Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Inter a +11 sulle Juve, che diventeranno +8 domani sera...

Poi la Juve dovrebbe vincere il recupero col Napoli e l'Inter andrebbe "solo" a +5...

Con lo scontro diretto a Torino....

Serve un miracolo comunque....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Saymyname il 21 Feb 2021, 16:39
. Hanno accumulato troppi  punti ormai per vederli fuori dalla zona CL,

Beh
Rischiano domenica prossima di stare pari punti con le mer.de sorelle e a soli tre punti .......

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 16:51
Per Napoli Atalanta si spera nel pareggio, malgrado lo schifo generato solo dal pensiero di Gasperini?
pure un nubifragio di sampietrini andrebbe bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 16:51
Per Napoli Atalanta si spera nel pareggio, malgrado lo schifo generato solo dal pensiero di Gasperini?
Io sì.
Ma è difficilissima per il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Partita forse decisiva in chiave scudetto....

Se la Juve non avesse perso a Napoli sarebbe stato ancora tutto apertissimo, stando così le cose mi sembra tutto piuttosto indirizzato....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il Milan non mi è sembrato proprio morto.
I primi minuti l'Inter è stata molto superiore, poi però la partita si è riequilibrata ed a inizio secondo tempo il Milan ha avuto diverse occasioni per pareggiare.
Non meritava lo 0-3 per l'Inter sembra più forte.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: ronefor il 21 Feb 2021, 16:53
Beh
Rischiano domenica prossima di stare pari punti con le mer.de sorelle e a soli tre punti .......
Vero, ma il mio è un discorso più di trend. Hanno concluso il girone di andata con 43 punti; per restare fuori dalla CL veromilmente ne dovrebbero fare meno di 30 su per giù, il che mi sembra difficilotto, purtroppo 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2021, 16:48
che  il milan potesse vincere lo scudetto con Kyaer Salamanker Calabria e Metie' non ci credeva manco Topo Gigio, Ibra mi sembra in netto calo fisico, anche se pure oggi poteva segnare,  ma anche su questo, che  potesse reggere un intera stagione  in un campionato serio e non nella  Major League , non ci credeva manco Topo Gigio, per me se la dovra' sudare e come per rimanere nelle 4....la juve se vince oggi e  il recupero gli sta a 1 punto...la prossima ce  l'hanno fuori con la riomma...altre 2 giornate storte ( speriamo pero non la prossima appunto ) ed è un attimo che nel giro di un mese e mezzo ti ritrovi da primo a quinto...

Il milan ha trovato la fortuna degli stadi vuoti, appena si ripopoleranno si squaglieranno come neve al sole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me so' distratto, nessun accenno dai sostenitori del rinvio alla Sentimenti IV al raddoppio di Lautaro nato dai famigerati passaggetti del portiere?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Quando l'Inter la sblocca presto è quasi ingiocabile per tutti. Rivalutiamo la nostra sconfitta dove comunque pur con assenze pesanti li abbiamo messi in difficoltà

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: labombadesinisa il 21 Feb 2021, 17:03
Quando l'Inter la sblocca presto è quasi ingiocabile per tutti. Rivalutiamo la nostra sconfitta dove comunque pur con assenze pesanti li abbiamo messi in difficoltà

Ho rivalutato la prestazione del poro Parolo che non è nemmeno difensore di ruolo

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 16:34
L'Inter è forte e ha speso molto per esserlo.
C'è poco da dire.
A me se vincono loro il campionato non frega una cippalippa sinceramente.
Sarebbe pure meritato.

Io li odio.

Per come si sono presi la Champions nel 2018 che li ha "aperti" ai soldi della Champions

Per come l'anno scorso ci erano inferiori e sono arrivati secondi perché noi ci siamo chiamati fuori

Perché ogni anno spendono 100 milioni. E poi rischiano di non pagare da 6 mesi gli stipendi (tuttapposto, vero lega?)

Mortacci loro e chi nasce sotto una buona stella, glie darei un altro 5 maggio (mi dispiacque solo per il fenomeno)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Il milan della ripresa mi lascia una flebile speranza per il loro prossimo impegno

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Se entra una di quelle tre palle goal a inizio secondo tempo è un'altra partita.. ma con i se non si va da nessuna parte. Fra l'altro avere un portiere forte è un merito e anzi, come forse già scrissi, ogni tanto leggo delle robe assurde su Handanovic dai suoi stessi tifosi.. ecco, dopo giornate così un citofono glielo metterei sul serio.

Comunque, Inter perfetta, concordo con chi dice che ormai possono perdere solo loro, però storicamente di suicidi sportivi sono esperti, io il beneficio del dubbio glielo darei. 
Normale il Milan stia calando, pieno di giocatori che hanno overperformato™ ed Ibra che pur sempre pericoloso non può giocare per tutta la stagione sempre allo stesso livello.

Unico, vero rammarico.. inizia la discesa e settimana prossima incontrano le cloache, che realisticamente viaggeranno sul velluto. Il culo che gli sta a dì quest'anno..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'Inter è la più forte inoltre ha il vantaggio di non aver nessun' altro impegno oltre il campionato mentre il Milan ( che cmq è in crisi )  ha giocato giovedi a Belgrado e dopo 2 giorni è dovuto scendere in campo , tra l'altro nemmeno il vantaggio di un posticipo serale .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordatevelo, quando vi augurate di fare l'Europa league.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 21 Feb 2021, 17:13
Se entra una di quelle tre palle goal a inizio secondo tempo è un'altra partita.. ma con i se non si va da nessuna parte. Fra l'altro avere un portiere forte è un merito e anzi, come forse già scrissi, ogni tanto leggo delle robe assurde su Handanovic dai suoi stessi tifosi.. ecco, dopo giornate così un citofono glielo metterei sul serio.

Comunque, Inter perfetta, concordo con chi dice che ormai possono perdere solo loro, però storicamente di suicidi sportivi sono esperti, io il beneficio del dubbio glielo darei. 
Normale il Milan stia calando, pieno di giocatori che hanno overperformato™ ed Ibra che pur sempre pericoloso non può giocare per tutta la stagione sempre allo stesso livello.

Unico, vero rammarico.. inizia la discesa e settimana prossima incontrano le cloache, che realisticamente viaggeranno sul velluto. Il culo che gli sta a dì quest'anno..

Realisticamente non direi, i viscidi hanno fatto punti con squadre che si scansavano o non avevano mordente, appena hanno preso squadre che giocavano con più convinzione hanno palesato i loro limiti difensivi. Il milan è sopravvalutato ma di sicuro non si scansa, Ibrahimovic con ibanez e mancini ci va a nozze.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: purple zack il 21 Feb 2021, 15:16
solo da noi se Lukaku ti lascia sul posto nell'1 vs 1 diventi automaticamente una pippa

in generale non è una buona idea lasciarlo uno contro uno in campo aperto, se poi lo fai con un centrocampista adattato a difensore mentre il tuo unico difensore vero in campo si diletta a fare l'ala sinistra l'idea diventa pessima
non è proprio questione di essere pippe, nè mi pare di avere letto questo

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ed anche il Milan è cotto....ma solo la roma non crolla??? Delle 3 che andavano forte post-covid(Napoli,Milan,Roma)sono rimasti solo loro .. attendo il loro cadavere sul fiume..maledetti, sono come lo [...] più grosso nella tazza,quello che tiri la catena e non va mai giù

Discussione precedente - Discussione successiva