Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: LaFonte il 22 Dic 2020, 19:06
La ASL ha detto di stare in isolamento. L'isolamento per le squadre di calcio significa chiudersi nel centro sportivo e giocare (salvo i positivi). Ma il Napoli calcio ha chiesto chiarimenti e chiarimenti fino a quando la Regione Campania non ha messo nero su bianco che non si potevano muovere.
Non volevano giocare e han chiesto alla regione e all'asl di dare una mano. Risposte assolutamente spontanee e libere, a stretto giro di PEC da parte di soggetti pubblici (sanitari, che non avevano altro da fare!) in pieno weekend e a epidemia in corso, come no. Almeno non offendere la nostra intelligenza, su.
Se le sentenze non contano nulla e conta il parere dei tifosi, hai ragione tu.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Questi sono i napoletani con l'aiuto della stampa prezzolata, che figura di m....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anzi 2   :)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io me la volevo giocare... ma a proposito: voi come e dove scommettete sulla serie a?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: nordest2 il 22 Dic 2020, 18:01
gds..

Juve-Napoli da rigiocare: ribaltone del Collegio di garanzia. Sarà il 13 gennaio?
spostando la CI

per me
giustamente
il napoli manco morto accetterà....... ;)

Immagino che per una cosa del genere ci vorrebbe il consenso delle due società, in effetti.
Be il Napoli molto probabilmente non avrebbe Osimhen e credo Mertens  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se un'atleta qualificata alle olimpiadi viene fermata dalla ginecologa perché incinta, secondo te dovrebbero rimandare la gara olimpica in questione?

per fare un esempio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 19:03
No no, io sono abituato a rispettare le sentenze. Quindi non do per accertato niente. Ovviamente ho il mio parere, soprattutto dopo che lo stesso Suarez ha ammesso ai PM (così si legge) che l'esame era stato acchitato. Ma ne riparleremo a indagine chiusa e sentenza emessa.
Non ho bisogno di dare lezioni di diritto, ci sono le sentenze e vanno rispettate. Punto.
E poi dovresti essere contento di giocare la partita "sul campo", visto che grazie a questo concetto esponete due scudetti in più che vi sono stati tolti per tutte le sozzerie accertate che avete commesso e per le quali dovevate essere radiati da tutte le galassie.

Il fatto che continui a cambiare discorso e cercare la rissa con provocazioni ridicole la dice lunga sulla forza dei tuoi argomenti. Impara a vincere con grazia visto che si sa da sempre che non sapete perdere. Avete ottenuto quello che volevate, avete fatto, unici in Italia e in Europa, come vi pareva abbi il buon gusto di evitare di dare lezioni di diritto e moralità ed educazione civica, che veramente dal vostro pulpito fanno sorridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 22 Dic 2020, 19:25
Il fatto che continui a cambiare discorso e cercare la rissa con provocazioni ridicole la dice lunga sulla forza dei tuoi argomenti. Impara a vincere con grazia visto che si sa da sempre che non sapete perdere. Avete ottenuto quello che volevate, avete fatto, unici in Italia e in Europa, come vi pareva abbi il buon gusto di evitare di dare lezioni di diritto e moralità ed educazione civica, che veramente dal vostro pulpito fanno sorridere
Ciao core.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

De Laurentiis punge Agnelli: "Il Napoli segue sempre le regole"
La soddisfazione del presidente azzurro su Twitter: "Chi rispetta le leggi non può essere condannato"

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 19:24
ma se un'atleta qualificata alle olimpiadi viene fermata dalla ginecologa perché incinta, secondo te dovrebbero rimandare la gara olimpica in questione?

per fare un esempio
Purple, essi bono. Ma è un esempio che c'entra poco dai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da un punto di vista del controllo del contagio, la decisione del Napoli è quella giusta. La smettessero di inventare storie di sicurezza e controllo del contagio, è evidente che non è questo che anima la Serie A. Squadre decimate da positivi che hanno viaggiato e giocato con la primavera contro tutte le precauzioni legate ai casi contatto.

Bene così. Se ci sono state omissioni in altre partite, che si faccia ricorso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 19:28
No, no, in realtà il problema è quello sostanzialmente.
A mio avviso, e specifico che non sono un giurista, se una squadra non si presenta va dato lo 0-3 a tavolino, al di là delle motivazioni che possono essere assolutamente valide.
E' l'unico modo di procedere per poter arrivare alla fine del campionato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 19:21
io me la volevo giocare... ma a proposito: voi come e dove scommettete sulla serie a?

Bwin, imho, è una delle migliori agenzie (anche sisal matchpoint non è male). Diciamo che ce ne sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 19:28

ma invece è calzante. se voi ritenete che eravate impossibilitati causa ASL a muovervi, casomai potete chiedere i danni alla ASL se non aveva motivo di imporvelo, ma voi a torino dovevate presentarvi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 19:21
Io bet 365

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Dic 2020, 19:36
Bwin, imho, è una delle migliori agenzie (anche sisal matchpoint non è male). Diciamo che ce ne sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta  :)

pvt per te

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 19:37
ma invece è calzante. se voi ritenete che eravate impossibilitati causa ASL a muovervi, casomai potete chiedere i danni alla ASL se non aveva motivo di imporvelo, ma voi a torino dovevate presentarvi.
Ma come si può ignorare l'indicazione di una autorità statale? Io questo non comprendo. È come se la polizia ti dice di presentarti in caserma e tu non esegui perché devi fare un'altra cosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 19:37
Secondo me no. La ASL ti blocca per motivi sanitari per cui tu non puoi fregartene.
Era giusto che il Napoli non partisse ma lo 0-3 a mio avviso va applicato ugualmente (casomai non va dato il punto di penalizzazione).
Opinione mia eh...

Discussione precedente - Discussione successiva