Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Saymyname

*
2153
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2480 il: 28 Nov 2021, 11:17 »
Quindi l'Atalanta che ha cambiato probabilmente qualcosa nella preparazione per partire più forte è certo che comunque nel resto del campionato non sconterà questo cambiamento?
Al momento l'unica cosa certa è che stanno andando bene in CL e Serie A senza Gosens, Hateboer e praticamente Pessina da inizio stagione. Veramente impressionanti, sono convinto che se la CL non gli consumasse così tante energie a livello mentale, potrebbero tranquillamente vincere lo scudetto.
La Juve invece, che tutto sommato ieri meritava qualcosina in più, se non cambia rotta a livello proprio di scelte dirigenziali rischia di attraversare, magari in maniera meno drastica, quella crisi di competitività che negli anni precedenti ha caratterizzato le annate delle Milanesi (e di cui noi abbiamo approfittato solo in minima misura, aggiungo con rammarico). Una squadra senza né capo né coda, la cui politica di svecchiamento della rosa (a caro prezzo) non ha portato i frutti sperati, considerando che i migliori, apparte il buon Chiesa, sono i soliti Chiellini e Cuadrado.  Con un Allegri sempre più presuntuoso, dall'alto dei suoi 9 milioni a stagione ed ottavo posto in campionato.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2481 il: 28 Nov 2021, 11:31 »
Al momento l'unica cosa certa è che stanno andando bene in CL e Serie A senza Gosens, Hateboer e praticamente Pessina da inizio stagione. Veramente impressionanti, sono convinto che se la CL non gli consumasse così tante energie a livello mentale, potrebbero tranquillamente vincere lo scudetto.
La Juve invece, che tutto sommato ieri meritava qualcosina in più, se non cambia rotta a livello proprio di scelte dirigenziali rischia di attraversare, magari in maniera meno drastica, quella crisi di competitività che negli anni precedenti ha caratterizzato le annate delle Milanesi (e di cui noi abbiamo approfittato solo in minima misura, aggiungo con rammarico). Una squadra senza né capo né coda, la cui politica di svecchiamento della rosa (a caro prezzo) non ha portato i frutti sperati, considerando che i migliori, apparte il buon Chiesa, sono i soliti Chiellini e Cuadrado.  Con un Allegri sempre più presuntuoso, dall'alto dei suoi 9 milioni a stagione ed ottavo posto in campionato.

Condivido tutto.
Sono alcune previsioni troppo nette dopo un terzo di campionato che mi lasciano perplesso
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2482 il: 28 Nov 2021, 12:41 »
Condivido tutto.
Sono alcune previsioni troppo nette dopo un terzo di campionato che mi lasciano perplesso

Però bisogna sempre fare il distinguo tra previsioni e considerazioni.
A mio modo di vedere ci sta di fare valutazioni sul "qui ed ora", pur chiaramente lasciando spazio al classico "può succedere di tutto" (che alla fine bisognerebbe presupporre sempre).

ps: Per quel che mi riguarda un filino di scaramanzia nelle mie considerazioni la metto sempre, anche inconsapevolmente  :)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2483 il: 28 Nov 2021, 12:47 »
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2484 il: 28 Nov 2021, 12:48 »
Però bisogna sempre fare il distinguo tra previsioni e considerazioni.
A mio modo di vedere ci sta di fare valutazioni sul "qui ed ora", pur chiaramente lasciando spazio al classico "può succedere di tutto" (che alla fine bisognerebbe presupporre sempre).

ps: Per quel che mi riguarda un filino di scaramanzia nelle mie considerazioni la metto sempre, anche inconsapevolmente

Si, certo  ;)
(mi avevano colpito alcune troppo nette)

Offline bizio67

*
17289
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2485 il: 28 Nov 2021, 13:03 »
Giornalista molestata in diretta tv da un tifoso dopo Empoli-Fiorentina

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/11/28/news/giornalista_molestata_in_diretta_tv_da_un_tifoso_dopo_empoli-fiorentina-814344/
Una vergogna anche il commento del pagliaccio in studio

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2486 il: 28 Nov 2021, 14:40 »
Quindi l'Atalanta che ha cambiato probabilmente qualcosa nella preparazione per partire più forte è certo che comunque nel resto del campionato non sconterà questo cambiamento?

non è certo manco per niente (e io mi auguro che crolli) ma l'atalanta è qualche anno che continua a lavorare molto bene nell'aumentare la profondità della rosa: il fatto di essere nei primi 4 posti in un inizio di campionato dove le prime due hanno letteralmente volato, con moltissimi infortuni in ruoli chiave, rende onore al lavoro fatto dal direttore sportivo e anche dall'allenatore (che ha integrato gli innesti). Ogni anno fanno meglio e con figure più che dignitose in Champions League: noi dovremmo cercare di prendere tutto quello che possiamo da quel modello per completare quanto di buono stiamo facendo ultimamente anche noi.

