Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2021, 22:53
Basta che la quarta non chiude a 76.

Ipotesi fantasiosa Rubin...dovrebbero perdere Milan e Napoli e al massimo dovrebbe pareggiare la Juve.

Comunque saremmo stati ugualmente fuori con le classifiche avulse a 3 o 4 squadre.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se po' di che in il 352 di Semplici stasera girava meglio del nostro degli ultimi tempi considerando il diverso valore delle rose e con il massimo rispetto per Simoncino nostro?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Comunque non credo l'Atalanta perda con il Milan, ha l'occasione di arrivare 2, certo che se pioli non riesce ad arrivare 4 dopo essere stato in testa per metà campionato, con la campagna acquisti di gennaio, ha finito di allenare ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
noi abbiamo finito dopo firenze, tornando alla lotta CL, io vedo fuori la rubentus, ma potrebbe dipendere dalla finale di mercoledì, magari un baratto atalanta-rubentus.
Vedremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2021, 23:05
Ipotesi fantasiosa Rubin...dovrebbero perdere Milan e Napoli e al massimo dovrebbe pareggiare la Juve.

Atalanta milan
Bologna juve
E con la questione Suarez ancora in ballo.
Ps. A pari punti col Milan passavamo noi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
C'è un articolo su repubblica online a firma Pinci. Le prime righe parlano di 5-6 squadre che rischiano la non iscrizione al campionato, causa situazione finanziaria/stipendi non pagati. Qualcuno riesce a postarlo?

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: trax_2400 il 16 Mag 2021, 22:42
Il Milan rischia di giocarsi all'ultimo soffio una meritata qualificazione Champions.
Ma meritata de che?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Il merdlan ed il suo allenatore si sono rivelati per quello che sono quando sono finito culo e rigori.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Sarebbe veramente fantastico vedere sti puppazi del Milan fuori top 4.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Janky il 16 Mag 2021, 23:33
Ma meritata de che?

Be da inizio campionato sono sempre stati tra le prime 4 (oscillando tra 1' e 2' posto). Qualche merito lo avranno anche avuto, mi pare di poter dire.

Se ne facciamo un discorso di continuità tra le prime 4 quella che merita di meno è il Napoli.
Io, nel mio piccolo, spero resti fuori la Juventus.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: seagull il 16 Mag 2021, 23:20
C'è un articolo su repubblica online a firma Pinci. Le prime righe parlano di 5-6 squadre che rischiano la non iscrizione al campionato, causa situazione finanziaria/stipendi non pagati. Qualcuno riesce a postarlo?
E tu ci credi che succederà?  :)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Mag 2021, 23:51
Sarebbe veramente fantastico vedere sti puppazi del Milan fuori top 4.

Mandarci i pupazzi della juve invece sarebbe meglio? Dipende comunque solo dall'Atalanta, la Juve passeggerà alla grande a Bologna

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: hafssol il 16 Mag 2021, 17:01
Non cambia nulla per la cairese; se martedì facciamo il nostro, il Benevento deve comunque andare a vincere a Torino.
Sinceramente, in queste condizioni, dubito fortemente in entrambe le possibilità.

beh insomma, con il pareggio del Benevento ora al Torino basta un punto contro la Lazio per la salvezza e per portarsi a +4 sui campani (con la vittoria del Benevento, invece, la Cairese con un eventuale punto contro la Lazio non ci avrebbe fatto nulla).

Anche il presidente Vigorito, dopo il pareggio contro il Crotone, ha parlato della situazione del Benevento ai microfoni di Ottochannel: "Ho parlato con la squadra. Umori? Come se fosse caduto il mondo, ma dimentichiamo che c'è un'altra possibilità e non è ancora tempo di funerali. Abbiamo semplicemente dato una possibilità in più al Torino, che avrà due risultati su tre contro la Lazio. Se i biancocelesti vinceranno, da mercoledì andremo in ritiro. Ma facciamo la riflessione che probabilmente il Torino, chiamato a fare risultato a Roma, sarà più pressato. Il Torino potrebbe trovare le energie per fare la partita della vita, spero che la Lazio faccia la stessa partita che ha fatto contro di noi. Mi preoccupa il loro atteggiamento. Vediamo se riusciamo a tirare per la coda questo benedetto campionato".

Presidè, hai fatto 3 punti e mezzo in tutto il girone di ritorno, ma per favore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Vigorito avrà l'attenuante della disperazione però ecco in effetti farebbe più bella figura a tacere. Parlare di atteggiamento altrui dopo che ti sei suicidato nel girone di ritorno, con la partita con il Crotone come ciliegina sulla torta.
Poi chiaramente tutti noi speriamo di battere il Torino e consegnare al Benevento la chance di giocarsi lo spareggio salvezza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se la juve viene estromessa dalle coppe la classifica scorre (milan in CL, merde in EL, sassuolo in conf) o resta il "buco"?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Cesio il 17 Mag 2021, 00:05
Mandarci i pupazzi della juve invece sarebbe meglio?
Secondo me sì, sai....
Non fosse altro che ce li togliamo dalle palle dall'Europa League....

E poi mi ricordo molto bene la "telefonata" perculeggiatoria di Theo Hernandez dopo averci fatto il 3-2 al93esimo della gara d'andata...Sapere oggi che quel goal non sarà servito ad una mazza mi provocherebbe una piccola goduria....

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La Juve lascia la Coppa all'Atalanta in cambo dell'impegno a fare partita vera col Milan.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mag 2021, 09:42
Io credo se la acchittino così:
La Juve lascia la Coppa all'Atalanta in cambo dell'impegno a fare partita vera col Milan.
Può essere ma l'Atalanta batterebbe comunque questa juve.

Discussione precedente - Discussione successiva