Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2020, 21:39
Più partita il trofeo birra moretti di questa porcheria. Bravo Abisso, killer perfetto.

L'unica speranza è che il Toro faccia saltare qualche gamba stercorara nella ripresa, ma li vedo talmente rassegnati e mosci che manco questa sembra un'ipotesi reale.

Comincerei con spinazzola, che chiama i falli con gli urli appena lo toccano. È come l'applausometro in voga in certi programmi tv, l'urlometro, più urli più ammoniscono l'avversario. Almeno senza una zampa urlerà a ragione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: JoeStrummer il 17 Dic 2020, 21:16
Sono curioso di leggere il commento di Barigelli sulle colonne del giornale di Urbanetto.

Roma= squadra con cui è in corso un rapporto di collaborazione (e di lecchinaggio sistematico)
Torino= squadra del padrone

Riuscire ad accontentare entrambi domani sarà difficile. Ci vorrà il miglior Barigelli di stagione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E comunque, considerando tutta la merda che si è vista stasera, la cosa peggiore sono i giocatori del Torino che hanno protestato poco e niente, evidentemente non gli interessa nulla della partita, fossi tifoso del Toro sarei avvelenato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2020, 21:48
Roma= squadra con cui è in corso un rapporto di collaborazione (e di lecchinaggio sistematico)
Torino= squadra del padrone

Riuscire ad accontentare entrambi domani sarà difficile. Ci vorrà il miglior Barigelli di stagione.

Penso che è proprio preparato per soddisfare entrambi, simultaneamente.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Non posso dire di essere un fan di Pistocci, ma mi fa piacere che un giornalista in vista sui social una volta tanto li meni sugli arbitri..

gae-12

*
Lazionetter
* 251
In gioco ci sono 40-45 milioni. E quelli servono per sistemare i bilanci delle societa´ con i buffi. Lo fece capire gia´ Agnelli in un congresso Fifa qualche mese fa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Vediamo se l'articolo sulla moviola specificherà che Singo, in fondo, è un bravo ragazzo.  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Quest'anno fanno peggio de l'anno che ce l'hanno rubata la champions. A porte chiuse ancora più facile.
Una farsa così è davvero [...].
Di bello o li arbitra o sta al var...

Frankie59

*
Lazionetter newbie
* 22
Non perdete tempo: in CL anno prossimo ci vanno tutti gli indebitati perché senza market share chiudono bottega...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Dic 2020, 21:34
Ma come vi va di seguire sta partita di merda :asrm

Ma davvero oh, nemmeno se mi pagassero molto bene, c'è un limite al lavoro dimmerda che uno può essere disposto a fare  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
e intanto per Tuttosporc, Zazzaronesport e Cazzetta nessun dubbio sul rigore paaarioma... 8)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
io non ho visto il replay ma dal vivo mi sembrava netto, lo rivedro'.  L'espulsione invece si vedeva senza replay che era inesistente, comunque con questo toro difficile non vincere

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: noneinparticular il 17 Dic 2020, 22:58
io non ho visto il replay ma dal vivo mi sembrava netto, lo rivedro'.  L'espulsione invece si vedeva senza replay che era inesistente, comunque con questo toro difficile non vincere

Vabbè per te so' tutti rigori netti. Solo quello del Real all'ultimo minuto a Madrid contro la Juve, quello della spazzatura al posto del cuore, non era rigore.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: adiutrix il 17 Dic 2020, 23:17
Vabbè per te so' tutti rigori netti. Solo quello del Real all'ultimo minuto a Madrid contro la Juve, quello della spazzatura al posto del cuore, non era rigore.

e quando avrei detto che quello non era rigore, si vede che ricordi meglio di me quello che penso e scrivo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: noneinparticular il 17 Dic 2020, 22:58

rivedendo il replay il dubbio che sia fuori area e' fondato in effetti, live sembrava netto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Comunque, dopo che ha lasciato correre su quel pestone netto su Belotti prima dell'1 a 0, al prossimo goal che ci annullano per qualche contattino veniale della minchia tanto per fare i fenomeni del regolamento mi iscrivo ai terroristi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Per una volta che potevano fare qualcosa di buono, eccoli qui.
Comunque la società granata ha confermato la fiducia a Giampaolo. Speriamo continuino a lungo così, qualche speranza di retrocessione resta.

Le merde nel prossimo turno giocano con l'Atalanta, 2 scontatissimo. Per un pò continueranno a sognare...

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Parma Juve
Lazio Napoli
Sassuolo Milan
Atalanta Roma

Prossimo turno continua a essere molto interessante. E soprattutto può cominciare a sviluppare le cose.
Inter e Juve sulla carta hanno 3 punti facili.
Tutte le altre si scanneranno e potrebbero uscire fuori scenari interessanti.
Per noi è davvero cruciale sta partita...

Discussione precedente - Discussione successiva