Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

il genoa è veramente scandaloso, non mi capacito di come non siano ultimi staccati, ovviamente contro di noi saranno al gran completo e motivatissimi
:asrm

migdan

S.S. Termopiliano

Esito scontato, per fortuna che ho evitato di guardarla e crederci.

biancocelestedentro

vabbè domani riparte la fanfara, se mai s'era fermata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Nov 2021, 22:28
vabbè domani riparte la fanfara, se mai s'era fermata

La farà da padrone il "eh ma semo 5° a -3 dal 4° posto!".

biancocelestedentro

Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Nov 2021, 22:31
La farà da padrone il "eh ma semo 5° a -3 dal 4° posto!".

Secondo me se la gioca con "Se non era pe' l'arbitri..."

olympia

Che fessi i genoani, hanno fatto catenaccio spinto tutta la partita poi si sono fatti infilare all'ottantaduesimo in contropiede.
:asrm

PARISsn

Tassotti secondo di Sheva, Zangrillo presidente, per me cmq  il Genoa  l'ha comprato il Berlusca altro che fondo americano  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Nov 2021, 22:32
Secondo me se la gioca con "Se non era pe' l'arbitri..."

Si, quello sempre. Ovviamente riproporranno la classifica virtuale con i punti a loro dire rubati.

Goceano

Citazione di: PARISsn il 21 Nov 2021, 22:33
Tassotti secondo di Sheva, Zangrillo presidente, per me cmq  il Genoa  l'ha comprato il Berlusca altro che fondo americano  8)

Le chiacchiere del popolino dicono sia cosi, comunque inguardabili tutte e due sia le merde che il Genoa.

migdan

Ammazza che bel gol il ragazzino.

biancocelestedentro

bene, ci avemo pure il nuovo fenomeno del calcio mondiale

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

WernerHeisenberg

Bella pagliacciata. Il genoa non supera neanche il cc.
Sprondate in B, me lo auguro da anni ma non si avvera mai. Squadra inutile, neanche a dirlo con noi sputeranno sangue.

AquiladiMare

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Nov 2021, 22:38
bene, ci avemo pure il nuovo fenomeno del calcio mondiale

Ah beh minimo stiamo già sui 40M

S.S. Termopiliano

Citazione di: migdan il 21 Nov 2021, 22:38
Ammazza che bel gol il ragazzino.

Ho acceso la tv giusto giusto per beccare 'sto gol. Per fortuna che stasera ho fatto altro e mi sono evitato di gufarli live.
Del resto 'sto Genoa era inguardabile già dalla formazione tipo.

Comunque ho letto giusto due commenti sui social e già ristanno fomentatissimi per questa vittoria STRAMERITATA (dicono).
Evito di farmi del male da solo e non continuo a leggere, meglio ignorarli.

biancocelestedentro

Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Nov 2021, 22:41
questa vittoria STRAMERITATA (dicono).

Oggettivamente le occasioni le hanno avute tutte loro, il genoa, che mi auguro sprofondi in b una volta per tutte, si è affacciato sporadicamente non dico in area della rioma ma proprio nell'altra metà campo, una cosa tipo la salernitana contro i cani. L'unica volta che lo ha fatto nel secondo tempo è stata pericolosa e vorrei rivedere l'intervento del difensore delle cacche perché almeno sul telefono mi sembrava molto sospetto.
Vabbè lotta per il titolo riaperta, dai.

Cesio

Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Nov 2021, 22:41
Ho acceso la tv giusto giusto per beccare 'sto gol. Per fortuna che stasera ho fatto altro e mi sono evitato di gufarli live.
Del resto 'sto Genoa era inguardabile già dalla formazione tipo.

Comunque ho letto giusto due commenti sui social e già ristanno fomentatissimi per questa vittoria STRAMERITATA (dicono).
Evito di farmi del male da solo e non continuo a leggere, meglio ignorarli.

È stata una partita ignobile da parte di tutte e due le squadre, hanno fatto entrare questo ragazzino nell'ultimo quarto d'ora che ha trovato due gol. Il Genoa è inguardabile, se finora ha vinto una sola partita per sbaglio a Cagliari un motivo ci sarà

Contenuto sponsorizzato

seagull

Il Genoa non ha fatto un, dico uno, tiro in porta.
In genere il cambio allenatore porta nuovi stimoli e motivazioni, strano che le buone intenzioni siano rimaste nello spogliatoio. In serie b dovete finire, merde.

S.S. Termopiliano

Intanto, da quel che leggo, Osimhen starà fuori almeno 1 mese  :o