Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2020, 08:36
Invece hanno una rosa ampia, con qualche gap qua e là (in porta, o a destra, per esempio), ma con grande differenze di qualità tipo Dzeko Mayoral. Il loro nemico principale sono sempre loro stessi, io sto abbastanza tranquillo perché alle prime difficoltà si scanneranno e se la pijeranno sempre nderculo.
Fatto sta che senza DS e senza soldi hanno fatto un miracolo, a mio avviso, anche grazie a regali inspiegabili e botte de culo classiche tipo Dzeko che non parte.

Se arriveranno in CL sarà un successone e dobbiamo fare di tutto per impedirlo.

Si è visto in EL quando hanno dovuto far giocare le riserve, fanno pietà.

E' una buona squadra negli 11, davanti hanno 3 giocatori perfetti per il contropiede ma alla prima defezione importante si sfasciano.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A me non preoccupano neanche un pò... l'unica cosa che gli invidio è Pedro che da noi sarebbe stato perfetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 02 Nov 2020, 10:08
Si è visto in EL quando hanno dovuto far giocare le riserve, fanno pietà.

Hanno fatto turnover e sono primi nel loro girone.
Il turnover e' cosi', noi dovremmo saperlo, e se lo sifa ottentendo cmounque risultati positivi l'obiettivo e' raggiunto.

Non vedo sta catastrofe in EL, devono passare ilturno. Magari poi no nbastera' piu' in la', ma per ora sta bastando.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2020, 08:36
Se arriveranno in CL sarà un successone e dobbiamo fare di tutto per impedirlo.

Possiamo/dobbiamo fare solo quello che è in nostro potere: arrivargli sopra, perchè siamo più forti, e togliergli 6 punti in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma della grinta del Ringhio nessuno parla piu...?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2020, 10:12
Hanno fatto turnover e sono primi nel loro girone.
Il turnover e' cosi', noi dovremmo saperlo, e se lo sifa ottentendo cmounque risultati positivi l'obiettivo e' raggiunto.

Non vedo sta catastrofe in EL, devono passare ilturno. Magari poi no nbastera' piu' in la', ma per ora sta bastando.

Ma non metto in discussione il turnover, dico solo che sono scarsissimi nelle riserve

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Grande Puffo il 02 Nov 2020, 10:16

Gattuso è come Mihajlovic, un allenatore tecnicamente poco preparato che finché riesce a tenere alta la tensione ottiene qualche risultato, finito l'effetto hype emerge la mediocrità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Siamo all'inizio, oltre ai risultati e al gioco espresso é importante valutare anche il margine di una squadra. Dal mio punto di vista la Roma vista ieri é davvero poco distante dal suo massimo (idem il Milan), mentre noi, come altre del resto, siamo lontani dall'essere al top.

Ieri tra l'altro Iachini ha fatto di tutto per perderla. Poi, che Pedro fosse un ottimo acquisto penso che si sapeva.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
...e comunque uno degli effetti collaterali del calcio in tempo di pandemia è l'annullamento dell'effetto condizionante del pubblico allo stadio sia ovviamente in positivo come pressione sugli arbitri o spinta del tifo" sia in negativo.

Ad esempio ieri all'olimpico la pisellata di Caicedo avrebbe sicuramente condizionato il pubblico delle merde sugli spalti in approccio alla partita, rendendo più complicata la gestione psicologica della gara da parte degli uomini in campo e aumentando la pressione su di loro.

Oppure, secondo me il caso più emblematico, senza la pressione del pretenzioso pubblico di San Siro, il Milan si è trasformato da una banda di pulcini bagnati in una corazzata piene di sicurezze, in primis di loro stessi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: Il gitano il 02 Nov 2020, 10:39
Boni, state boni.

Ma infatti, è prestissimo per trarre conclusioni.
Gli elementi che possono preoccupare sono gli arbitri e i puntuali "scansamenti" delle squadre avversarie, però sul piano tecnico e del gioco non mi fanno razionalmente paura (sgraaaattt.....).

Bisogna vederli sulla lunga distanza, soprattutto per la resistenza fisica dei tutti ultratrentenni che hanno davanti. La stagione è una maratona; per adesso ai quattrocentro metri stanno tenendo bene,  :meow:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
come si possa convalidare il goal di ieri di ibrahimovic resta un mistero

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Napoli -Sassuolo l'esatto contrario di Lazio-Atalanta .

Per me il napoli , oggi , e' sopra tutti .

Poi si vedra' .

Sono gli altri che non stanno rendendo per aspettative .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
La Roma per il momento ha il vantaggio di essere partita senza troppe pressioni o aspettative, confido nel fatto che appena queste inizieranno a crearsi (e già siamo sulla buona strada) possano implodere come al loro solito.

Citazione di: Grande Puffo il 02 Nov 2020, 10:16

Per me Gattuso resta un buon allenatore (mi tengo stretto tutta la vita Inzaghi, sia chiaro).

Ieri il Napoli ha perso dopo aver sprecato l'impossibile per 60 minuti buoni. E' vero che il Sassuolo aveva molte assenze e ha dovuto giocare una partita un pò diversa dal solito, ma tra gol divorati e miracoli di Consigli i padroni di casa potevano anche sbloccarla prima. Al Sassuolo (al di là della sfiga di perdere i 3 migliori) come episodi nella gara è andato tutto bene. Ma ci sta, per carità.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
È vero il Napoli poteva anche vincere ma non hanno giocato bene e dopo la partita con l'Atalanta sono scesi parecchio. Il ragazzo nigeriano è forte fisicamente e sicuramente aiuta ad allungare le squadre ma è ancora molto acerbo e non segna molto, gli serve del tempo ma quando non segna Mertens sono dolori anche perché tengono milik in tribuna per l'ennesimo ego trip di adl.

Gattuso non è solo grinta e motivazione ha saputo dare una quadra alla squadra che aveva perso negli ultimi due anni e comunque se si guarda la media punti da quando ha preso il Napoli è sopra i 2 se non sbaglio. Non credo siano una squadra da scudo ma per la cl sono assolutamente favoriti.
Al momento se non si crede che il Milan possa continuare così per tutta la stagione veramente difficile dire chi lo sia. La Juve vista nelle ultime 3 partite in campionato non arriva neanche tra le prime 4 e contro di voi giocando come con lo Spezia se rientra Alberto per contare i goal servirà il pallottoliere.
l'Inter sta deludendo, sulla carta sono i più attrezzati ma per ora non funzionano e Conte ha un approccio molto strano. La società sta tornando alle origini con i piagnistei sugli arbitri e questo è un buon segno.
l'Atalanta per me era la seconda favorita ma se cominciano ad avere infortuni a ripetizione ovviamente il discorso cambia. Penso sarà difficile prima di altre 6-7 giornate avere chiara la direzione del campionato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Vedremo finite le coppe e la situazione Covid .

E' un mix che manda in tilt .

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma sta a vedè che lo scudetto lo rivince la Juve!!!!
E pure senza tante incazzature secondo me....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Apprendo con sdegno e raccapriccio che dopodomani alle 17.00 si giocherà il recupero di GENOA-TORINO, proprio nella settimana che porterà il Genoa domenica prossima a giocare contro la cloaca...

Mi chiedo come mai il recupero della partita sia stato messo proprio in questa settimana e non ad esempio nella settimana scorsa (avremmo beneficiato noi ieri di affrontare un Torino "stanco" dell'impegno infrasettimanale) e soprattutto mi chiedo come mai le altre squadre impegnate in Europa League, ad esempio il Napoli ieri, siano costrette ad affrontare la domenica squadre che hanno avuto l'intera settimana per preparare la partita (il Sassuolo nel caso di specie) e questa cosa non succede mai alle cloache: dopo il primo turno di EL hanno giocato col Milan (anch'esso impegnato in Europa il giovedì sera), ieri hanno giocato con la Fiorentina (impegnata la settimana scorsa in Coppa Italia), domenica prossima giocheranno col Genoa (impegnato, come detto, in settimana nel recupero di campionato)....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
La settimana scorsa Torino e Genoa hanno giocato in coppa Italia assieme ad altre 12 squadre di Serie A e svariate di B e C

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: olympia il 02 Nov 2020, 07:32
Ragazzi occhio alla roma. Per me è più forte rispetto agli ultimi 2 anni, più unita e motivata. Mettiamoci il solito favore degli arbitri , ,della stampa ,il covid e il fatto che Napoli Juve e Inter stanno a fa
pena, può succedere di tutto e ciò mi fa rabbrividire.
:asrm.

Son qui che tremo (Cit.)

Poi me lo spiegate come riuscite a pensà alla Roma anche in chiavi di non so quale natura. Perchè io dopo ieri me sento che vado a sfascià le corna a tutti, ma non solo in Italia.

So esagerato io eh...

Discussione precedente - Discussione successiva