Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2022, 20:53
dopo partita su dazn...
" domani tiferà per la Lazio?"
"La Lazio si tifa sempre".

La verità noi non la sapremo mai, comunque questa affermazione me lo fa rivalutare.

JoeStrummer

Citazione di: seagull il 23 Apr 2022, 21:12
La verità noi non la sapremo mai, comunque questa affermazione me lo fa rivalutare.

La verità IMHO è semplice, lui era pronto per una grande e Marotta è stato lesto a sfruttare l'occasione.

Poi la Lazio è stata bravissima a sostituirlo come meglio non poteva.

Ranxerox

Citazione di: JoeStrummer il 23 Apr 2022, 21:21
La verità IMHO è semplice, lui era pronto per una grande e Marotta è stato lesto a sfruttare l'occasione.

Poi la Lazio è stata bravissima a sostituirlo come meglio non poteva.
Esatto, l'unica cosa che gli ha chiesto la Lazio è di accollarsi la responsabilità dell'addio.

S.S. Termopiliano

Se la Sampdoria vince questa è quasi salva e l'unica che può farsi risucchiare nelle sabbie mobili degli ultimi 3 posti resta il Cagliari (la partita con il Genoa di domani rischia di valere una stagione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Parlo per me: manco per il cazzo rivaluto quello che ha fatto Inzaghi anche dopo sta dichiarazione, non cià pensato due volte a mollarci (che sia a torto o ragione), il clacson dattelo in faccia la prossima volta, me dispiace sarò fatto male io.

DajeLazioMia

Personalmente non ho mai messo in discussione la  passione di Inzaghi per la Lazio, è stato da noi 20 anni. E la voglia della società di tenerlo ed accontentare le sie richieste (economiche e tecniche) probabilmente non era estrema.

Ha capito che da noi era finito il suo ciclo, che aveva raggiunto il massimo possibile e che altrove avrebbe potuto avere una grande opportunità.

Ora lui guida una squadra importante e noi abbiamo un altro tecnico bravo e preparato.

Ranxerox

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2022, 21:41
Personalmente non ho mai messo in discussione la  passione di Inzaghi per la Lazio, è stato da noi 20 anni. E la voglia della società di tenerlo ed accontentare le sie richieste (economiche e tecniche) probabilmente non era estrema.

Ha capito che da noi era finito il suo ciclo, che aveva raggiunto il massimo possibile e che altrove avrebbe potuto avere una grande opportunità.

Ora lui guida una squadra importante e noi abbiamo un altro tecnico bravo e preparato.
Appunto, se fossi stato in Inzaghi, per quanto affezionato alla Lazio, anch'io sarei andato all'Inter.
Sarebbe stato stupido non farlo, vista l'occasione che di stava presentando.

A.Nesta (c)

Per me resta un mezzo paraculo per tanti motivi.

Detto ciò, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore nonostante gli abbiano sventrato la squadra e (cosa ancor più difficile) sta riuscendo a tener vivo e sotto controllo un gruppo che rischiava di sentirsi appagato dopo la vittoria dell'ultimo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Apr 2022, 22:05
Per me resta un mezzo paraculo per tanti motivi.

Detto ciò, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore nonostante gli abbiano sventrato la squadra e (cosa ancor più difficile) sta riuscendo a tener vivo e sotto controllo un gruppo che rischiava di sentirsi appagato dopo la vittoria dell'ultimo scudetto.

Aggiungo: visto che Parolo per anni ha riferito continuamente come alcuni nostri giocatori si sentissero "arrivati" dopo buone prestazioni/stagioni,
sarei curioso di capire come mai in alcuni club questo non accade mentre invece da noi è una costante.

Gulp

Ottimo allenatore

Se ne è andato da merda

Da noi per me aveva fatto il suo tempo. Più chiarezza, meno frecciatine e non avrei detto "a".

neogrigio

Citazione di: Gulp il 23 Apr 2022, 22:21
Ottimo allenatore

Se ne è andato da merda

Da noi per me aveva fatto il suo tempo. Più chiarezza, meno frecciatine e non avrei detto "a".
Concordo, bastava un pò di chiarezza, invece ha tenuto il piede in due scarpe fino a che non ha avuto in mano il contratto con l'inter. E sono sicuro che l'anno prima aveva fatto la stessa cosa in attesa di una chiamata della Juve che non è arrivata.

