Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Partita da farsi più di qualche domanda....

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
juric che fa pippa tutto il primo tempo e fa finta di incazzarsi a 15 minuti dalla fine è il top

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
silvestri stasera ha fatto la peggior partita del campionato

arbitro nega un rigore clamoroso e con lui il var
e non fischia falli ripetuti a favore del verona
piccinini farà carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Mah....questi quando fanno un cambio dopo 15'  e gli ammoniscono l'eroe di Parma vincono sempre. Non ho mai visto il Verona giocare così distrattamente negli ultimi due anni.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il bucio di caressa si sta espandendo  a dismisura per la partita appena finita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Appena il Verona ha un minimo accelerato, a un quarto d'ora dalla fine, in difesa hanno ballato la samba. Che vergogna buttare le partite così

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Mi sa che Gattuso salta tra un po. Che abbiamo buttato mercoledi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Le cloache hanno Juventus e Milan nelle prossime quattro....
Concentriamoci su quelle, cercando di non sbagliare neanche una mossa a livello di gufaggio... :beer:

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Gen 2021, 22:55
Mi sa che Gattuso salta tra un po. Che abbiamo buttato mercoledi...
D'accordissimo!
C'è il serio rischio che quel cavolo di secondo tempo a Bergamo in Coppa Italia giocato con l'uomo in più a giugno diventi il rimpianto più grande della stagione....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Magari l'Hellas torna in c, sempre stati sul cazzo

(Scusa Stefano)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2021, 22:22
Mancini non dovrebbe finire una singola partita

Tipo il giocatore più protetto della Serie A, ma di gran lunga. Un picchiatore come non se ne vedevano da tempi immemori, gli permettono di tutto sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Bologna-Milan e Roma-Verona sono state due Fiction....purtroppo stiamo parlando di due club di proprietà rispettivamente di un Fondo d'investimento e di un gruppo bancario come UniCredit, e giova ricordare che imprenditori e gruppi industriali hanno bisogno e talvolta sono legati a questi soggetti finanziari e bancari.
Milan e Roma stanno facendo di tutto per portarli in Champions, i due falli del Bologna in area di rigore e la prestazione del Verona nel primo tempo sono delle prese in giro.
Parliamo di due squadre da settimo posto in giù.
VERGOGNA.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tribuna Tevere il 31 Gen 2021, 23:00
D'accordissimo!
C'è il serio rischio che quel cavolo di secondo tempo a Bergamo in Coppa Italia giocato con l'uomo in più a giugno diventi il rimpianto più grande della stagione....

Beh vedremo, intanto noi andremo a Milano contro l'Inter giocando solo col Cagliari in 14 giorni mentre loro ne giocheranno 3 di cui 2 semifinali contro la Juve.
Potrebbe essere un vantaggio.
Anche perché poi l'Inter praticamente giocherà sempre una volta a settimana tranne gli infrasettimanali di campionato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Dopo quello che ha visto a Bergamo , pure Satana è preoccupato . 💪

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Ho rosicato per l'eliminazione in coppa Italia, ma potrebbe essere una benedizione per il nostro campionato... Ci serve un grande girone di ritorno per lottare per i primi posti.
Il Verona che si scansa non era manco quotato, infatti non ho guardato la partita

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
io Bologna-Milan l'ho vista e non ha nulla a che fare con la farsa di ieri sera , dove ho notato che oltre a me anche un altro aveva previsto il 3-0 alla fine del I tempo .
Il Bologna , negli ultimi 15' minuti ha messo sotto assedio il Milan , questa è stata una partita vera .
Quella dei vermi invece è stata la solita farsa , è inutile queste squadre contro di loro , non giocano ... io lo scrivo da Genoa-vermi ; rivedete i gol , guardate gli spazi che trovano gli esterni , come le difese si aprono . 

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Adoro la città di Verona (me ne sono innamorato da ragazzo quando ci ho fatto gran parte del servizio militare) e i cittadini di Verona, e di conseguenza non ce la faccio ad augurare qualcosa di male all'Hellas....

Altrimenti, vista la non degna, indecorosa e "sospetta" partita di ieri ci sarebbe da augurarle di fare la fine del sorcio!!!

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
sto campionato è na barzelletta da anni, ma cosi è una cosa incredibile. Sembra il wrestling...

Certi giocatori recitano proprio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Tribuna Tevere il 31 Gen 2021, 22:56
Le cloache hanno Juventus e Milan nelle prossime quattro....
Concentriamoci su quelle, cercando di non sbagliare neanche una mossa a livello di gufaggio... :beer:

viste le ultime due partite tra spezia e verona, due squadre de merda come juve e milan sicuro come la morte glie regalano almeno un punto.

Discussione precedente - Discussione successiva