Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8060 il: 23 Mag 2022, 08:38 »
Il mio disprezzo per Caressa non mi fa valutare l’episodio con lucidità
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8061 il: 23 Mag 2022, 08:51 »
La rosa del Cagliari non è da retrocessione , mi ricorda un po' la Fiorentina che andò in B .
Mazzarri aveva parlato di  problemi di spogliatoio ...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8062 il: 23 Mag 2022, 09:00 »
Spogliatoio di vermi.
Per la precisione.

Offline FeverDog

*****
15402
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8063 il: 23 Mag 2022, 09:01 »
Vorrei fare una citazione particolare per il grande percorso professionale di keita balde.

Online Gio

*****
9705
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8064 il: 23 Mag 2022, 09:30 »
Bel campionato che, per me, ha vinto il Milan più che perso l'Inter. Milan in cui tutto ha funzionato alla perfezione. (società, allenatore, squadra). L'Inter, per me, paga la scelta di rimandare alle calende greche la partita col Bologna che a gennaio avrebbe vinto schierando la primavera. Il calcio, poi, ti punisce.
Per me, la squadra simpatia (e pure sorpresa) è lo Spezia. Hanno fatto un vero e proprio miracolo e complimenti a loro.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8065 il: 23 Mag 2022, 09:34 »
Per me, la squadra simpatia (e pure sorpresa) è lo Spezia. Hanno fatto un vero e proprio miracolo e complimenti a loro.

In effetti hanno ottenuto un risultato tutt'altro che scontato considerando tutto quello che hanno dovuto patire a partire dal mercato chiuso passando per l'allenatore degli anni precedenti che "scappa" via a fine Giugno.
Thiago Motta bene bene direi (anche se leggevo che quasi certamente andrà via).
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8066 il: 23 Mag 2022, 09:34 »
Padre Pioli che vince lo scudetto comunque non se pò vede, nonostante i meriti.

Sono talmente ladri che si rubano le cose fra di loro.
A Padre Pioli è perfino sparita la medaglietta dello scudetto.
L'ultimo mese e mezzo hanno avuto più aiuti loro dell'Ucraina....
E come sanno piangere bene......

Offline genesis

*****
23897
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8067 il: 23 Mag 2022, 09:36 »
Anche a me dispiace per motivi "familiari", e per quello che rappresenta il Cagliari per tutta la Sardegna.
Pensare oltretutto che il presidente della Salernitana se l'è presa con due euro (btw, com'è finita la storia dell'offerta migliore rifiutata dal trust) solo perché Gravina ha deciso di farla pagare a Lotito mi faceva propendere per la salvezza dei rossoblù, nonostante quanto ricordato.

Nel sassarese non saranno molto dispiaciuti, diciamo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8068 il: 23 Mag 2022, 09:36 »
Vorrei fare una citazione particolare per il grande percorso professionale di keita balde.

mi ricordo che qualcuno lo rivoleva alla Lazio, una sega assurda.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8069 il: 23 Mag 2022, 09:50 »

Per me, la squadra simpatia (e pure sorpresa) è lo Spezia. Hanno fatto un vero e proprio miracolo e complimenti a loro.

Concordo. Forse la vera impresa di questo torneo, forse un po' offuscata dalla rimonta della Salernitana.
Congratulazioni ai due allenatori, Thiago Motta e Nicola.

Offline riccio72

*
2126
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8070 il: 23 Mag 2022, 09:52 »
Ma solo a me rode il chicchero che ste mier.de abbiano vinto lo scudetto?
Io ancora ho due ferite che bruciano co sti maledetti: 1999 e Nesta.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8071 il: 23 Mag 2022, 10:13 »
Vorrei fare una citazione particolare per il grande percorso professionale di keita balde.

Quanto può essere stupido? Peggio perfino di Zarate.

Offline PARISsn

*****
20928
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8072 il: 23 Mag 2022, 10:45 »
non riuscirei a prendere le parti di Caressa manco se  mandasse a quel paese in diretta Murigno, se non è vero che  il Cagliari è in vendita, aver messo in giro la  falsa notizia puo' essere destablizzante non poco e  quindi avrebbe ragione Giulini a rinfacciarlo all' inf@me....tra l'altro la contro risposta di Caressa nel diverbio è ridicola...imputare la retrocessione al fatto di aver cambiato 3 allenatori quando la Salernitana si è salvata  proprio cambiando 3 allenatori... 8)

Offline Aregai

*
3348
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8073 il: 23 Mag 2022, 11:15 »
sono ormai trentun anni (1991, anno della scudetto della samp) che lo scudetto in italia prende inesorabilmente la via delle tre strisciate, con le sporadiche eccezioni nostra e del merda.

nei precedenti ventitre invece, pur con largo predominio delle tre suddette, il campionato è stato vinto da ben 8 squadre diverse: fiorentina, cagliari, Lazio, toro, merda, verona, napoli (2 volte) e appunto samp.

ora, anche negli altri campionati i più ricchi vincono spesso e volentieri, ma soprattutto in premier la ripartizione più equa delle risorse permette nn solo il miracolo leicester ma anche una base più ampia di squadre potenzialmente vincenti, che sembrano avere dei cicli. negli stessi ultimi 31 anni, la premier è andata a ben otto squadre, anche se con chiara preponderanza di alcune (utd prima, city dopo, chelsea sparso)...per nn parlare della fa cup dove grazie al sorteggio integrale riescono a vincere addirittura wigan o portsmouth....

l'interesse per la ns serie a rischia di scendere ancor di più in futuro.   
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8074 il: 23 Mag 2022, 11:16 »
Spogliatoio di vermi.
Per la precisione.
Ci era andato leggero :)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8075 il: 23 Mag 2022, 12:31 »
Nel sassarese non saranno molto dispiaciuti, diciamo.

Pure a me questa è una cosa che manda ai matti...
Un pò come quando identificano la as roma con la città di Roma.. Ieri su Repubblica l'articolo di presentazione a questa ciofega di finale di Tirana si chiudeva così: "La città di Roma è pronta ad esplodere di gioia" :o

Allo stesso modo c'è questa diceria, questa credenza popolare, che il Cagliari rappresenta tutta una Regione, dando per scontato che tutti i sardi tifino implicitamente per il Cagliari...
Ebbene, io per lavoro qualche anno fa andavo spesso in provincia di Sassari e vi assicuro che già dalle scritte sui muri nelle città si percepiva quale fosse l'oddio che covavano i sassaresi per il Cagliari...Impressione che veniva straconfermata quando con i colleghi di lavoro locali cominciavi a parlare di calcio....
In sintesi, a Sassari e provincia ieri sera avranno fatto i cortei per le strade per festeggiare la retrocessione del Cagliari.....

Offline zorba

*****
10281
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8076 il: 23 Mag 2022, 12:33 »
Pure a me questa è una cosa che manda ai matti...
Un pò come quando identificano la as roma con la città di Roma.. Ieri su Repubblica l'articolo di presentazione a questa ciofega di finale di Tirana si chiudeva così: "La città di Roma è pronta ad esplodere di gioia" :o

Allo stesso modo c'è questa diceria, questa credenza popolare, che il Cagliari rappresenta tutta una Regione, dando per scontato che tutti i sardi tifino implicitamente per il Cagliari...
Ebbene, io per lavoro qualche anno fa andavo spesso in provincia di Sassari e vi assicuro che già dalle scritte sui muri nelle città si percepiva quale fosse l'oddio che covavano i sassaresi per il Cagliari...Impressione che veniva straconfermata quando con i colleghi di lavoro locali cominciavi a parlare di calcio....
In sintesi, a Sassari e provincia ieri sera avranno fatto i cortei per le strade per festeggiare la retrocessione del Cagliari.....

Non posso che confermare...

 :=)) :=)) :=))

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8077 il: 23 Mag 2022, 14:35 »
Pure a me questa è una cosa che manda ai matti...
Un pò come quando identificano la as roma con la città di Roma.. Ieri su Repubblica l'articolo di presentazione a questa ciofega di finale di Tirana si chiudeva così: "La città di Roma è pronta ad esplodere di gioia" :o

Allo stesso modo c'è questa diceria, questa credenza popolare, che il Cagliari rappresenta tutta una Regione, dando per scontato che tutti i sardi tifino implicitamente per il Cagliari...
Ebbene, io per lavoro qualche anno fa andavo spesso in provincia di Sassari e vi assicuro che già dalle scritte sui muri nelle città si percepiva quale fosse l'oddio che covavano i sassaresi per il Cagliari...Impressione che veniva straconfermata quando con i colleghi di lavoro locali cominciavi a parlare di calcio....
In sintesi, a Sassari e provincia ieri sera avranno fatto i cortei per le strade per festeggiare la retrocessione del Cagliari.....

Secondo me invece ci sta. E' troppo ampia la forbice tra il Cagliari Calcio e le altre società sarde. Per fare un esempio, la Torres mi sembra non abbia mai raggiunto la serie B. La rappresentatività è data da questo, non da altro.
Immagino che accada la stessa cosa con la Dinamo Sassari nel basket. Per dire, se io dovessi immaginare il basket sardo, mi verrebbe in mente solo Sassari.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8078 il: 23 Mag 2022, 14:41 »
La rosa del Cagliari non è da retrocessione , mi ricorda un po' la Fiorentina che andò in B .
Mazzarri aveva parlato di  problemi di spogliatoio ...

Nonostante tutto vincendo ieri avrebbe avuto la possibilità di salvarsi.
Ma il Venezia, pur già retrocesso e pur inferiore tecnicamente non ha fatto il Sassuolo......
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #8079 il: 23 Mag 2022, 14:55 »
Ma solo a me rode il chicchero che ste mier.de abbiano vinto lo scudetto?
Io ancora ho due ferite che bruciano co sti maledetti: 1999 e Nesta.

A me. Li odio da sempre, e avrei preferito un milione di volte che avesse vinto Limone.
E mi rode ancor più il culo, perche' sto scudetto je'l'amo regalato noi con la premiata ditta Marusic-Acerbi-Strakosha al 92'
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod