Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2021, 23:10
pure a me  l'atalanta mi sembra inarrestabile ma deve gioca' con l'inter, la rioma, la juve e il milan, cioe' se non si arresta vuol dire che fa arrestare le altre...il discorso è sempre lo stesso, che vinca  o perda gli scontri diretti, se noi non vinciamo non ne approffittiamo ...i punti persi a bologna li hai recuperati vincendo a bergamo, che  io consideravo una  probabile sconfitta,  ora a prescindere da cosa tiri fuori dagli scontri diretti, devi vincere tutte le altre ed hai potenziale di arrivare a 73 punti...e non considero il derby...certo se lasci punti a udine  o verona  o sassuolo decade ogni discorso...siamo in gradi di vincere  5/6 partite di seguito con ste squadre che stanno sotto? se si allora possiamo dire la nostra fino alla fine...senno' spero di arrivare ottavo perche la conference non la voglio fa' !!
esatto a prescindere dalle partite con juve milan napoli e roma devi fare 30 punti con le altre sennò col ciufolo che vai in champions...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Mar 2021, 23:10
osceni vero ma a parte benevento le hanno vinte tutte con le altre.
Non ci si crede..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Segnalo che nel derby di Genoa c'è stato un solo ammonito, Badelj.... :o

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: eagle s supporters il 03 Mar 2021, 23:15
che era diffidato?dicono pure che strootman se è fatto male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.159
In ottica CL mi preoccupa l'Atalanta,  le milanesi e i gobbi sono dentro secondo me

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Mar 2021, 23:16
che era diffidato?dicono pure che strootman se è fatto male
I diffidati del Genoa a stamane mi risultano Destro, Ghiglione e Masiello

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2021, 23:21
In ottica CL mi preoccupa l'Atalanta,  le milanesi e i gobbi sono dentro secondo me
bo paradossalmente per me è quasi più recuperabile la juve del merda e dell'atalanta. E credo pure il milan crollerà ma rispetto a loro siamo troppo dietro. Sarà che stasera so depresso

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2021, 23:21
Si è creata una situazione del cazzo....
Cioè visto che il primo obiettivo e tornare noi in Champions, ma a ruota il secondo obiettivo è non farci andare loro, un povero Cristo non sa più nemmeno cosa augurarsi in merito ai risultati delle altre...

Io per esempio ho esultato al pareggio del Sassuolo, ma dopo la partita di Firenze mi è venuto il dubbio che forse era meglio che vincesse il Napoli...
Boh, non ci capisco più niente!!!
Vado a letto....anche se tanto sono sicuro che non dormo! Sono troppo incazzato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
In campionato non si abbattono dopo le continue sconfitte negli scontri diretti e in Europa vincono in scioltezza, lmrtl.
Dobbiamo fare più punti possibile in generale, ma sabato a Torino credo che passi un treno piuttosto importante.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Alla Domenica Sportiva l'ex arbitro Pieri parla di cartellino rosso per la gomitata di Mancini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discorsi che andranno avanti fino a maggio.

Famo il nostro..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
A me questo campionato finto sta mettendo la voglia di non seguirlo più. Pensavo di aver toccato il fondo con le partite post lockdown. Intanto ho tolto sky. Prima in classifica c'è una squadra che non paga gli stipendi e i trasferimenti dei calciatori vedi hakimi. Le altre sono tenute in piedi dal sistema. Partite fantasma infischiandone del protocollo che hanno firmato. Qualità generale infima Dove gente di 40 anni fa ancora la differenza.mi resta solo l' amore per la Lazio e quello sarà per sempre.scusate lo sfogo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: eagle s supporters il 03 Mar 2021, 23:15

1 solo ammonito nel derby di Genova credo sia record di sempre. Non ci sono più i derby di una volta (dove se le davano di santa ragione).

Per il resto tra Ballardini e Ranieri poteva finire solo X  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.894
Ma sticazzi del riomma; hanno una squadra demmerda, non vanno da nessuna parte.

Non dobbiamo solo pensare a noi, ritrovare Re Ciro ed evitare regali dietro.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: eagle s supporters il 03 Mar 2021, 23:38
Alla Domenica Sportiva l'ex arbitro Pieri parla di cartellino rosso per la gomitata di Mancini

Ma manco era fallo. È Ribery che sbatte su Mancini... :sisisi:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
La Roma secondo me purtroppo ci arriva tra le prime 4.... Non sbaglia un colpo con le piccole e quando lo sta per sbagliare gli subentra il culo...

Secondo me chi alla fine rimane col cerino in mano siamo noi Napoli e Milan vedrete... Noi siamo superiori alle merde ma purtroppo non abbiamo la loro cattiveria la loro forma fisica e il loro culo sopratutto

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
la viola forse si salva perchè crotone e parma sono poca roba, ma la terz'ultima bisogna vedere.

capitolo merde ;  queste partite con squadre inferiori  di riffa o di raffa le vincono sempre , va detto che veretout per loro è uno di quelli più importanti, speriamo ne salti parecchie, ora avranno la doppia partita d'europa league, speriamo perdano energie tra viaggio ed impegni, e che quindi perdano qualche punticino contro quelle scarse, altrimenti di questo passo lotterano matematicamente fino alla fine per entrare in C

incuriosito dal loro andamento ho voluto fare due conti, contro quelle meno forti fanno praticamente sempre il loro,
vincono praticamente sempre (43+1 punti su 48 a disposizione), d'altro canto se sono inferirori a 5/6  squadre e alzano magari solo 7/9 punti su 36 e ne fanno 68/71 sugli altri 78 a disposizione ne portano a casa  alla fine tra 75 e 80
ci arrivano, ci saranno 4 squadre capace di farne i più ???

Noi per dire (se non ho sbagliato i conti) in confronto con quelle forti siamo di poco sotto la sufficenza,
ma vicini su 24 ne abbiamo fatti 11 (rispetto a loro non poco),però poi sugli altri 42 (con le meno forti) solo32
se manteniamo questo ritmo in prospettiva noi andiamo intorno ai 74 massimo 75

ma s.larsen non lo hanno spinto e sbilanciato quando già era in stacco ???

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Voi siete convinti che il rullo compressore sia l',Atalanta, io invece penso che il rullo. Compressore sono proprio loro (le merde). L' atalanta qualche partita spesso la sbaglia, questi diavoli invece quest' anno non sbagliano mai mai mai. Dal post covid credo abbiano una media punta spaventosissima. E non hanno mai cali fisici.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mar 2021, 00:03
Voi siete convinti che il rullo compressore sia l',Atalanta, io invece penso che il rullo. Compressore sono proprio loro (le merde). L' atalanta qualche partita spesso la sbaglia, questi diavoli invece quest' anno non sbagliano mai mai mai. Dal post covid credo abbiano una media punta spaventosissima. E non hanno mai cali fisici.

media punti per media punti, allora vediti quelle di inda della dea o del milan post covid,
tra l'altro se anche l'atalanta perde qualche punto con le piccole,
li recupera con quelle forti la riommasempremmerda colcazzo.

tra l'altro è sotto negli scontri diretti, in maniera definitiva con merdland e giuve ,
dovrà andare a milano con l'inda (1-1) e giocare i ritorni con napoli (0-4) e atalanta (1-4) in casa,
al massimo se la giocano fino alla fine altro che rullo compressore

Discussione precedente - Discussione successiva