Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però.....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: edge24 il 23 Ott 2021, 11:55
ah regà non li conoscete abbastanza. domani è la classica partita che vincono a spasso, di nervi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ah regà non li conoscete abbastanza. domani è la classica partita che vincono a spasso, di nervi

anche perchè prima o poi il culo dei ciucci deve finì

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Gli annali sono pieni di occasioni in cui i ciucci li dovevano ammazzare ed invece li hanno resuscitati.
Ci sono rimasto male diverse volte.
Tra l'altro adesso si fa un gran parlare di merde in crisi, ma in effetti nell'ultima partita con la ggiuve, al di là del risultato, non è che fossero andati proprio malissimo eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Inizia bene Colantuono. 0-1 Pinamonti dopo due minuti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
MaxMich

Visitatore
Beh bisogna fare i complimenti a chi decide nella Salernitana, certo cambiare allenatore per prendere Colantuono... squadra che a breve verrà estromessa dal campionato perché non la compra nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Ecco perché Castori faceva un super catenaccio, era l'unica possibilità di salvarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Castori fece un miracolo assurdo lo scorso anno. Obiettivamente era una squadra da media/bassa B e riuscì a mandarla su.

MaxMich

Visitatore
Il ritorno di Castori non è nemmeno quotato... il miracolo lo ha fatto Lotito lo scorso anno, anzi nel corso degli anni. Invece di rompere le scatole al nostro presidente a Salerno, sindaco compreso, si dovevano ingegnare per trovare un compratore, invece come sempre accade (e in passato è successo pure da noi) c'erano solo soggetti che si mettevano in mostra. Io non capisco adesso come fanno se non trovano un acquirente, levano la sqadra e al ritorno danno tre punti a chi gioca contro?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Il prezzo di vendita scende, Lotito non sarà contento.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Ma se non riescono a venderla cosa succede?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Sto sotto 0 a 3 in casa e sul rigore mi fai lo scavetto, ok ci sta, ma al primo contrasto te faccio zompa tutto

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: trax_2400 il 23 Ott 2021, 13:13
Gli annali sono pieni di occasioni in cui i ciucci li dovevano ammazzare ed invece li hanno resuscitati.
Ci sono rimasto male diverse volte.
Pure io!!
Il Napoli contro di loro pare sempre che se la fa sotto...
Ricordo un 1-3 per le merde con tantissimi infortunati al San Paolo, ricordo un 1-1 con pareggio di Mertens al 93esimo nella peggior partita della carriera di Insigne che quel giorno sbagliò pure le rimesse laterali....insomma ne ricordo tante di in...ehm...fregature!!!

Quindi domani alle 18.00 le mie aspettative sono minime e le mie sensazioni sono pessime....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Idem. Pure per me vincono domani, e riparte la fanfara per aver interrotto la striscia del Napoli

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.091

Eh si. Non lo faccio perché li schifo e mi fa schifo anche solo sperare che vincano, ma sarebbe da puntarci 50 euro sulla loro vittoria. Scontatissima.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Disturbo la disperazione per la grande vittoria di domani di quelli (semprechisselincula) per segnalare che la maglietta del Venezia vince il campionato delle magliette brutte🤣

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Domani pure per me i romoletti vincono a spasso....

Segnalo però che sono a cena con due amici napoletani che, invece, se la sentono "calla"....

Discussione precedente - Discussione successiva