Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

brekalo s'è mangiato l'impossibile....

syrinx

syrinx

Goal sculatissimo del napolisoccer.

Daniela

chiaro errori dell'avversione davanti la porta
e gol de napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: syrinx il 17 Ott 2021, 19:45
Goal sculatissimo del napolisoccer.

Ma no dai, era un assist volutissimo quello  :)

Cioè veramente clamoroso come quella palla che si impenna finisca proprio sulla testa di Osimhen...

olympia

Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2021, 19:19
Ciro è Mertens, che si scaldava.
:ciao:
Riesci a stare zitto con partite come quella di ieri e ora ti preoccupi di Mertens? Come fai a resistere, che ti succede Tarallo?

aquila greca

Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Ott 2021, 19:46

Cioè veramente clamoroso come quella palla che si impenna finisca proprio sulla testa di Osimhen...
La prossima giornata i ciucci questo culo non ce l'avranno, si mettessero l'anima in pace....

S.S. Termopiliano

Citazione di: aquila greca il 17 Ott 2021, 19:52
La prossima giornata i ciucci questo culo non ce l'avranno, si mettessero l'anima in pace....

Spareggio scudetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

i raccattapalle napoletani non restituiscono il pallone....
ecco la sportività

syrinx

Spalletti sempre simpatico come un calcio nei maroni.

S.S. Termopiliano

Il Torino di Juric è una buonissima squadra e gioca un buon calcio, ma gli manca palesemente qualcosa in fase realizzativa (Belotti è rientrato da poco e non basta). Però ecco, quantomeno credo che non dovranno aspettare le ultime giornate di campionato per salvarsi (come da tradizione nelle ultime stagioni).

MadBob79

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2021, 18:47
P.s.: Okaka in Turchia sta viaggiando al ritmo di un gol a partita: capocannoniere con 6 gol in 6 partite.

la pietra tombale su qualsiasi lumicino di speranza per Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

il Napoli, AL MOMENTO, è quello che ho sempre sperato diventasse la Lazio, una squadra SOLIDA. Non domina come è l'imperativo del momento, non si preoccupa di tenere più palla degli altri, il modulo di gioco non è il protagonista, soffre anche ma è, AL MOMENTO, difficilissimo fargli gol, ha segnato quanto noi ma ne ha presi 3 in 8 partite noi 13.
La mia squadra ideale fa questo, gli avversari devono avere l'idea che segnargli è praticamente impossibile e al primo gol che fai si arrendono, me ne frego del modulo del tikitaka e di vincere la classifica del possesso palla e dei tiri in porta. AL MOMENTO lo fa il Napoli, spero un giorno possa farlo la
LAZIO

PARISsn

alla fine ha addirittura avuto piu' occasioni il toro del napoli, nel primo tempo hanno sprecato 2 ripartenze 3 contro 2 da fucilazione...aggiungo che non mi fidero' mai piu' dei netters che sparano giudizi su giocatori a me sconosciuti , su Brekalo quando pareva  potesse essere un obiettivo ne  ho letto peste e corna e invece  è un buon giocatore e non è la prima buona partita che fa , se sfruttava una delle occasioni era una partita da  8 la sua

sharp

Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Ott 2021, 18:34
Il ragazzetto direi che ha pagato lo scotto dell'esordio in serie A. Fallo a dir poco ingenuo il suo.
Poi vabbè, rigore tirato malissimo da Insigne (bravo comunque VMS).

Comunque ora magari si farà 2 autogol, ma Bremer è un difensore che mi andrei a prendere subito. Peccato giochi nella squadra di Cairo e quindi 0 chance anche solo di provarci concretamente.

lo dico dall'anno scorso, migliore del toro per distacco
(e non lo dico per i goal segnati, ma proprio come difensore)

trax_2400

Citazione di: sharp il 17 Ott 2021, 20:27
lo dico dall'anno scorso, migliore del toro per distacco
(e non lo dico per i goal segnati, ma proprio come difensore)

Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 08:51
Se dovessimo entrare nell'ordine di idee di fare affari con il Torino, io mi andrei a rivedere l'ultima stagione di Bremer.
A me sembra che questo difensore, molto più giovane di Izzo, abbia avuto una bella evoluzione.
E ha giocato sul centrosinistra, pur essendo destro.

olympia

Zaniolo dovrebbe andare dall'otorino, non respira bene, sta sempre con la bocca aperta. Per me ha le adenoidi.

Charlie Brown

Citazione di: olympia il 17 Ott 2021, 20:56
Zaniolo dovrebbe andare dall'otorino, non respira bene, sta sempre con la bocca aperta. Per me ha le adenoidi.
Per me invece dovrebbe più semplicemente andare affanculo...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Buckley

Citazione di: Daniela il 17 Ott 2021, 21:05
e la juve già in vantaggio
non cantamo vittoria, sta juve e' inguardabile