Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Di solito quando gocanio gli altri o qualche sbirciatina ma con questi zozzi rottinculo proprio non ce la faccio.

Se avessimo avuto noi tutti quei rigori avrebbero aperto un´interrogazione parlamentare :x

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: alasinistra il 30 Gen 2021, 16:58
Arbitraggio vergognosamente a senso unico.
Milan squadra da 5-6 posto, non venitemi a dire cavolate, il Bologna senza punte e contro arbitri e guardialinee li ha fatti tremare, ma Pioli ora è Guardiola e quel branco di pippe (con qualche eccezione) viene santificato e aiutato ad ogni partita, ogni santissima partita! :x
Sinisa lo ha ribadito nel post partita , il Bologna è arrivato alla conclusione tramite il gioco , loro palla lunga a Ibra e seconde palle .

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Premesso che milan merda, ma nel caso non ce la facessimo noi (la vedo dura purtroppo ..) non sarebbe il male minore? Cioè preferireste il simpaticissimo conte piuttosto che gasparino? o di nuovo la juve? delle merde vere neanche a parlarne, quindi?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: misolidio 2.0 il 30 Gen 2021, 17:39
Premesso che milan merda, ma nel caso non ce la facessimo noi (la vedo dura purtroppo ..) non sarebbe il male minore? Cioè preferireste il simpaticissimo conte piuttosto che gasparino? o di nuovo la juve? delle merde vere neanche a parlarne, quindi?

Io di nuovo la Juventus, senza dubbio proprio...
Ne hanno vinti già 9 di seguito, il decimo non mi farebbe nè caldo nè freddo....

Lo scudetto di Salemekers, Kjaer, Calabria, Rebic, Bennacer e Kurtic (tutti allenati da Pioli) mi darebbe molto più fastidio....

Considerando idealmente questi gli eredi di Guglielminpietro della squadra zaccheroniana....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure io, ma senza dubitare per un attimo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
A parte noi tutti i scudetti restanti li deve vincere sempre e solo la Juve.
Ne ha vinti così tanti che nessuno ci farà caso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: superazio il 30 Gen 2021, 18:06
A parte noi tutti i scudetti restanti li deve vincere sempre e solo la Juve.
Ne ha vinti così tanti che nessuno ci farà caso.
:=))
Non mi uccidete, ma se proprio devo sceglierne una io scelgo il Napoli,  forse per le mie lontane origini e perché amo Napoli e un po' anche i napoletani( a parte i tifosi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.763
Nel frattempo bella l'azione del gol di Chiesa a Genova. Avevo appena acceso.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
la juve quest'anno ha un set di maglie che mi porta a rivalutare persino quella delle merde

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Buckley il 30 Gen 2021, 18:36
la juve quest'anno ha un set di maglie che mi porta a rivalutare persino quella delle merde

davvero oh aiutateme a di' quantocazzosobrutte  :puke: :puke: :puke:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Buckley il 30 Gen 2021, 18:36

fannoschifarcazzo, ma non esageriamo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che s'è magnato quella pippa di Cristiano Ronaldo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2021, 18:41
fannoschifarcazzo, ma non esageriamo
te sei sentito toccato nella tua scala dei valori   :beer: 
:asrm :asrm :asrm :asrm

Citazione di: sharp il 30 Gen 2021, 18:39

davvero oh aiutateme a di' quantocazzosobrutte  :puke: :puke: :puke:

Questa arancione e' la peggiore, sembra il pallone per le partite con la neve

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
la maglia salmonata della rube mi fa rivalutare il fluo, seriamente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
imho questa per bruttezza se la gioca con un paio che fecero al napoli,
tipo quella in stile militare ... un obbrobrio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: eagle s supporters il 30 Gen 2021, 17:57
Ne hanno vinti già 9 di seguito, il decimo non mi farebbe nè caldo nè freddo....

Lo scudetto di Salemekers, Kjaer, Calabria, Rebic, Bennacer e Kurtic (tutti allenati da Pioli) mi darebbe molto più fastidio....

Considerando idealmente questi gli eredi di Guglielminpietro della squadra zaccheroniana....

Mi associo in tutto e per tutto, compresi i fantasmi zaccheroniani.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Juve tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Sempre quei ladroni della juve; e le briciole che lasciano le dobbiamo raccattare noi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: eagle s supporters il 30 Gen 2021, 17:57

Non scordiamoci di Ganz.
Io opterei per il Parma , ma è  troppo dietro 😁, se devo scegliere una merda scelgo quella bianconera , che sta li da 10 anni e  ormai al puzzo ci si è  abituati.

Discussione precedente - Discussione successiva