Sam Cromwell

Citazione di: neogrigio il 23 Apr 2022, 22:50
Concordo, bastava un pò di chiarezza, invece ha tenuto il piede in due scarpe fino a che non ha avuto in mano il contratto con l'inter. E sono sicuro che l'anno prima aveva fatto la stessa cosa in attesa di una chiamata della Juve che non è arrivata.
Anche fosse?
Solo il fantastico duo può tenere il piede in due scarpe tutti gli anni e per ogni occasione?

Ma dai su, lo stavano mandando alla neuro, ogni anno con lo stesso mercato da comiche.
Appena gli si è presentata l'opportunità l'ha colta. Doppio dello stipendio e top club.
Così come quando l'opportunità gliela abbiamo data noi, facendolo passare dalla primavera ad una squadra importante in serie A.
Noi gliel'abbiamo data e lui è stato bravo a coglierla.
Gli abbiamo dato e lui ci ha dato.
Che doveva fare?
Cosa avreste fatto voi?

È lavoro.
Poi in cameretta sua c'avrà pure il poster di Immobile come tutti noi.
Ma per lui è lavoro.

Grande Simone.
Io gli sarò sempre grato.
Perché ci ha fatto vincere e godere ed è stato un ottimo tecnico per noi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Apr 2022, 22:16
Aggiungo: visto che Parolo per anni ha riferito continuamente come alcuni nostri giocatori si sentissero "arrivati" dopo buone prestazioni/stagioni,
sarei curioso di capire come mai in alcuni club questo non accade mentre invece da noi è una costante.
Perché in certe squadre (se costruite bene, altrimenti vedi la Juve che non va oltre il 4° posto) c'è una concentrazione molto più alta di campioni.
I campioni sanno vincere e vogliono vincere sempre. Per questo sono campioni.

S.S. Termopiliano

Nel mio piccolo mi sento di condividere le parole di Tudor...

Un commento sull'arbitraggio?
"Se si mette il tempo effettivo si cambia il calcio: non c'è più nervosismo, non si perde tempo. Loro volevano perdere tempo dal primo secondo, una roba pazzesca. Ho affrontato quattro o cinque gare di questo tipo in stagione: è una cosa brutta, ma va accettata".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-tudor-il-tempo-effettivo-cambierebbe-il-calcio-volevano-perdere-tempo-dal-1-1674176

Non saprei cosa ma qualcosa in effetti bisogna inventarsi. La situazione attuale è diventata insostenibile...

COLDILANA61

Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2022, 01:20

"Se si mette il tempo effettivo si cambia il calcio: non c'è più nervosismo, non si perde tempo. Loro volevano perdere tempo dal primo secondo, una roba pazzesca. Ho affrontato quattro o cinque gare di questo tipo in stagione: è una cosa brutta, ma va accettata".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-tudor-il-tempo-effettivo-cambierebbe-il-calcio-volevano-perdere-tempo-dal-1-1674176

Non saprei cosa ma qualcosa in effetti bisogna inventarsi. La situazione attuale è diventata insostenibile...

Tutto quello che potrebbe intaccare la discrezionalita' non verra' MAI attuato .

natoil26maggio

Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2022, 01:20

Siamo in ritardo di almeno vent'anni. Ottusità enorme

StylishKid

Cambierebbe poco.
Il problema non è il tempo che si perde ma il ritmo che viene spezzato sistematicamente.

Anche la moviola doveva cambiare il calcio.....

DajeLazioMia

Citazione di: StylishKid il 24 Apr 2022, 08:18
Cambierebbe poco.
Il problema non è il tempo che si perde ma il ritmo che viene spezzato sistematicamente.

Anche la moviola doveva cambiare il calcio.....
Forse però con il tempo effettivo di 1 ora non è che puoi far durare le partite 2 ore perché fischi ogni cosa. Il tempo si stoppa.
In automatico subentrarebbe la tendenza a lasciar giocare. Credo eh.
Bisognerebbe fare una sperimentazione nel calcio giovanile.

A propostito, ieri Bianchessi ha parlato si un esperimento sul fuorigioco nell'U18. Sapete cosa?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2022, 20:53
dopo partita su dazn...
" domani tiferà per la Lazio?"
"La Lazio si tifa sempre".

Se la partita fosse stata vermi-Milan a questa domanda cosa avrebbe risposto ?

paolo71

A proposito di merde, caso strano domenica c'è la partita vol Bologna...che recupera mercoledì con l'inter.
Ci si chiedeva perché recuperano così avanti...volete spiegazioni???