Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
pure osimhen a 22 anni meno di 1100 minuti 7 gol e 2 assist, con covid e un brutto infortunio di mezzo.
avoja a ride.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2021, 19:04
Sembra atalanta bologna

Beh no, il Bologna prima che l'Atalanta passasse in vantaggio qualche pericolo per la porta bergamasca lo aveva creato, il torino proprio zero fino a qualche minuto fa, ora stanno iniziando a fare qualcosa, dopo avere rischiato pure lo 0-3.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
il toro grazie alle palle da fermo ha creato però tante situazioni pericolose dietro a me sembrano entrambe
squadre che subiscono di brutto, certo battere bene punizioni e corner aiuta a rendersi pericolosi :roll: :roll: :roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il Napoli l'ho sempre temuto, ha svoltato con la vittoria a Milano contro il Milan, Gattuso è stato bravo a non far sfaldare il gruppo, ma c'è da dire che ha una ampia scelta, un organico di alta qualità, quest'anno potevano giocarsela davvero per il titolo, hanno pagato le tante assenze ed una guida societaria non sempre "serena".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il napoli poteva farne 3  o 4 ma resta  il fatto che senza  il regalo di nkulu stavano ancora 1 a 0, questo per dire che nonostante sei piu' forte dell'avversaria gli episodi ti devono pure girare bene altrimenti passeggiate di salute non ne fai...cmq il napoli raggiunge juve e milan che dovranno spareggiare tra di loro, vinciamo stasera e manteniamo sto lumicino di speranza almeno un altra settimana...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2021, 19:22
Il Napoli l'ho sempre temuto, ha svoltato con la vittoria a Milano contro il Milan, Gattuso è stato bravo a non far sfaldare il gruppo, ma c'è da dire che ha una ampia scelta, un organico di alta qualità, quest'anno potevano giocarsela davvero per il titolo, hanno pagato le tante assenze ed una guida societaria non sempre "serena".

il napoli, tanto per ribadire quanto ho scritto nel post precedente, l' ho visto battere la  juve facendo un solo tiro in porta su rigore...gli episodi a volte girano e diventano decisivi magari per  l'intera stagione...purtroppo l'avrei voluti vedere oggi dopo aver giocato contro di noi in 10 e sotto di un gol ( e probabilmente aver perso ) , magari erano un po meno sicuri e tracotanti...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2021, 19:26
il napoli, tanto per ribadire quanto ho scritto nel post precedente, l' ho visto battere la  juve facendo un solo tiro in porta su rigore...gli episodi a volte girano e diventano decisivi magari per  l'intera stagione...purtroppo l'avrei voluti vedere oggi dopo aver giocato contro di noi in 10 e sotto di un gol ( e probabilmente aver perso ) , magari erano un po meno sicuri e tracotanti...
Per favore....un pò di dignità sportiva...che quest'anno Noi neanche tiriamo da fuori, oggi il Napoli ha dovuto rinunciare a Fabian Ruiz all'ultimo momento, e Bakayoko è colui che lo sostituisce, a Noi se mancasse Milinkovic dovremmo vedere in campo Akpa Akpro....almeno qui dentro, cerchiamo di rimanere credibili, questi in panchina, solo in attacco hanno Mertens, Lozano e Petagna.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
certo che Nkoulou sta veramente alla frutta,
anzi all'ammazza caffè, sembra pronto per le partite tra vecchie glorie

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2021, 19:30
Per favore....un pò di dignità sportiva...che quest'anno Noi neanche tiriamo da fuori, oggi il Napoli ha dovuto rinunciare a Fabian Ruiz all'ultimo momento, e Bakayoko è colui che lo sostituisce, a Noi se mancasse Milinkovic dovremmo vedere in campo Akpa Akpro....almeno qui dentro, cerchiamo di rimanere credibili, questi in panchina, solo in attacco hanno Mertens, Lozano e Petagna.

questi 2 domeniche fa hanno vinto 4 a 3 col crotone all'ultimo minuto...guardatevi qualche partita  in piu'...gli episodi a favore mettono le ali ai piedi, stanno vince 2 a 0 con un gol regalato...resto della mia  opinione, se giovedi' l'episodio era a loro sfavore e ci davano  il rigore e l'espulsione oggi si facevano altri discorsi sul napoli...e magari avremmo visto anche  un altra partita da parte loro e altre aspettative su di noi ...che  poi il napoli sia  piu' forte del toro lo sanno anche  i sassi ma non sempre basta eh !

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 26 Apr 2021, 19:05
pure osimhen a 22 anni meno di 1100 minuti 7 gol e 2 assist, con covid e un brutto infortunio di mezzo.
avoja a ride.
è forte forte, se non avesse fatto il [...] a dicembre - e messo fuori dai titolari per mesi - avrebbe giocato parecchio di più.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Sto cornuto de merdens con noi becca l'incrocio dei pali con loro da posizione favorevolissima e più vicino alla porta la manda alle stelle

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lozano, Mertens, Petagna, Fabian Ruiz, Elmas, di questi cinque 4 sono nazionali....io non mi faccio capace di come sia stato possibile condurre il nostro mercato estivo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Sto pezzo de merda de merdens mo sbaglia un tiro al volo facile facile tutto solo da centro area, ma vaffanculo va questo il fenomeno solo con noi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Rimaniamo speranzosi nella B dopo questa partita inutile.
Forza Strega e Cagliari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
0-2 che va strettissimo al Napoli. Potevi finire tranquillamente 4 o 5 a 0. Il Torino mi ha fatto una pessima impressione (anche se ci sono anche gli innegabili meriti dell'avversario eh).
I granata si giocheranno la salvezza negli scontri diretti con Parma, Spezia e Benevento.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Laziolubov il 26 Apr 2021, 20:05
tocca consolasse co la cairesemerda in B
La fortuna della Cairese è il Benevento

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Apr 2021, 20:13
Sto cornuto de merdens con noi becca l'incrocio dei pali con loro da posizione favorevolissima e più vicino alla porta la manda alle stelle
Sto pdm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
se vinciamo il recupero stiamo 2 punti da sto squadrone che oggi aveva Lozano, Mertens, Petagna, Fabian Ruiz, Elmas in panchina...e non me parlate di covid e  infortuni, so 3 mesi che giochiamo senza Ramos, abbiamo giocato per un mese campionato e champion  con 13 giocatori arruolabili, Immobile e Leiva fuori con la  juve per la caciara aizzata dalla Cazzetta ect ect...

Discussione precedente - Discussione successiva