Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Che Belotti è colleone non mi pare gran novita, ma giocatori che fanno gesto della testata col avversario non mi saranno mai chiari. Perchè?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

gae-12

*
Lazionetter
* 251
mi fa un po rabbia non vedere Toro e Genoa fuori dalla zona rossa :x
Buon lavoro dal punto di vista motivazionale da parte dei due allenatori subentrati.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: gae-12 il 29 Gen 2021, 22:50
mi fa un po rabbia non vedere Toro e Genoa fuori dalla zona rossa :x
Buon lavoro dal punto di vista motivazionale da parte dei due allenatori subentrati.
A me sembra che il Toro con Nicola giochi peggio di prima.
Senza il pessimo Di Bello oggi avrebbe perso e anche nettamente.
Spero per loro la B tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Detto questo magari vanno in lega pro domani mattina.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: alasinistra il 29 Gen 2021, 23:04
Senza il pessimo Di Bello oggi avrebbe perso e anche nettamente.
Sullo 0-0 c'è un rigore per il Toro così clamoroso che se non lo danno alla Lazio faccio invasione di campo!

Premesso questo....magari la prossima stagione faranno il derby con la Pro Vercelli!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Io questo rigore così netto non l'ho visto; è una vita che mi raccontate che la discriminante è se il portiere tocchi prima la palla! Credo che molto probabilmente il movimento con il quale poi il portiere tocca l'attaccante possa essere considerato naturale.
La dinamica si può considerare simile a quella Patric/rebic: in quel caso rigore inventato, dato che il pallone non era più assolutamente nella disponibilità dell'attaccante, qui probabilmente non l'avrei dato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ah, mi sono appena ricordato che l'arbitro di ieri sera è lo stesso di milan-Lazio. Allora è una merda vera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2021, 08:00
Io questo rigore così netto non l'ho visto; è una vita che mi raccontate che la discriminante è se il portiere tocchi prima la palla! Credo che molto probabilmente il movimento con il quale poi il portiere tocca l'attaccante possa essere considerato naturale.
La dinamica si può considerare simile a quella Patric/rebic: in quel caso rigore inventato, dato che il pallone non era più assolutamente nella disponibilità dell'attaccante, qui probabilmente non l'avrei dato.

Ricordi il cazzotto di de rossi a mauri?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2021, 10:30
Ricordi il cazzotto di de rossi a mauri?
Lo ricordo, ma non lo vorrai mica paragonare al contatto drawgosky Lulic?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Il Toro per fare un punto si è portato Cairo come arbitro
Che  squadra demmerda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2021, 10:33
Lo ricordo, ma non lo vorrai mica paragonare al contatto drawgosky Lulic?

No. Ti ho citato quell episodio per dirti che non è importante chi ha la disponibilità del pallone.

Detto questo, se Lukic non cade per la manata volontaria in bocca, il pallone lo riprende.

Rigore e giallo al barbone.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
L'episodio Milinkovic-Belotti mi ha ricordato per certi versi quello famoso tra Immobile e Burdisso.
Due situazioni in cui senza la sceneggiata di chi subisce il colpo mai e poi mai sarebbe stato giustificato il cartellino rosso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Gen 2021, 14:18
L'episodio Milinkovic-Belotti mi ha ricordato per certi versi quello famoso tra Immobile e Burdisso.
Due situazioni in cui senza la sceneggiata di chi subisce il colpo mai e poi mai sarebbe stato giustificato il cartellino rosso.

Due rossi o due gialli. Così è solita paglicciata in cui arbtri stanno 'premiando' una parte (quella che cade prima).

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
sta diventando peggio di rigorepaaariomma

:x :x :x

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2021, 15:30
rigore per il milan.

Si vero.
Però il Bologna finora è poca cosa.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Il classico rigoretto che ti danno se sei una strisciata. Ma l'arbitro ha già fatto vedere che ha due metri di giudizio. Piuttosto non era già in area rebic quandi ibra ha calciato?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
ma che rigore è? ma nemmeno lo tocca, quello si lancia in un calcio volante verso il portiere del bologna.
ma veramente?
pagherei di tasca mia per avere arbitri inglesi, non si pagliacci che fanno giocare venti minuti a partita e che applicano sistematicamente un metro di giudizio diverso a seconda della squadra.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2021, 15:30
rigore per il milan.

Vergognosi. Tra l'altro nell'azione precedente Ibra forse era pure in fuorigioco.

Il Milan cmq è una pagliacciata...voi lo accumunate alla Roma, ma è molto peggio a mio avviso. Siamo a quanti rigori? 13 in 20 partite?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mezzo rigore, e l'omo campa.
Piuttosto, vergognose 2 mancate ammonizioni a Kessie e Tonali su 2 ripartenze Bologna.
È facile giocare così.

Discussione precedente - Discussione successiva