Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziolubov il 31 Gen 2021, 21:24
il problema è stata la vittoria sullo spezia all'ultimo secondo, questi sono Satana. Inoltre sto fatto de geco gli ha tolto un peso morto
Ma su, stasera li marcano a 3 metri di distanza. Ridicolo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Tameze gioca non le merde, con noi gol e avvelenato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Quanto detesto Juric. Ricordo l'anno scorso esultare per lo 0-0 in casa nostra manco avesse vinto chissà cosa. Tra lui e gasperini..

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2021, 21:28
Tameze gioca non le merde, con noi gol e avvelenato

tameze è smalling. S'è travestito e messo l'altra maglia

non se spiega che sta a fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2021, 21:26
Sta partita è una presa per il culo.

Infatti come quasi sempre con loro ho scelto di non perdere il mio tempo.
Tutto secondo copione.

Non roviniamoci la giornata dopo la bellissima vittoria di oggi, tanto si sa che la corropolese "fa un campionato a sè".

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Proprio si vede il veleno negli occhi di Juric.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Penso che dopo la partita con il Napoli questi del verona hanno perso un po' di rabbia e umiltà. E per una squadra così è una cosa letale.
Poi essi purtroppo restano una buona squadra, che campa sugli errori degli avversari. Errori che le piccole  concedono. Se la giocheranno pure loro fino alla fine purtroppo.
Inoltre altri 2 acquisti. Vale solo l'indice di liquidità. Ho la sensazione che il debito pregresso sia come il debito pubblico degli stati. Praticamente inesigibile.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Comunque per il quarto posto, al quale non ho mai creduto, salvo accendermi dopo la vittoria di oggi, le.merde manco le vedo. Purtroppo c'è la Juve,il napolisoccer, le milanesi e la stessa bergamasca... :asrm e ripeto: Giulietta è na zoccola (aricit.)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: erlaziale il 31 Gen 2021, 21:29
Quanto detesto Juric. Ricordo l'anno scorso esultare per lo 0-0 in casa nostra manco avesse vinto chissà cosa. Tra lui e gasperini..

Esultarono come pazzi, se non di più, pure quattro giorni dopo quando sconfissero la juve.
Peccato per stasera, il jolly se lo erano probabilmente già giocati settimana scorsa con il napoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: erlaziale il 31 Gen 2021, 21:29

Stesso stampino

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Juric sembra uno che sta fuori dar negozio a aspetta' la moglie che fa shopping . Contro di noi è tarantolato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
No vabbè,....hanno la possibilità dell'ultima azione e si guardano bene dal crossare ma fanno scorrere il cronometro

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ottimo pascolata. con noi giocano col sangue agli occhi insieme a juric

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non ho visto la prima mezz'ora tranne un piccolo collegamento intorno al ventesimo e stavano 0-0. Ma hanno fatto 3 gol in dieci minuti? Ma che è acchittata?

Discussione precedente - Discussione successiva