Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Quindi molto probabilmente anche quest'anno gli spurghi incontreranno il Milan con in porta Tatarusanu, già decisivo nel 3-3 di San Siro della scorsa stagione.

Laziostyle87

Citazione di: hafssol il 13 Ott 2021, 09:09
Quindi molto probabilmente anche quest'anno gli spurghi incontreranno il Milan con in porta Tatarusanu, già decisivo nel 3-3 di San Siro della scorsa stagione.
Speriamo di no...dice che vogliono prendere mirante, che farebbe comunque schifo ma un po' meno di tatarusanu (oltre a mandare in pappa molti fantallenatori :-))

S.S. Termopiliano

Mirante mi sa che l'hanno preso ufficialmente (ha già sostenuto le visite mediche, da quel che leggevo).
Ma in teoria credo che il primo resti Tatarusanu, poi non saprei e si vedrà.

Goceano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Purtroppo mi sto perdendo Spezia-Salernitana

Gulp

Ho acceso al sessantesimo, tante occasioni e un bel gol di Kovalenko

Maremma Laziale

Citazione di: Gulp il 16 Ott 2021, 15:42
Purtroppo mi sto perdendo Spezia-Salernitana

Io ho fatto di peggio Gulp: mi sono perso lo show di Mitoma in Union Saint-Gilloise-Seraing, dove entra ad inizio secondo tempo mentre loro sono sotto 0-2 e in inferiorità numerica. Doppietta e partita ribaltata  :s

Maremma Laziale

Gulp, ho fatto in tempo a vedere la sua tripletta personale con un gol clamoroso. Partito da centrocampo non lo hanno più ripreso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Verona in vantaggio a Milano...

leomeddix

leomeddix

Contenuto sponsorizzato

olympia

Rigore molto dubbio regalato al Milan. 2 a 2

olympia

Autogol del Verona.  3 a 2   :x

S.S. Termopiliano

Citazione di: olympia il 16 Ott 2021, 22:25
Rigore molto dubbio regalato al Milan. 2 a 2

A me sinceramente è sembrato netto (Faraoni gli prende il piede a Castillejo).
Anzi, per me è abbastanza inesistente il rigore dato al Verona nel primo tempo.

syrinx

Goceano

Citazione di: syrinx il 17 Ott 2021, 00:16
Solito culo immenso.

Mah fino ad un certo punto, il Milan corre te po di culo a una, due, tre partite, questi sono quasi 2 anni che macinano.

S.S. Termopiliano

Prima vittoria in campionato per il Cagliari (e ovviamente prima per Mazzarri).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: syrinx il 17 Ott 2021, 00:16
Solito culo immenso.

Secondo suicidio consecutivo a Milano per il Verona.

Mah.

S.S. Termopiliano

Empoli imbarazzante dietro oggi, l'Atalanta poteva farne anche 6 o 7.

Pari tra Udinese e Bologna, felsinei che si possono mangiare le mani avendo avuto un uomo in più per tutto il secondo tempo (doppio giallo a Pereyra) ed erano anche passati in vantaggio con Barrow.
In gol il pupillo di Maremma Laziale, Beto  :)