Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1060 il: 21 Set 2021, 22:32 »
Gonzalez la fa grossa, ma Fabbri è una merda vera

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1061 il: 21 Set 2021, 22:39 »
Mi vanto di aver scritto che Vlaovic era un giocatore nettamente sopravalutato in tempi non sospetti, quando tutti lo paragonavano ai più grandi centravanti europei....

Centravanti normalissimo, da squadra da ottavo/decimo posto come arriverà la Fiorentina in classifica. ..

Damme retta non ti vantare...

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1062 il: 21 Set 2021, 22:43 »
Gonzalez la fa grossa, ma Fabbri è una merda vera

Fabbri ha  iniziato con gli aiutini appena la fiore  è andata in vantaggio, ha risparmiato almeno un paio di ammonizioni nette per  i giocatori dell'inter tra cui quella mancata che ha provocato la reazione di Gonzalez che cmq l'ha fatta grossa, prendera' almeno due giornate credo

Offline Miro68

*
2780
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1063 il: 21 Set 2021, 22:45 »
L'Inter ha comunque una rosa di spessore. Se la giocherà ancora per il titolo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1064 il: 21 Set 2021, 22:46 »
Vediamo come va la ripresa.. perché se corri a 3000 il primo tempo e poi scoppi nel secondo tempo che senso ha?

Questa è stata facile...

Online trax_2400

*****
17934
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1065 il: 21 Set 2021, 22:51 »
Mi vanto di aver scritto che Vlaovic era un giocatore nettamente sopravalutato in tempi non sospetti, quando tutti lo paragonavano ai più grandi centravanti europei....

Centravanti normalissimo, da squadra da ottavo/decimo posto come arriverà la Fiorentina in classifica. ..
Mah ... insomma.
Puoi avere ragione oppure no però l'anno scorso ha segnato 21 goal eh, quest'anno già sta a 3.
Considera che ha 21 anni. I suoi più o meno pari età italiani, Raspadori e Scamacca, fanno panchina a Defrel ...

Online Egobrain

*
3084
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1066 il: 21 Set 2021, 22:55 »
Damme retta non ti vantare...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1067 il: 21 Set 2021, 23:11 »
Questa è stata facile...
ehh ma qui se stavano a fa le pi...e co italiano.
 Almeno aspettate la fine.
 In quanto all'arbitro se dava contro di noi il gol dato alla fiorentina tiravamo giù tutti i santi del calendario.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1068 il: 21 Set 2021, 23:42 »
Le partite durano 90 minuti, l'Inter ha una rosa ricca e solida, gioca con lo spartito di Conte, Inzaghi anche oggi la stava facendo grossa togliendo i due che hanno segnato, per i prossimi 2 mesi (come successe alla Nazionale) lo spirito di Conte li porterà avanti per inerzia, appena Inzaghi sarà chiamato a gestire momenti importanti allora perderanno punti importanti.
Ripeto, sono forti e vanno con il pilota automatico, con una rosa ricca e lunga.
Io per il campionato vedo il Napoli davvero ben messo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1069 il: 21 Set 2021, 23:53 »
Fabbri te le leva dalle mano
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1070 il: 22 Set 2021, 07:52 »
Le partite durano 90 minuti, l'Inter ha una rosa ricca e solida, gioca con lo spartito di Conte, Inzaghi anche oggi la stava facendo grossa togliendo i due che hanno segnato, per i prossimi 2 mesi (come successe alla Nazionale) lo spirito di Conte li porterà avanti per inerzia, appena Inzaghi sarà chiamato a gestire momenti importanti allora perderanno punti importanti.
Ripeto, sono forti e vanno con il pilota automatico, con una rosa ricca e lunga.
Io per il campionato vedo il Napoli davvero ben messo.

Lo spirito sarà quello di Conte ma anzitutto potrei dire che avere Hakimi e Lukaku è ben diverso da avere Dumfries e Dzeko (per quanto questi due stiano facendo bene, innegabilmente).
A me pare (da quel che intravedo almeno) che Inzaghi del suo c'è lo stia mettendo, nel bene e nel male. A me in generale il concetto di pilota automatico mi pare una discreta forzatura. Le partite vanno preparate e lette di volta in volta, così come i giocatori vanno mentalizzati e motivati di partita in partita.
Capisco che buttargli merda addosso vada di moda ma Inzaghi a me non sembra sia l'ultimo dei cretini tanto da far danni appena ci metterà mano (o giù di lì).

Per carità, punti di vista.

Offline Ranxerox

*****
18418
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1071 il: 22 Set 2021, 08:10 »
Lo spirito sarà quello di Conte ma anzitutto potrei dire che avere Hakimi e Lukaku è ben diverso da avere Dumfries e Dzeko (per quanto questi due stiano facendo bene, innegabilmente).
A me pare (da quel che intravedo almeno) che Inzaghi del suo c'è lo stia mettendo, nel bene e nel male. A me in generale il concetto di pilota automatico mi pare una discreta forzatura. Le partite vanno preparate e lette di volta in volta, così come i giocatori vanno mentalizzati e motivati di partita in partita.
Capisco che buttargli merda addosso vada di moda ma Inzaghi a me non sembra sia l'ultimo dei cretini tanto da far danni appena ci metterà mano (o giù di lì).

Per carità, punti di vista.

Anche per me. Ha fatto bene con noi avendo una rosa decisamente inferiore come qualità e numero di giocatori importanti. Credo che farà bene anche con loro. Forse rispetto a quella di Conte sarà un po' più permeabile dietro, ma compenserà con maggiore pericolosità in avanti. Ma è proprio l'organico complessivo dell'Inter che è forte si suo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1072 il: 22 Set 2021, 08:30 »
Lo spirito sarà quello di Conte ma anzitutto potrei dire che avere Hakimi e Lukaku è ben diverso da avere Dumfries e Dzeko (per quanto questi due stiano facendo bene, innegabilmente).
A me pare (da quel che intravedo almeno) che Inzaghi del suo c'è lo stia mettendo, nel bene e nel male. A me in generale il concetto di pilota automatico mi pare una discreta forzatura. Le partite vanno preparate e lette di volta in volta, così come i giocatori vanno mentalizzati e motivati di partita in partita.
Capisco che buttargli merda addosso vada di moda ma Inzaghi a me non sembra sia l'ultimo dei cretini tanto da far danni appena ci metterà mano (o giù di lì).

Per carità, punti di vista.
Inzaghi e’ un’ottima allenatore e con la rosa a disposizione anche se inferiore a quella dello scorso anno per me farà meglio di Conte.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1073 il: 22 Set 2021, 08:51 »
Allora, partendo dal presupposto che SOPRAVALUTATO non significa SEGA, e che io quel termine lo interpreto come giocatore che ha più considerazione di quel che merita....

Vlahovic finora ha segnato tre goal, due su rigore, ed è letteralmente sparito nelle due partite che la Fiorentina ha giocato con le squadre top della classifica: alla prima giornata contro le merdacce ad un certo punto avevo finito gli insulti per l'insipienza delle sue (rare) giocate; ieri sera contro l'Inter spettatore assolutamente non pagante, non ha toccato palla...

Visto che quest'estate sentivo parlare di 70 milioni di euro di valutazione, ecco da cose nasce il termine SOPRAVALUTATO...
A quella cifra i centravanti risolvono le partite da soli, si inventano la giocata decisiva, hanno il colpo del campione...

Se uno deve fare 20 goal a fine stagione, segnando doppiette e triplette allo Spezia, all'Empoli e al Venezia e 7/8 rigori, beh, credo che la Sampdoria comprando Ciccio Caputo a 1 milione di euro sia stata molto più lungimirante...

Io continuo a vantarmi di averlo definito un SOPRAVALUTATO in tempi non sospetti....

Poi quando avrà fatto la carriera e segnato i goal di Lukaku, Levandoski, Suarez, Benzema o Ciro Immobile, (ma anche di Tommaso Rocchi, o Beppe Signori, ma anche di Quagliarella o Pazzini per dire...) sarò pronto a cospargermi il capo di cenere....
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1074 il: 22 Set 2021, 08:53 »
Le sentenze su Italiano ?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1075 il: 22 Set 2021, 10:03 »
regà, il primo tempo di Fiorentina-Inter è stato impressionante

il punto è che i goal vanno fatti, e lì entra in campo la qualità dei giocatori più che le fasi e gli allenatori.

sta capacità di giudicare una prestazione solo alla base del risultato, il calcio non funziona così.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1076 il: 22 Set 2021, 10:50 »
Italiano è bravo poche storie. Bisogna riconoscere che ieri sono scoppiati, ma ricordiamoci che giocava anche lui coi vari Duncan, biraghi, sottil, benassi e un centravanti di 21 anni. E che dall'altra parte ci stava una squadra non forte, ma molto forte, con tante alternative di qualità e un allenatore (per quanto stxxxo) molto bravo che ha una rosa davvero forte a disposizione e vedremo dove arriverà
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1077 il: 22 Set 2021, 12:31 »
regà, il primo tempo di Fiorentina-Inter è stato impressionante

il punto è che i goal vanno fatti, e lì entra in campo la qualità dei giocatori più che le fasi e gli allenatori.

sta capacità di giudicare una prestazione solo alla base del risultato, il calcio non funziona così.

Sottil ha buttato via almeno 3 palle gol, l'avrei ammazzato.  Chiaro che se non la butti dentro alla fine la paghi contro chi lo fa perché ha giocatori di livello maggiore, ma il primo tempo concordo, è stato impressionante, come sono state ottime le partite precedenti. 

Offline paolo71

*****
19490
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1078 il: 22 Set 2021, 13:18 »
ho visto solo ora sul web che ieri c'era pure genoa bologna 2a2...cò sto spezzatino di orari e piattaforme dove vedere anche solo gli highlight è da manicomio per me...

Online Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #1079 il: 22 Set 2021, 13:19 »
Per me, ieri l'Inter ha fatto meglio della Fiorentina.
Ha limitato i danni quando buttava male e li ha tritati quando era il momento.
E' giusto non giudicare dal risultato, ma a calcio si gioca per vincere non per fare spettacolo. Quello è il circo.
Questo modo di buttarsi tutti avanti a duemila sempre e comunque, in qualsiasi situazione di gioco, produce sprazzi di bel gioco, ma alla lunga è un limite. Con le squadre più forti, poi, spesso è un suicidio.
Nel secondo tempo, per la Fiorentina, sarebbe stato molto più produttivo aspettare un po' di più e sfruttare gli spazi che l'Inter avrebbe concesso. Un pareggio l'avrebbe potuto portare via, magari.

Anche io, poi, concordo con chi dice che l'unica analogia tra Conte e Inzaghi è il modulo. Nel modo di giocare sono due squadre molto diverse.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod