Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io un ventello per Zaccagni non ce lo metterei

Manco io, anche se lo apprezzo.
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Nov 2020, 11:28
Io non capisco bene che giocatore sia. Un piccolo Luis Alberto?

Per me è molto più una seconda punta, Un Diogo Jota che segna meno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
"Inter, patto scudetto. la svolta dopo il Real".
Sto titolo l'avranno scritto almeno una ventina di volte negli ultimi 10 anni.
Cambiano solo la parola "Real".
Un po' come "Scudetto? Milan credici. Te lo dice [nome di ex-giocatore a caso]"
:)

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 11:39
Manco io, anche se lo apprezzo.
Per me è molto più una seconda punta, Un Diogo Jota che segna meno.

Visto ieri mi ha fatto un'impressione enorme, tuttocampista di fascia con tanta tecnica e bravo in difesa. Mi chiedo se e quanto possa reggere a livelli e ritmi del genere. Anche senza augurare traumi a nessuno, ho l'impressione che ad andare sempre così a manetta ci si possa spompare abbastanza presto. Vedremo, certo se dovesse fare tutto il campionato così altro che 20...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Zaccagni andra' alla riomma per 30 milioni pagabili in 7 anni e con il giovane Arrosticini, prelevato dalla primavera del Pescara per 25mila euro, dato come anticipo e valutato 8 milioni dopo aver giocato l'amichevole di fine stagione e aver fatto ben 2 colpi di tacco che ne sanciscono il sicuro avvenire di fuoriclasse....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2020, 12:20
Zaccagni andra' alla riomma per 30 milioni pagabili in 7 anni e con il giovane Arrosticini, prelevato dalla primavera del Pescara per 25mila euro, dato come anticipo e valutato 8 milioni dopo aver giocato l'amichevole di fine stagione e aver fatto ben 2 colpi di tacco che ne sanciscono il sicuro avvenire di fuoriclasse....
Tipo quello dato al Verona valutato 7 mioni

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La cosa che mi fa più rabbia dopo la partita di oggi è  di non poter gufare il Milan  come avrei voluto, per non dovermi preoccupare di vedere scenari catastrofici in futuro, visto come sta andando la Juventus quest'anno . Chi vuol capire capisca.  :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: olympia il 29 Nov 2020, 16:49
La cosa che mi fa più rabbia dopo la partita di oggi è  di non poter gufare il Milan  come avrei voluto, per non dovermi preoccupare di vedere scenari catastrofici in futuro, visto come sta andando la Juventus quest'anno . Chi vuol capire capisca.  :asrm
Stessa mia sensazione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma veramente ancora avete paura delle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Napoli mai come stasera deve onorare la memoria di Maradona
Non può mica andare tutto storto oggi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
ma più che altro. facendo due conti, quanti punti post ripresa covid ci ha dato
il milan, boh io non mi capacito giocavano benino ma credo che prendere una 20ina di punti
da questo merdland sia grave

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: ronefor il 29 Nov 2020, 17:12
Napoli mai come stasera deve onorare la memoria di Maradona
Non può mica andare tutto storto oggi

lascia sta, credo sia meglio un bel documentario in tv;
c'hai presente quelle giornate in cui te salvi (forse) se non metti fuori un piede dalle coperte del letto

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: sharp il 29 Nov 2020, 17:16
lascia sta, credo sia meglio un bel documentario in tv;
c'hai presente quelle giornate in cui te salvi (forse) se non metti fuori un piede dalle coperte del letto
Oddio oddio
E no eh
:p

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2020, 17:02
Ma veramente ancora avete paura delle merde?

Non sul lungo periodo, perché i valori usciranno.

Ma di vederle in testa alla classifica dopo lo schifo di oggi non mi sarebbe andato proprio giù.

Quindi OGGI per me la vittoria del Milan è un buon risultato, anche perché sul Napoli e su Gattuso non rispongo alcuna fiducia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
ma secondo voi il merdland regge fino alla fine nelle primissime posizioni con affaccio scudo ???
parliamone (così magari ci si distrae dal rodimento de chiulo vorticoso post non prestazione calcistica dei nostri)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma il campionato lo vince l'Inter, penso anche senza troppi patemi.

Stanno facendo schifo al cazzo e tentando di autodistruggersi da soli in ogni modo come spesso gli accade, ma é il vero ed unico obiettivo di Conte quest'anno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
io se dovessi scommettere/buttare 5 euro siccome non ho nessuna sicurezza,
lo farei sempre sulla giuve perchè almeno li le pressioni le sanno gestire

però anche i numeri hanno una loro importanza , non vorrei aver capito male ma in campionato
il merdland non perde  da 22 partite, sono tante credo che qualcosa vogliano dire
(speravo non ci fossero nella corsa Cl, ma orami ci sono dentro alla grande)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
senza troppi patemi non lo so e non credo visto cosa stanno facendo finora, che siano quelli piu' attrezzati come rosa e progetto tecnico e' indubbio, ma questa e' un'altra annata particolare in cui covid,cambi allenatore bizzarri alla juve, calendario compresso, difficolta' economiche e tutto cio che ne consegue puo' generare sorprese compreso il milan che prima del campionato nessuno dava come favorito.
Dato che non c'e' una squadra da 90 e piu' punti e' probabile che se la quota scudetto si abbassa a 80-85 almeno 4-5 squadre potrebbero arrivarci (non ci arriveranno tutte ovviamente).
Sara' fondamentale arrivare a marzo a non piu' di 5 punti dalla vetta immagino. Al momento le due migliori nettamente sono milan e rioma, vediamo che cosa succede stasera, ma prima dell'inizio della stagione non le avrei messe neanche tra le prime 4

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
però se non erro, erano anche quelle che hanno fatto più punti nel finale di campionato post lockdown
(mentre prima dello stop erano in crisi profonda), quanto è strano il calcio

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Ammetto con sommessa umiltà che di calcio capisco poco. O meglio che a volte è faticoso cercare di capirci qualcosa. Guardo e riguardo ma non capisco cosa minChia ci faccia il Milan lassù quasi a punteggio pieno. E oggi stava senza ibra.
Buona squadra? Può essere ma quello che sto vedendo è incomprensibile. Per me è una squadra complessivamente mediocre. O almeno tale da non giustificare il percorso che sta facendo. 0 sconfitte. Siamo ancora alla 9 di campionato per carità... Però a sto punto non so quanto possano di botto crollare

Discussione precedente - Discussione successiva