Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #840 il: 12 Set 2021, 22:58 »
Il problema è che se vincono pure ste partite cosi immeritate, fanno punti pesanti, non è cagasse sotto.

Intanto Milan e Napoli hanno già avuto 1 scontro diretto. Loro il solito calendario del caxxo

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #841 il: 12 Set 2021, 22:58 »
cmq quando vai a chiede Berardi o Boga e te sparano 25  milioni fanno ride, buoni giocatori per carita' ma quanti gol gli ho visto mangiarsi soli davanti al portiere !!

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #842 il: 12 Set 2021, 22:59 »
Il culo di Murigno è storico, non è essere cagasotto. È che gli avversari quest'anno sembrano non esserci.

Quel grandissimo paraculo de Murigno non se sarebbe sprecato per arriva 4 parlando de “calcio sostenibile” (qua ci aprirei un post a parte, calcio sostenibile co debiti a 3 cifre, vabbè).

Visto che scemo non è, ha visto che la Juve sta co le pezze al culo e l’Inter è allenata da un inetto che è scappato da qua pe fasse un giro nel tritacarne lautamente pagato. Merde campioni d’Italia, ce potete mette l’orologio. Murigno in odore di santità.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #843 il: 12 Set 2021, 22:59 »
Condivido il netter che dice che questa è stata una delle sbuciate di culo più storiche.  Non tanto perché il Sassuolo si è mangiato almeno 5/6 palle gol nitide, ha preso un palo  ed ha avuto due gol annullati... Ma per come è arrivato il loro gol del 2a1. Un lancio lungo dalla difesa, un colpo di testa errato del difensore del Sassuolo, un tiro a cazzo di cane di un ex giocatore da posizione defilata che prende il palo e entra.


Io ho paura che il mix di bucio di culo mourinho-roma abbia creato la combo perfetta.


Abraham oggi veramente poca cosa ma quello Shomurodov sembra proprio un bel giocatore
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #844 il: 12 Set 2021, 22:59 »
Il calcio speculativo è di facile e immediata assimilazione.

È redditizio sul breve periodo non richiede particolari periodi di adattamento ne chissà quali alchimie. Solo un cuoco esperto che sappia dosare decentemente gli ingredienti della minestra.

La condizione fisica di Pedro, in più, mi fa pensare che abbiano impostato una preparazione per partite a razzo, anche in virtù del preliminare di quella coppetta del cazzo, IMHO.

Però l’entusiasmo becero acritico e tipico loro unito alla capacità di Mourinho di manipolare una comunicazione (che peraltro è la più manipolabile del mondo) rendono questa situazione, diciamo così, sgradevole.

In più il fatto che al momento noi non siamo pronti rende il quadro preoccupante nell’immediato.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #845 il: 12 Set 2021, 23:00 »
è stata una partita tra due squadre dello stesso livello, giocata a viso aperto, dove poteva vincere una delle due

il culo à decretato romacalcio, ma questo è stato

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #846 il: 12 Set 2021, 23:01 »
A noi il Sassuolo oggi ne faceva 5

Il Sassuolo non ci avrebbe aggredito con l'intensità del milan e, avendo il tempo di poter pensare alla giocata da fare, gli avremmo fatto male.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #847 il: 12 Set 2021, 23:02 »
Parola d’ordine: preoccupazione. Pare.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #848 il: 12 Set 2021, 23:02 »
A noi il Sassuolo oggi ne faceva 5

è il momento di usare il metodo rubincarter su rubincarter?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #849 il: 12 Set 2021, 23:03 »
Mi sembri un netter molto oculato per dire che gli avversari non ci siano quest’anno. Gli episodi de ste merde cacate per forza non potranno sempre girare come questa sera. Fiducia!
Mi sono espresso male, però non vedo l'ammazzacampionato. Sull'intermerda non avevo né ho tuttora motivi per credere che ripetano lo scudetto. Milan ottima squadra ma boh. Juve in palese ridimensionamento. Noi cantiere aperto.
Il cagasotto co sti pezzenti mai stato, è stata solo una constatazione.
Concordo con chi dice che saranno ancora più protetti quest'anno.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #850 il: 12 Set 2021, 23:04 »
Intanto Milan e Napoli hanno già avuto 1 scontro diretto. Loro il solito calendario del caxxo

e c'hanno ancora Verona  e Udinese prima di avere una partita impegnativa...possono arrivare al derby a punti pieni...ste partite vinte per culo alla fine cmq ti danno convinzione ed entusiasmo...alla fine  potevano perdere, festa sotto la curva ( per  una vittoria col Sassuolo )  per  il gol vittoria al 91° e poi prendi il pareggio al 94°...passavano dall'euforia allo scoramento...invece no, una spalla in fuorigioco ...per me ste cose contano nell'indirizzare una stagione dal punto di vista del morale

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #851 il: 12 Set 2021, 23:04 »
In più il fatto che al momento noi non siamo pronti rende il quadro preoccupante nell’immediato.

Dicevamo che so la squadra de satana? Beh, satana è arrivato.

Anche vincessero, sarebbero meno merde? Non mi pare

Offline LuloFr

*
2370
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #852 il: 12 Set 2021, 23:04 »
Leggo solo ora che fares ha fatto doppietta???

 :asrm
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #853 il: 12 Set 2021, 23:06 »
Il calcio speculativo è di facile e immediata assimilazione.

È redditizio sul breve periodo non richiede particolari periodi di adattamento ne chissà quali alchimie. Solo un cuoco esperto che sappia dosare decentemente gli ingredienti della minestra.

La condizione fisica di Pedro, in più, mi fa pensare che abbiano impostato una preparazione per partite a razzo, anche in virtù del preliminare di quella coppetta del cazzo, IMHO.

Però l’entusiasmo becero acritico e tipico loro unito alla capacità di Mourinho di manipolare una comunicazione (che peraltro è la più manipolabile del mondo) rendono questa situazione, diciamo così, sgradevole.

In più il fatto che al momento noi non siamo pronti rende il quadro preoccupante nell’immediato.

Domenica altra trasferta impegnativa in quel di Verona

Online Gulp

*****
18544
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #854 il: 12 Set 2021, 23:06 »
Terza

Giornata
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #855 il: 12 Set 2021, 23:08 »
Il Sassuolo non ci avrebbe aggredito con l'intensità del milan e, avendo il tempo di poter pensare alla giocata da fare, gli avremmo fatto male.

Ho specificato appunto oggi.
Le ripartenza avversarie sono il nostro punto debole finché non assimiliamo gli schemi e rimaniamo compatti. (oltre all assenza di uno smisurato bucio de culo).
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #856 il: 12 Set 2021, 23:09 »
Ma è presto, ovvio.
Però il fattore Mourinho non lo puoi ignorare: è una figura pesante in un calcio mediocre come la serie A, sia a livello tecnico che mentale.
Non credo che le altre latiteranno ancora a lungo, giuve in primis, però se c'è un anno in cui secondo me è lecito cagarsi un po' addosso è proprio questo.
Calma e gesso, ma occhi aperti. Soprattutto verso fine mese...
 :asrm  :since
per me Mourinho a livello tecnico é proprio mediocre. Mia idea. Basa tutto sui nervi e ora gli girano bene le cose. Non propone nulla. Ottimo comunicatore sì. Poi a livello di squadra con 90 milioni spesi per me manco sono così forti. Partono molto indietro. Poi fate gli scongiuri che vi devo dire

Online giggio

*****
10688
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #857 il: 12 Set 2021, 23:10 »
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #858 il: 12 Set 2021, 23:10 »
Terza

Giornata

Derby alla sesta, Gulp.

Io credo che nessuno dotato di pollice opponibile stia pensando davvero a chissà quali prospettive a lungo termine, o per lo meno io parlo per me.

Certo le vittorie sculate danno entusiasmo ma poi i nodi vengono al pettine a lungo andare.

Il problema è il contingente.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #859 il: 12 Set 2021, 23:10 »
-edit- doppio post
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod