Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16
L'inter gioca con la rometta e si squaglia sempre...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Suicidio dell'Inter, che oggi per volume di gioco e occasioni avrebbe dovuto vincere 4-1.
Mancini è un killer ed uno dei giocatori più tutelati del campionato.

Comunque confermo quanto detto finora, merde buonissima squadra che lotterà per la Champions, ma le strisciate e l'Atalanta sono superiori e credo alla lunga lo dimostreranno. Ho qualche dubbio in più sui ciucci.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Tutto sommato il pareggio è il risultato migliore per noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 10 Gen 2021, 14:27

Tranne che per la mia martingala.
Chiederò a gonde i danni per il suo piano b, da top allenatore.
Ammazzati te e il tuo parrucchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fossi tifoso dell intermerda, vorrei cacciare Conte e Perisic, hanno buttato una partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
L'inda si è magnata troppe occasioni, ha perso 2 punti.

Conte non ha alibi, deve vincere lo scudo o fallisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
12mln all'anno mlm. cmq il culo di questi fa paura.

fanno un catenaccio fatto bene vecchia maniera con ripartenze veloci ma pure oggi hanno raccimolato 1 punto non se sa come

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'importante era che le merde non vincessero

anche l'intermerda ha perso punti, facciamo il nostro

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2021, 14:26
Ci sta tutto sì, se una volta andata in vantaggio l'inter ha smesso di giocare e si è abbassata è normale. Inspiegabile boh
Se quella capra di Conte , fa uscire Martinez ,Hakimi e Vidal , togliendo varie opzioni in attacco è ovvio che si abbassano e non riescono più ad essere pericolosi ; anzi che non hanno perso per come si era messa .

Contenuto sponsorizzato

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16

Era meglio vittoria inter

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
L'Inter basa il suo gioco su Lukaku, che punta i piedi per terra e spalle alla porta resiste a qualunque pressione, riceve palla ed allarga su Hakimi a destra o su Lautaro. Tolti questi ultimi per inserire un pensionato (Kolarov) ed un esterno svogliato (Perisic) ecco la morte del piano tattico che stava facendo a fette le cacate, le quali sono piene di difetti ma quest'anno hanno la stessa tigna che avevamo noi l'anno scorso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: Sonni Boi il 10 Gen 2021, 14:27
Suicidio dell'Inter, che oggi per volume di gioco e occasioni avrebbe dovuto vincere 4-1.
Mancini è un killer ed uno dei giocatori più tutelati del campionato.

Comunque confermo quanto detto finora, merde buonissima squadra che lotterà per la Champions, ma le strisciate e l'Atalanta sono superiori e credo alla lunga lo dimostreranno. Ho qualche dubbio in più sui ciucci.

Per me m.erde assolutamente in corsa per il titolo, purtroppo, perché le altre vanno male. Hanno ovviamente preso il nostro posto dell'anno scorso ma chiaramente non avranno il covid a interrompere tutto, e punto sul fatto che l'Europa toglierà loro energie.
Ma per me se la giocano con le altre, anche perché al di là degli scontri diretti anche Atalanta, Juve e Inter hanno dimostrato di poter perdere con chiunque e in maniera inaspettata.
Mi piacerebbe sperare che al derby gli daremo la mazzata che gli condizionerà il campionato, ma temo che toccherà metterci l'elmetto e cercare di limitare i danni.

Asroma STRAMMERDA fogna della capitale e magari fallisce adesso, questo per chiarezza.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Verissimo, ma una sconfitta delle merdacce sarebbe stata ottima in vista derby.
E per fortuna è finita così, che oggi Conte sedeva sulla panchina peperonica

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io che vedi marcio dappertutto non vedo come ci può essere una differenza così netta tra la prima e seconda metà del secondo tempo. Non vedo come Vidal può sbagliare quel tiro.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Prima della partita avevo previsto un pareggio e così è stato.
I trigorioti stanno fisicamente meglio di noi, ma dietro anche loro hanno problemi.
Per il Derby è difficilissima, ma Inzaghi ha l'opportunità e il dovere di inventarsi qualcosa di diverso dal solito spartito: vediamo quanto è abile

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
martinez e vidal avevano preso brutti colpi ed erano un po acciaccati, ma  la sostituzione di hakimi è inspiegabile, era il migliore in campo dell'inda  8)

Discussione precedente - Discussione successiva