Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #760 il: 12 Set 2021, 17:06 »
La Salernitana quest'anno farà 3 punti forse
Dicci pure con chi, altrimenti io già me sento male....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #761 il: 12 Set 2021, 17:07 »
Dazn deve imparare a fare una diretta gol decente

Fares da noi è stato agghiacciante, spero lo riscattino.

Lo Spezia fa la partita, segna l'Udinese con Samardzic. Bel gol

dai Gulp, non è da te sto commento

addirittura “agghiacciante”?

Offline Brixton

*
4901
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #762 il: 12 Set 2021, 17:16 »
Riguardo alla Salernitana, d'accordo il livello tecnico basso, ma io ho molti dubbi anche che quel tipo di gioco possa pagare in serie A. Alla fine se tieni gli avversari a ridosso della tua area di rigore per 70 minuti su 90 in serie A, con avversari di un'altra qualità tecnica, i gol li prendi. Così allo stesso modo, con il lancione a scavalcare il centrocampo puoi sorprendere le difese di serie B, in serie A è molto più difficile.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #763 il: 12 Set 2021, 17:18 »
Fares al nostro livello ha fallito ma i parametri “inzaghisti” restano comunque sempre validi: giocatori esperti che conoscono il campionato italiano e la nostra lingua.

Acquisti comunque sempre più spendibili di un Vavro, di un Jony o di un Durmisi qualunque.

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #764 il: 12 Set 2021, 17:38 »
c'a da fare diversi ragionamenti sulla Salernitana, intanto mi viene da pensare che se hanno vinto la B con una squadra cosi' scarsa ( e non mi dite si pero' avevano Anderson Kyrie e Gondo ) il livello della B deve essere qualcosa di infimo, Castori è un allenatore imbarazzante che  in confronto Toneatto pare Guardiola,  uno che ti dice  " ma che  mi frega del possesso, del bel gioco, delle verticalizzazioni, palla  lunga e pedalare " dovrebbe allenare al max in interregionale, ci sarebbe voluta alla Salernitana una dirigenza nuova e decisa che ringraziandolo per  il lavoro svolto lo metteva alla porta e prendeva un Italiano o un Juric per esempio....poi sul mercato per carita', hanno preso Bonazzoli e Simy e ok, va bene pure Ribery che porta qualita' e tanta esperienza per quello che ancora  potra' dare, ma dovevano prendere al meno un difensore e un mediano di grande esperienza, non dico forti certo, ma di grande esperienza si, gente che sa stare  in campo e sopratutto sa cosa dire  in campo ai compagni con meno esperienza...adesso mi aspetto altre 2  o 3 partite di questo andazzo e poi cacceranno Castori...

Offline richard

*****
16707
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #765 il: 12 Set 2021, 17:40 »
c'a da fare diversi ragionamenti sulla Salernitana, intanto mi viene da pensare che se hanno vinto la B con una squadra cosi' scarsa ( e non mi dite si pero' avevano Anderson Kyrie e Gondo ) il livello della B deve essere qualcosa di infimo, Castori è un allenatore imbarazzante che  in confronto Toneatto pare Guardiola,  uno che ti dice  " ma che  mi frega del possesso, del bel gioco, delle verticalizzazioni, palla  lunga e pedalare " dovrebbe allenare al max in interregionale, ci sarebbe voluta alla Salernitana una dirigenza nuova e decisa che ringraziandolo per  il lavoro svolto lo metteva alla porta e prendeva un Italiano o un Juric per esempio....poi sul mercato per carita', hanno preso Bonazzoli e Simy e ok, va bene pure Ribery che porta qualita' e tanta esperienza per quello che ancora  potra' dare, ma dovevano prendere al meno un difensore e un mediano di grande esperienza, non dico forti certo, ma di grande esperienza si, gente che sa stare  in campo e sopratutto sa cosa dire  in campo ai compagni con meno esperienza...adesso mi aspetto altre 2  o 3 partite di questo andazzo e poi cacceranno Castori...
Con quella rosa non si salva manco Klopp...

Offline syrinx

*****
21618
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #766 il: 12 Set 2021, 17:54 »
dai Gulp, non è da te sto commento

addirittura “agghiacciante”?

Per me Fares è stata la delusione più cocente dello scorso mercato. Più di Muriqi, per dire, che comunque doveva adattarsi ad un campionato nuovo.

Poi il giocatore è fondamentalmente buono, ma da noi è stato pessimo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #767 il: 12 Set 2021, 20:23 »
La salernitana o fa un pò di rodaggio e si sistema cercando di salvarsi disperatamente o rischia di fare un benevento 2.0
Squadra imbarazzante, gioco inesistente. Gli hanno tolto tutino che era il loro fulcro e per ora sembrano una squadra di c.

Offline sharp

*****
26485
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #768 il: 12 Set 2021, 20:56 »
Per me Fares è stata la delusione più cocente dello scorso mercato. Più di Muriqi, per dire, che comunque doveva adattarsi ad un campionato nuovo.

Poi il giocatore è fondamentalmente buono, ma da noi è stato pessimo.




secondo me ha pagato molto una serie di circostanze, intanto come arrivato ha saltato tutta la preparazione, poi qualche infortunio, quando ha iniziato a vedere il
campo io ho notato un certo ostracismo di LA (che per il resto è un giocatore fantastico)
perchè Fares all'inizio andava sempre in velocità sull'out e la palla non gli arrivava mai
ma proprio mai eh, dopo qualche partita ho notato che ha smesso di provare questi scatti, detto ciò Momo nella sua stagione on fire, la prima di ferrara, era un giocatore che spesso e volentieri entrava in mezzo al campo ed andava anche al tiro, tipo la parita di torino contro la giuve,in quell'anno fares fece un grande campionato, forse anche superiore
a quello di Lazzari , poi forse avrà anche subito una pressione che non è stato in grado di gestire, diciamo che gli è girato tutto male, speriamo faccia bene a genoa, se lo risattano ok ,altrimenti tornerà un giocatore un attimo più convinto

Offline MTL

*
3329
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #769 il: 12 Set 2021, 21:16 »
Ma perché è stato annullato il gol a Berardi?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #770 il: 12 Set 2021, 21:17 »
Ma perché è stato annullato il gol a Berardi?
Non sono riuscito a capirlo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #771 il: 12 Set 2021, 21:17 »
Ma perché è stato annullato il gol a Berardi?

Raspadori aveva una droplet il fuorigioco

Offline syrinx

*****
21618
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #772 il: 12 Set 2021, 21:19 »
Rubano così tanto che manco fa più rumore.

Offline MTL

*
3329
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #773 il: 12 Set 2021, 21:20 »
Notare che c'è stato solo un replay
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #774 il: 12 Set 2021, 21:24 »
Chirurgici  :asrm

Offline syrinx

*****
21618
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #775 il: 12 Set 2021, 21:26 »
Ma che gol è?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #776 il: 12 Set 2021, 21:26 »
Il Sassuolo gli sta a fa un mazzo cosi, gol Roma  :D (ma non è fuorigioco?)

Offline Sante93

*
1874
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #777 il: 12 Set 2021, 21:27 »
Ma perché è stato annullato il gol a Berardi?
Peli delle braccia in fuorigioco.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #778 il: 12 Set 2021, 21:27 »
Io manco mi ci so messo a gufarli, tanto questa si sa come andrà a finire... :asrm
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #779 il: 12 Set 2021, 21:28 »
Stasera è il minimo che può accadere...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod