Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: RubinCarter il 01 Mar 2021, 15:04
Ibra stirato salta sicuro le prossime 3.
Ibra è un paraculo de niente....
50.000 euro a serata per andare a Sanremo, roba che un operaio deve lavorare due anni, stando 8 ore al giorno alla catena di montaggio, per guadagnare quella cifra...
Ibra li prende per una serata a Sanremo e mercoledì se non si fosse stirato doveva giocare MILAN-UDINESE e avrebbe saltato la sua serata nella città dei fiori...

Ibra secondo me l'unica cosa che s'è stirato....è il vestito per salire sul palco dell'Ariston!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: eagle s supporters il 01 Mar 2021, 19:45
Ibra è un paraculo de niente....
50.000 euro a serata per andare a Sanremo, roba che un operaio deve lavorare due anni, stando 8 ore al giorno alla catena di montaggio, per guadagnare quella cifra...
Ibra li prende per una serata a Sanremo e mercoledì se non si fosse stirato doveva giocare MILAN-UDINESE e avrebbe saltato la sua serata nella città dei fiori...

Ibra secondo me l'unica cosa che s'è stirato....è il vestito per salire sul palco dell'Ariston!
Lo penso pure io...questa vicenda mi ricorda il Carnevale di Edmundo nel 1999.... :) :) :) :) :) :) :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ci sono tutte qui..................pure il miracoloso milan.......... :=))

SERIE A - Questa la classifica dei club del nostro campionato che hanno investito di più (differenza tra spesa ed entrate) dal 2016 a oggi:

1) INTER: -386 mln
2) MILAN: -311 mln
3) JUVENTUS: -249 mln
4) NAPOLI: -165 mln
5) PARMA: -158 mln
5) CAGLIARI: -69 mln
5) BOLOGNA: -62 mln
8) BENEVENTO: -40 mln
9) FIORENTINA: -36 mln
10) LAZIO: -24 mln
10) TORINO: -8 mln
10) CROTONE: -6 mln
10) SPEZIA: +8 mln
10) SASSUOLO: +29 mln
10) ROMA: +34 mln
10) VERONA: +51 mln
10) UDINESE: +59 mln
18) GENOA: +75 mln
19) SAMPDORIA: +76 mln
20) ATALANTA: +133 mln

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.702
Non capisco tutto questo interesse per il personaggio Ibra...praticamente un bullo arrogante della peggior specie.

Francamente che un soggetto con simile psicologia venga finanziato con soldi pubblici in un momento estremamente critico lo trovo grottesco. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2021, 18:15
Naturalmente l'ASL di Torino metterà il gruppo squadra in quarantena per una settimana, come fatto con il Torino, quindi i bianconeri non potranno giocare domani e sabato im campionato, e saltare pure l'impegno di Champions League contro il Porto.
Ora si ride....

si come no, se non giocano contro il porto (al limite con la primavera)
la UEFA gliela da persa a tavolino, altro che

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Ufficiale l'esonero di Stroppa e l'arrivo di Cosmi sulla panchina del Crotone.
Mossa della disperazione anche se ormai credo ci sia ben poco da fare e sperare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RG-Lazio il 01 Mar 2021, 21:06
Non capisco tutto questo interesse per il personaggio Ibra...praticamente un bullo arrogante della peggior specie. 

Ma t'hanno scongelato ieri dopo 50 anni? Questo è esattamente il profilo che la ggente adorano.
La psicodinamica delle masse ci sta conducendo all'oblio planetario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ibra è invecchiato malissimo. a me piaceva ma sinceramente da un paio d'anni è una rottura de cojon.i che la metà basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mar 2021, 23:54
Mossa della disperazione anche se ormai credo ci sia ben poco da fare e sperare.

ottimo per accelerare la caduta in b

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ibra oramai è diventato un personaggio macchietta adatto per gli amanti del movimento "bomberistico". Poi, vabbè, con le dichiarazioni contro Le Bron James è diventato pure incoerente con se stesso. Una delusione. E fino a 2/3 anni fa non era così "costruito"

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Mossa senza senso a meno che non si punti a Cosmi come prossimo allenatore della serie B cosi già programmano .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Ibra e` diventato un marchio, buon per lui che fa (e si fa fare) un sacco di soldi.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Splash il 02 Mar 2021, 10:28
Ibra e` diventato un marchio, buon per lui che fa (e si fa fare) un sacco di soldi.

E ti dirò (modalità complottista on), la "rissa" con Lukaku per me l'hanno mezza organizzata, ovviamente non il belga, intendo lo staff di Ibra. (modalità complottista off)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
veramente ibra è stato sempre così, grande giocatore eh , ma un supponente , scassacazzi ,[...] e provocatore come pochi, ed è così sin dai suoi esordi con l'ajax, diciamo che la umiltè sacchiana non ha mai fatto parte del suo dna

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il crotone aveva e anche dopo i rinforzi ha la rosa meno valida dellaa serie A

per me dovevano rinforzarla prima e poi il modo di giocare di stroppa mi è sempre sembrato un voglio ma non posso; certe riprtenze dal basso veramente da brividi visto il livello tecnico dei difensori e dei centrali, per me assurdo

dopo la dea forse hanno il toro   :=)) ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Citazione di: sharp il 02 Mar 2021, 10:42
veramente ibra è stato sempre così, grande giocatore eh , ma un supponente , scassacazzi ,[...] e provocatore come pochi, ed è così sin dai suoi esordi con l'ajax, diciamo che la umiltè sacchiana non ha mai fatto parte del suo dna
Non e` mai stato umile e fa da sempre trash talking, pero` da qualche anno i suoi insulti ed i suoi gesti sono studiati a tavolino.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ibrahimovic è sempre stato cosi provocatore e rissoso con tutti da Lukaku a Sottil o Mihajlovic .

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mar 2021, 09:51
Mossa senza senso a meno che non si punti a Cosmi come prossimo allenatore della serie B cosi già programmano .
Ha firmato solo fino al 30 giugno...Boh!!!
Magari va in Lega Pro!!!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

Apposto.
Già sappiamo con certezza MATEMATICA quale sarà l'unica partita, tra quelle restanti, che i PITAGORICI giocheranno col coltello tra i denti...

8) 8) 8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cosmi: costruzione dal basso talvolta diventa distruzione dal basso

mi è già simpatico   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva