Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2020, 22:38
Pure stasera niente recupero. Ma ci sono direttive in proposito o è solo un favore che si fa ai soliti noti per risparmiare loro un'umiliazione maggiore?

Favore di pessimo gusto. Comunque ho seguito a mozzichi e bocconi la partita e per me la Juve messa così fa fatica a entrare nelle prime quattro.

Allo stesso tempo l'espulsione di Cuadrado è assurda...cerca l'intervento sulla palla, credo che la prenda pure e solo la dinamica gli fa andare la suola sulla tibia di Castrovilli. Contrasto di gioco, brutto, ma tale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Dic 2020, 20:43
Ma ritorno di Ballardini?  :)

Ormai non fa quasi più notizia  :)

Tra l'altro, se riesce a farsi esonerare e richiamare un'altra volta stabilirebbe il record di sempre (al momento purtroppo i 4 ritorni sulla stessa panchina non gli valgono il primato solitario in questa speciale classifica).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Laziolubov il 22 Dic 2020, 22:41
Campionato pazzo comunque, la Fiorentina ha preso sveje da tutti...peccato non stare in forma come l'altro anno, in questo campionato

Tranne Milan e Napoli, nessuna ha forma dell'anno scorso (o migliore).

C'è tempo per noi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
A me la cosa che impressiona di più in negativo della Juve è la notevole pochezza tecnica del suo centrocampo.
Ti quoto alla grande. L'unico che aveva tecnica (pur non essendo un campionissimo) l'hanno venduto al Barcellona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 22:33
Le Juve che nello stesso giorno:
- perde 3 punti in tribunale col Napoli
- perde 3 punti e prende 3 pere dalla Viola sul campo
- riceve una espulsione col VAR
- non beneficia dell'espulsione di Borja Valero
- non viene accontentata sulle richieste di rigori (per me quello su CR7, dalle immagini, poteva essere rivisto al VAR perché mi pare venga toccato)

Un giorno da cerchiare sul calendario. Il tutto condito da Nedved in evidente sovrappeso che non si capacita e esce dal campo infuriato.
Vado subito a letto non sai mai mi trovo Belen...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2020, 22:42
Favore di pessimo gusto. Comunque ho seguito a mozzichi e bocconi la partita e per me la Juve messa così fa fatica a entrare nelle prime quattro.

Allo stesso tempo l'espulsione di Cuadrado è assurda...cerca l'intervento sulla palla, credo che la prenda pure e solo la dinamica gli fa andare la suola sulla tibia di Castrovilli. Contrasto di gioco, brutto, ma tale.
Se non è espulsione quella chiudiamo baracca e burattini. Ma che davero? Addirittura assurda?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
questi so passati da pogba, vidal e pirlo a chiesa, bernardeschi e scarpari vari.

veramente dei geni

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: LaFonte il 22 Dic 2020, 22:41
Per me Betancur in prospettiva è uno fortissimo, in varie partite ha tenuto su il cc da solo. La sua debolezza è che non riesce a tenere alto il livello per più partite di fila, e non hanno nessuno da mettere al suo posto. Forse Rabiot, ma appunto oggi non poteva giocare (pare). A parte quei due non hanno nessuno che fa legna lì in mezzo. L'americano non è male ma scappa sempre avanti, gli manca qualcuno a fare filtro.
Comunque per me il rigore su Bernardeschi era netto, più del tocco su Ronaldo.
Bonucci francamente impresentabile. Se al mercato di gennaio non comprano difensori vuol dire che stanno sull'orlo del fallimento.

Bernardeschi e Dragowski si ostacolano a vicenda. Su CR7 mi sembra che il difensore prenda la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Condò parla della partita di domani del Milan come se fosse già scritta...eh ma un Dio del calcio deve esistere per farvi stare zitti
:asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
paratici segue merdved, mi sembra che aveva dei fiammiferi in mano.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Sheridan il 22 Dic 2020, 22:45
questi so passati da pogba, vidal e pirlo a chiesa, bernardeschi e scarpari vari.

veramente dei geni
sì ma Pogba vidal e Pirlo li hanno abbandonati da anni e hanno continuato a vincere lasciamo perdere va

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 22:45
Se non è espulsione quella chiudiamo baracca e burattini. Ma che davero? Addirittura assurda?

manco gli  juventini hanno fiatato   :=))

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Laziolubov il 22 Dic 2020, 22:49
sì ma Pogba vidal e Pirlo li hanno abbandonati da anni e hanno continuato a vincere lasciamo perdere va

È il bilancio, baby  ;)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Uno che scrive la biografia del fesso che pontifica di calcio.
Che paese di mierda.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Laziolubov il 22 Dic 2020, 22:49

hanno continuato a vincere perchè erano più forti. prima o poi però il tempo gli presenterà il conto.

non hanno più il margine incolmabile che avevano prima

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

verdetto.............2 rigori e un'espulsione  :=))

quando si dice essere una squadra con gli arbitri sempre contro   :pp

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Sheridan il 22 Dic 2020, 22:52
hanno continuato a vincere perchè erano più forti. prima o poi però il tempo gli presenterà il conto.

non hanno più il margine incolmabile che avevano prima
vero ma insomma prenderli per il culo dopo che hanno vinto 9 scudetti in 9 anni, io, di mezza età e in buona salute  :cool3: non so se riuscirò mai a vedermi il terzo...stamo boni va se no famo la figura che fanno i merdosi de noantri

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Vedere gli juventini ridotti a buttarsi in area per elemosinare un rigorino (che spesso in passato hanno ricevuto) dimostra tutta la loro pochezza quest'anno

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Laziolubov il 22 Dic 2020, 22:55
vero ma insomma prenderli per il culo dopo che hanno vinto 9 scudetti in 9 anni, io, di mezza età e in buona salute  :cool3: non so se riuscirò mai a vedermi il terzo...stamo boni va se no famo la figura che fanno i merdosi de noantri

e chi li ha presi per il culo. mi stavo immedesimando in un ipotetico juventino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2020, 22:42

Credo che di riffa o di raffa tra le prime 4 ci entrano (o ce la fanno entrare).
Certo, dopo le parole di Agnelli dello scorso anno vedere la sua squadra fuori dalla champions sarebbe un qualcosa di estremamente godurioso.

Discussione precedente - Discussione successiva