Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.889
Il giallo è per l'applauso, per il fallo da rigore nessun ma sanzione, secondo me giustamente.

Comunque il gioco del calcio è un gioco del cazzo; conta molto, troppo, la fortuna.
Noi col milan un angolo ed un rigore farlocco e sotto 2-0 in un quarto d'ora.
Queste merdacce sono state prese a pallonate per 47 minuti e sono ancora in partita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: adiutrix il 28 Feb 2021, 21:42
Anche per me è un gran pippone però il regolamento parla chiaro. Se perculeggio l'arbitro con un'applauso mi becco il rosso poi ancor di più se avevo già preso il giallo per il rigore

ma Guida non aveva manco visto er rigore !! i commentatori inglesi erano 3 minuti che dicevano " penalty ".... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.845
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Feb 2021, 21:43
Questi erano terzi, una squadra sculata, scandalosa, senza gioco.
Poi dite che mi arrabbio coi nostri.
Vedermeli sopra è un insulto al calcio.

Ma davvero oh, ma come facevano a essere terzi, sono imbarazzanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.510
ma chi è sto fenomeno che sta a fa' la telecronaca con marcheggino marcheggiani ???
"classico rigore da var, in campo nessuno se n'era accorto"
tu non te n'eri accorto io l'ho scritto appena l'ho vist,o netto che manco me serviva er replay,
ma poi che cazzo significa rigore da var ???
è fallo ??? si
esite il var cxhe deve richiamare l'arbitro se non vede un intervento ??? si
è fallo ??? si

allora nun ce rompe er cazzo please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il problema è che il SMM della Lazio ha pure fatto gli auguri a Marchegiani. Troppo signori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.845
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2021, 21:44
Il giallo è per l'applauso, per il fallo da rigore nessun ma sanzione, secondo me giustamente.

Comunque il gioco del calcio è un gioco del cazzo; conta molto, troppo, la fortuna.
Noi col milan un angolo ed un rigore farlocco e sotto 2-0 in un quarto d'ora.
Queste merdacce sono state prese a pallonate per 47 minuti e sono ancora in partita

È quello che penso pure io. Il fallo non è da giallo, è un pestone alla fine. Il giallo è per l'applauso ed è gravissima questa cosa, il regolamento viene stravolto.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2021, 21:44

Perché vincono sempre con le piccole (che si scansano)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.769
Presi a pallonate ste merde, non ce posso pensa che pe quanto so scarsi stanno ancora sopra noi, quanto siamo [...] certe volte pure noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
vabbe Marchegiani che dice " Fazio pesta casualmente " un direttore serio lo chiama a fine trasmissione gli da l'assegno di liquidazione e gli dice non venire piu...ma questo pure se fosse stata la Lazio...non puoi dire una castroneria del genere...poi te credo che a centrosuono attaccano la pippache il rigore non c'era !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.889
Vi meravigliate di compagnoni e marchegiani?
Ma non l'avete visto paolo assogna in collegamento  prima della partita con la mascherina delle merdacce al polso?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Compagnoni, che all'inizio sperava che la linea dell'area di rigore fosse un cm più indietro.
Pesante delusione per il duo al commento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2021, 21:44
ma Guida non aveva manco visto er rigore !! i commentatori inglesi erano 3 minuti che dicevano " penalty ".... 8)

Mica solo loro  :)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Se Milan gioca sempre così rimane un posto solo per la Champions
Bisogna essere obiettivi

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2021, 21:44

Sì ma qualsiasi giocatore applaude l'arbitro in maniera plateale come fa quel pippone se becca il rosso diretto.  Qui stiamo in un regolamento a parte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2021, 21:47
Vi meravigliate di compagnoni e marchegiani?
Ma non l'avete visto paolo assogna in collegamento  prima della partita con la mascherina delle merdacce al polso?
Sta cosa è gravissima, c'è qualche immagine da far girare?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2021, 21:44
Prima del derby ero sicuro che se avessimo giocato come sappiamo, li avremmo crepati di mazzate. Ed è stato così.
Il calcio deve vincere sempre, questi già sono ospiti in città, poi vederli sopra giocando una sorta di catenaccio con giocatori inguardabili mi fa imbestialire.
Fazio doveva essere espulso, Guida non avrebbe più arbitrato la riomma però. Già si è parecchio inimicato la piazza, nani e ballerine annessi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.889
Il non giallo sul rigore è corretto; fosse stato fuori area ci sarebbe stata l'ammonizione

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.769
Citazione di: FeverDog il 28 Feb 2021, 21:47
Sta cosa è gravissima, c'è qualche immagine da far girare?

Famola girà questa immagine, ammazziamoli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.845
Ma perché pure compagnoni secondo voi per chi tifa? So tutti sorci là dentro

Discussione precedente - Discussione successiva