Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Dal punto di vista dei nostri interessi forse era meglio un pari, ma non si può ignorare che ogni sconfitta dell'Atalanta e ogni espulsione di gasperino sono circostanze che rendono il mondo un po' migliore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Mo rompe i [...] pure la Viola era meglio davvero un pareggio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.571
Gol da annullare. Era avanti e anche se non partecipa al gioco il difensore deve andarlo a coprire. L'altro in gioco segna. Giusto annullare.  Gasperini attaccate al cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

MaxMich

Visitatore
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2022, 14:34
Gol da annullare. Era avanti e anche se non partecipa al gioco il difensore deve andarlo a coprire. L'altro in gioco segna. Giusto annullare.  Gasperini attaccate al cazzo
non sono d'accordo. Il giocatore in fuorigioco partecipa ma è ininfluente x me. E comunque l'errore è che deve essere una valutazione dell'arbitro non del Var quindi lo doveva andare a vedere. Detto questo abbiamo una ghiotta occasione x superare L'Atalanta anche se hanno una partita in meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Molto interessante.
Quando il Gasp rosica è sempre una bella giornata.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Esatto, Hateboer si porta via Biraghi è evidente che influisce sull'azione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Goceano il 20 Feb 2022, 14:32
Mo rompe i [...] pure la Viola era meglio davvero un pareggio.

Vabbè ma che ossessione però eh...
Ma sticazzi li hai purgati a casa e a firenze...ma andò vanno se noi facciamo il nostro...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io farei come nel rugby, dove il giocatore in fuorigioco deve alzare le mani e guardare dietro per essere passivo altrimenti è attivo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: scintilla il 20 Feb 2022, 15:05
Esatto, Hateboer si porta via Biraghi è evidente che influisce sull'azione
A me sembra che lo ostacoli pure quando incrociano la corsa

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma ci si può ridurre a 60 anni come Gasperini?

Sta raccogliendo tutti i frutti della sua luminosa e vincente carriera.

" pezzo di m gasperini pezzo di m"
In tutti gli stadi d'Italia.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A me sembra che lo ostacoli pure quando incrociano la corsa

Si

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.119
Temo che tutti gli astri si stiano allineando affinché la Juve vada in Champions (da 4°) e le altre (tra cui noi) siano costretta a battagliare per i 2 posti EL (al netto di come andrà la Coppa Italia) e quello ECL.
Ma chiaramente le mie sono banali sensazioni. La squadra (e parlo della nostra) deve crederci perchè a conti fatti la Juve è tutt'altro che irresistibile o imbattibile. Ma sarà dura. Non dico che firmerei per tornare in EL ma per me sarebbe comunque un buonissimo risultato. Staremo a vedere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gasperini che rosica è sempre cosa buona e giusta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono della parrocchia che i fuorigioco andrebbero fischiati sempre. Tipo su una punizione com cross in area se ci sta uno in fuorigioco pure se non partecipa per me impegna la difesa.
Detto questo di situazioni come oggi dove poi il gol viene convalidato ne ho viste a caterve

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Feb 2022, 15:59
Io sono della parrocchia che i fuorigioco andrebbero fischiati sempre. Tipo su una punizione com cross in area se ci sta uno in fuorigioco pure se non partecipa per me impegna la difesa.
Detto questo di situazioni come oggi dove poi il gol viene convalidato ne ho viste a caterve
Io invece lo abolirei, per vedere l'effetto che fa (cit.).
Magari ci piace.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Disamina ineccepibile
anche nelle conseguenze :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Gli ricorderei il gol annullato a Acerbi per un fuorigioco di mutanda.
Gasperino attaccate ar cazzo!!!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Guardavo l'organigramma e la struttura societaria, una bella struttura piramidale con DS, DT, eccetera giù fino ai responsabili scouting.
Si percepisce il manico, spero si salvino.

Discussione precedente - Discussione successiva