Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: sharp il 17 Apr 2021, 23:37
.......
Certo il toro deve cercare di vincere per mantenere le distanze e, credo, saranno motivati,
ma non troveranno il tappeto rosso, anzi consiglierei ai granate di fare attenzione ai primi 20' di gioco

autocitarsi è da maleducati, non guardare come giocano e come si approcciano alle partite
gli avversari che vai ad affrontare è delittuoso

una domanda ma a sky alcune squadre hanno i bordocampisti personali,non li seguo spesso
ma ogni volta c'è quella voce fastidiosa e adorante di assogna che sembra
un critico d'arte davanti ad un quadro di Caravaggio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Apr 2021, 17:50
Mi fa male oggi sperare che la cairese vinca ma logicamente lo farò.
:asrm

Bisogna sperare un po' più forte però perché già stanno sotto. Certo il solito rimpallo, ma più che rimpallo una pallonata presa sul rinvio della difesa che casca sul piede di un merda che serve un altro che si trova smarcato perché la difesa, presa alla sprovvista, è sbilanciata.
Certo che a occhio il torino non mi pare che li possa impensierire granché.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Mi duole ammetterlo ma mai e poi avrei pensato che Borja Mayoral potesse segnare con questa continuità. I numeri, ahimé, sono dalla sua. Sarà l'annata fortunata o quello che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
ma che cazzo con noi fanno i gol alla del piero con loro si mangiano i gol a portiere battuto

spook

*
Lazionetter
* 11.475

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Apr 2021, 18:14
Mi duole ammetterlo ma mai e poi avrei pensato che Borja Mayoral potesse segnare con questa continuità. I numeri, ahimé, sono dalla sua. Sarà l'annata fortunata o quello che è.

Stanno in un periodo che se cascano dentro una fogna escono profumati.
Io confido nel Manchester, prima o poi il culo li abbandonerà.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: spook il 18 Apr 2021, 18:20
Le Bestie di Satana are back

Me pare che non sò mai scomparse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
da un rinvio alla viva il parroco si è innescato un contropiede che stava per fruttare il raddoppio
lasciamo ogni speranza, sembra che i pianeti gli si siano allineati in modo favorevolissimo in questo periodo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
sanabria da mezzo metro la mette fuori, ancora mirante su colpo di testa di bellotti, direi che il raddoppio è maturo

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Apr 2021, 18:26
sanabria da mezzo metro la mette fuori, ancora mirante su colpo di testa di bellotti, direi che il raddoppio è maturo

Se correggi segna...

8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2021, 18:25
Il torino sì e mangiato due gol

Finora il toro (mediocre) in confronto sembra una squadra seria... i punti che hanno in campionato e la prova in EL (avversari quasi nulli) restano un mistero.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il miglior risultato di Atalanta-Juventus per Noi era il pareggio, ma osservando il calendario mi sembra che quello sia molto più agevole, difficilmente perderanno punti.
Sul culo del Milan sono d'accordo in parte, come squadra hanno un buon gioco, però hanno valori assoluti tecnici minori delle altre competitors, ciò non toglie che molti risultati li fanno con le unghie.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma questi stanno proprio a esagerà co chiulo!!
Se tanto mi da tanto adesso dovrebbero avere 10 anni di disgrazie ....  :) :) :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 18:28
Finora il toro (mediocre) in confronto sembra una squadra seria... i punti che hanno in campionato e la prova in EL (avversari quasi nulli) restano un mistero.

Contro quell'Ajax Belotti faceva doppietta

Discussione precedente - Discussione successiva