecoronati .

Nel campionato , nel mercato , in lega .

Ma andate a fanculo tutti , merde .

Altro che cortesia verso gli ospiti .

Merde .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Grazie Coldilana61. Io dopo Ciceruacchio avrei giurato che ci sarebbe voluto molto meno per sbarazzarsi di pedanti e logorroici tifosi di altre squadre che vengono ad infestare il forum. Evidentemente mi sbagliavo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(a me però pare che i due utenti delle squadre in questione siano persone rispettose, poi boh, sta sezione si chiama Calcio e il topic riguarda altre squadre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 08 Ott 2020, 16:19
(a me però pare che i due utenti delle squadre in questione siano persone rispettose, poi boh, sta sezione si chiama Calcio e il topic riguarda altre squadre)

(Ma infatti. Che poi siano tutti delle grandi merde e magari esplodono tutti è anche lapalissiano. Averli qua ha il vantaggio che se succede lo vediamo. E poi per me finché esistono i vermi putridi gli altri per definizione sono un livello sopra, anche se minimo)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Milan, Ibrahimovic e Duarte ancora positivi al Coronavirus
Dopo i nuovi tamponi effettuati, la società rossonera ha comunicato che i due calciatori non sono ancora guariti dal Covid-19

inter anche gagliardini e naingolan

4-2
un brutto score

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
cmq il psg ha giocato senza 7 la prima..........

cmq bisogna andare avanti con il protocollo dei famosi 13+portiere
com'è

tyche844

*
Lazionetter
* 854

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Che si chiami calcio pero' non vuol dire che e' preminentemente lo spazio  per i tifosi di altre squadre. E' lo spazio per i tifosi della Lazio quando discutono di altre squadre. Sono ammessi ospiti, che dovrebbero rispettare certe regole e non sempre lo fanno

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Vincelor il 08 Ott 2020, 17:00
Che si chiami calcio pero' non vuol dire che e' preminentemente lo spazio  per i tifosi di altre squadre. E' lo spazio per i tifosi della Lazio quando discutono di altre squadre. Sono ammessi ospiti, che dovrebbero rispettare certe regole e non sempre lo fanno
In tutta onestà a me non sembra di aver infranto il regolamento del forum. In ogni caso rimetto il mio account nelle mani di Lazionet se questo è il sentire comune degli altri utenti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Durrell il 08 Ott 2020, 17:02
In tutta onestà a me non sembra di aver infranto il regolamento del forum. In ogni caso rimetto il mio account nelle mani di Lazionet se questo è il sentire comune degli altri utenti.
Sai che non mi riferivo a te

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Vincelor il 08 Ott 2020, 17:03
Sai che non mi riferivo a te
Ti ringrazio, ho riposto a te e parlato in generale agli utenti sopra che mi sembrano abbastanza agguerriti.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: nordest2 il 08 Ott 2020, 16:51
Milan, Ibrahimovic e Duarte ancora positivi al Coronavirus
Dopo i nuovi tamponi effettuati, la società rossonera ha comunicato che i due calciatori non sono ancora guariti dal Covid-19
Con chi gioca il Milan fra due giornate?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Non ci accaloriamo più di tanto, visti i numeri di oggi questo campionato non finirà mai, secondo me

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: bizio67 il 08 Ott 2020, 17:54
Non ci accaloriamo più di tanto, visti i numeri di oggi questo campionato non finirà mai, secondo me
Esatto. Cazzarola, in due settimane la % dei positivi si è raddoppiata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il professor Galli oggi ha detto in un intervista che questo protocollo non puo' reggere e che  è giusto siano le ASL ad avere l'ultima parola...a precisa domanda del derby milanese, visto che al momento ci sono 6 contagiati nelle due squadre, lui dice che andrebbero messi tutti in quarantena e che la ASL di Milano potrebbe intervenire...personalmente continuo a consigliare di appassionarci poco a questo campionato perche  l'andazzo mi pare suscettibile di sorprese... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva