Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Comunque oggi l'arbitro è stato molto bravo a non farsi condizionare, non era facile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Nov 2021, 14:47
Ah ah ah..
A Sky: " Agnolin, Michelotti e Casarin non avrebbero dato questo rigore"

Un attimo, tra l'altro DeGrandis è laziale, ha fatto il paragone con quello di Pellegrini nella partita col Milan che per lui questi non sono mai rigori .
Il problema qui non è DeGrandis che forse rimane coerente ma loro che cambiano sempre idea, domenica scorsa un intervento cosi era rigore adesso è inventato .

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Niente, a giudicare dai social pure oggi sono convinti che sia colpa dell'arbitro, i tre goal presi e l'ennesima squadra senza né capo né coda schierata da mourinho non li preoccupano.

Direi benissimo così

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Comunque per ingannare l'attesa delle 18 io fischietto un motivetto.

https://youtu.be/izPiqPWyJh0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Quando si renderanno conto che non è colpa degli arbitri sarà troppo tardi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Quando si renderanno conto che non è colpa degli arbitri sarà colpa degli arbitri.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
MaxMich

Visitatore
Bene così se vinciamo gli andiamo sopra di due punti. Sull'1a 0 Okereche si mangia un gol solo davanti alla porta poteva chiuderla. Sinceramente se mi danno un rigore contro così mi roderebbe ma bene così alla faccia di quel montato di murino contento che gli stia scuce do un sacco di soldi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: MaxMich il 07 Nov 2021, 14:58
Bene così se vinciamo gli andiamo sopra di due punti.
Inoltre se pareggiamo andiamo a pari punti, mentre perdendo restiamo sotto di un punto. Giusto per dare l'informazione completa.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Oh, mi preoccupo, Asso dice che Mou non deve attaccarsi agli arbitri! Sickwolf invece dice che non hanno perso per colpa dell'arbitro, ma precisa subito dopo che quest'anno li stanno massacrando ogni fottuta partita  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quando si renderanno conto che non è colpa degli arbitri se metteranno a pomicia' coi tubo de scappamento.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2021, 14:53
Comunque per ingannare l'attesa delle 18 io fischietto un motivetto.

https://youtu.be/izPiqPWyJh0

Tralatro Stelvio Cipriani, romanista fracico ma di altri tempi, ospite fisso a goal di notte, non c'è più.

Mourinho rassegnato e manco troppo piagnone,(giusto un panegirico da rosicone...una supercazzola che l'ha capita solo lui) vuoi vedere che s'è rotto e non vede l'ora di essere cacciato🤔

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Come ogni volta mi sono collegato su TRS. Veleno ed improperi contro il Venezia, che aveva rubato e stava festeggiando. Ed ovviamente il riferimento a noi, che oggi giochiamo una sfida "in famiglia". Poi che il Venezia poteva vincere 5-2 e che hanno un allenatore in confusione non se ne parla...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Tralatro Stelvio Cipriani, romanista fracico ma di altri tempi, ospite fisso a goal di notte, non c'è più.

OT
Ho letto della sua scomparsa l'altro giorno su Wikipedia, arrivandoci dal tema dello sceneggiato televisivo anni 70 "Dov'è Anna?" che ho evocato l'altro giorno su Twitter e che ancora ricordavo vividamente. Non sapevo lo avesse scritto lui.
EOT

:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Comunque Molina mi fa sempre più pensare ad un Lulic argentino

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: LaFonte il 07 Nov 2021, 15:00

Oh, mi preoccupo, Asso dice che Mou non deve attaccarsi agli arbitri! Sickwolf invece dice che non hanno perso per colpa dell'arbitro, ma precisa subito dopo che quest'anno li stanno massacrando ogni fottuta partita  :)

Comunque dietro non ci sono più la lettiera del gatto e il girasole, s'è imborghesito  :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2021, 16:24
Beto :love:

Comunque Molina mi fa sempre più pensare ad un Lulic argentino

una volta presi dall'udinese per noi, come costi, diventano quasi inaccessibili. Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva