Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque lo spezia gioca alla grande e l'atamerda passeggia pensando alla champions. Devono ringraziare che non stanno perdendo e continuo a non capacitarmi come falli tattici da dietro non vengano mai ammoniti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
lo spezia me piace , anche quando perde, strano in italia, che una squadra che lotta per salvarsi,
affronti tutte a viso aperto, giocando sempre belle partite e alla fine facendo anche parecchi punti

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: sharp il 12 Mar 2021, 21:26
lo spezia me piace , anche quando perde, strano in italia, che una squadra che lotta per salvarsi,
affronti tutte a viso aperto, giocando sempre belle partite e alla fine facendo anche parecchi punti

Se continua a giocare a viso aperto retrocede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io che mi ricollego per seguire il secondo tempo, leggo 1-0 dell'atalanta e nel mentre segna muriel

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: ZombyWoof il 12 Mar 2021, 22:12
Se continua a giocare a viso aperto retrocede.

sulla carta dovevano retrocedere a metà campionato, al momento stanno a 26 punti,
giocando un altro tipo di calcio non credo proprio, avrebbero fatto tutti questi punti,
e lo scrivo ora che sono sotto 0-3

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Purtroppo ad accompagnare Crotone e Parma sarà una tra Spezia e Benevento. Penso più il Benevento anche se non conosco il calendario che sul finire è determinante

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se continuano così non vanno lontani
diventano tra i primi indiziati per il terzo posto
dal basso

e anche vero che ogni tanto fanno qualche buona prestazione con squadre della parte sn

la prossima con il cagliari importantissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 12 Mar 2021, 22:32
Purtroppo ad accompagnare Crotone e Parma sarà una tra Spezia e Benevento. Penso più il Benevento anche se non conosco il calendario che sul finire è determinante

Per me Inzaghi coi denti i punti li fa. Lo Spezia sul rush finale invece non mi pare in grado di fare di necessità virtù.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Ardaizinho il 12 Mar 2021, 22:32
Io non credo che il Parma, specie quello delle ultime tre partite, sia spacciato....... :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: alasinistra il 12 Mar 2021, 22:58
Io non credo che il Parma, specie quello delle ultime tre partite, sia spacciato....... :asrm
Stanno già in B, col Crotone.
Per la terza è tutto aperto.
Quanto vorrei 4 retrocessioni per passare al campionato a 18 (con sole 2 promozioni dalla B).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
bene che vinca l'Atalanta, i primi 3 posti in CL sono andati, se lo prendano loro il quarto, tanto non li prendiamo più, facciamo la corsa (per l'EL) su merde e ciucci... più abbordabili e potenzialmente potremmo essere anche in vantaggio negli scontri diretti (per ora è così).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Mar 2021, 00:19
bene che vinca l'Atalanta, i primi 3 posti in CL sono andati, se lo prendano loro il quarto, tanto non li prendiamo più, facciamo la corsa (per l'EL) su merde e ciucci... più abbordabili e potenzialmente potremmo essere anche in vantaggio negli scontri diretti (per ora è così).

io prima di tifare atalanta per  il quarto posto ho detto che avrei aspettato 2 partite, crotone e udine...la prima è andata, aspetto di vedere la prossima...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.126
In effetti è un pò presto per sbilanciarsi, anche perché la Dea alla prossima va a Verona e potrebbe anche inciampare (e qualche partita trappola c'è l'ha anche dopo la sosta).

Comunque se proprio tocca tifare Atalanta speriamo che ci tolgano (almeno per quest'anno) la 4' squadra in Champions
Un bel decreto d'urgenza della UEFA e siamo tutti contenti  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tra l'altro la Lazio ha una partita in meno quindi teoricamente sarebbe a -3 dall'Atalanta e a -1 dai vermi e ci saranno gli scontri diretti .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Mar 2021, 00:19

A -6 (do per persa quella col Torino) da loro non li dovremmo prendere più...a -9 me so salvato dalla C e c'ho vinto no scudetto (in quel caso pure co meno giornate) e se sto a -6 me devo ritirà.

Non parlo di te nello specifico ma la sensazione che si tiri un sospiro di sollievo quando non se lotta pe niente è bella forte.

Non chiediamo ai giocatori de rimboccasse le maniche e da il fritto quando il primo remo in barca lo tiramo noi 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Mar 2021, 10:10
Tra l'altro la Lazio ha una partita in meno quindi teoricamente sarebbe a -3 dall'Atalanta e a -1 dai vermi e ci saranno gli scontri diretti .

Cioè la partita in meno nostra conta ma quella dei zozzoni che giocano domani no.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2021, 11:21
Cioè la partita in meno nostra conta ma quella dei zozzoni che giocano domani no.

Purtroppo hai ragione li avevo rimossi

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: Splash il 09 Mar 2021, 12:36
Il grande calcio propositivo di Conte in Champions e nei primi 3 mesi  :rotfl:
uno che manco sa utilizzare Eriksen.

noi ce potevamo costruì intorno una squadra... porcotutto...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Mar 2021, 20:14
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/03/12-79895828/ufficiale_juventus-napoli_si_giochera_il_7_aprile

vittoria dei ciucci anche qui, hanno ottenuto quello che volevano
A dire il vero credo che sia anche interesse della Juventus rimandare di qualche settimana, stanno un pò a pezzi.
Quello che chi mi lascia pensare è che qui ognuno fa quello che vuole, i recuperi devono essere entro il più breve tempo possibile, ne va della regolarità dell'intero torneo.

Discussione precedente - Discussione successiva