Online hafssol

*
8174
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2487 il: 28 Nov 2021, 15:01 »
Giornalista molestata in diretta tv da un tifoso dopo Empoli-Fiorentina

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/11/28/news/giornalista_molestata_in_diretta_tv_da_un_tifoso_dopo_empoli-fiorentina-814344/

Hai voglia a mettersi il segno rosso sul viso se poi proprio nella giornata contro la violenza (perché, gli altri 364 giorni???) queste cose non solo succedono ma vengono persino commentate come ha fatto Micheletti in studio.

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2488 il: 28 Nov 2021, 16:04 »
Il Sassuolo sta dando una lezione di calcio al milan e chiude il primo tempo in vantaggio 2-1, ma poteva benissimo essere 4-1. Gol del pareggio di Scamacca con una mina
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2489 il: 28 Nov 2021, 16:07 »
Hai voglia a mettersi il segno rosso sul viso se poi proprio nella giornata contro la violenza (perché, gli altri 364 giorni???) queste cose non solo succedono ma vengono persino commentate come ha fatto Micheletti in studio.

Mi dicono però che Micheletti nel video integrale prende tutt'altra posizione a difesa dell'inviata.

Probabilmente il senso era "stai tranquilla evita reazioni del buzzurro" e in diretta gli è uscito male, è una trasmissione che ogni tanto seguo quando sono in Toscana per lavoro, ed è una persona per bene, tutt'altro che un rozzo maschilista.   Non è una giustificazione di una frase infelice, dico solo che è bene approfondire prima di partire con il forcone.

Quanto a quel cretino e a un altro che  a diretta finita ha riprovato a palparla suscitando altro schifo e la reazione del cameraman spero che vengano denunciati per molestie, condannati, e anche allontanati a vita dagli stadi.

www.lanazione.it/firenze/cronaca/vergogna-alluscita-di-empoli-fiorentina-la-giornalista-beccaglia-molestata-in-diretta-1.7086396
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2490 il: 28 Nov 2021, 16:08 »
Il Sassuolo sta dando una lezione di calcio al milan e chiude il primo tempo in vantaggio 2-1, ma poteva benissimo essere 4-1. Gol del pareggio di Scamacca con una mina

il Milan pareggerà di riffa o di raffa, il Sassuolo ogni volta si caca in mano e si fa rimontare.
Pioli è anche un culone.

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2491 il: 28 Nov 2021, 17:00 »
il Milan pareggerà di riffa o di raffa, il Sassuolo ogni volta si caca in mano e si fa rimontare.
Pioli è anche un culone.

Ha vinto il Sassuolo 3-1. Li hanno presi a pallonate.

Offline arturo

*****
14842
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2492 il: 28 Nov 2021, 17:30 »
Ho visto solo il 2 tempo : lezione di calcio a San Siro.

Offline Sante93

*
1874
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2493 il: 28 Nov 2021, 17:36 »
Mi dicono però che Micheletti nel video integrale prende tutt'altra posizione a difesa dell'inviata.

Probabilmente il senso era "stai tranquilla evita reazioni del buzzurro" e in diretta gli è uscito male, è una trasmissione che ogni tanto seguo quando sono in Toscana per lavoro, ed è una persona per bene, tutt'altro che un rozzo maschilista.   Non è una giustificazione di una frase infelice, dico solo che è bene approfondire prima di partire con il forcone.

Quanto a quel cretino e a un altro che  a diretta finita ha riprovato a palparla suscitando altro schifo e la reazione del cameraman spero che vengano denunciati per molestie, condannati, e anche allontanati a vita dagli stadi.

www.lanazione.it/firenze/cronaca/vergogna-alluscita-di-empoli-fiorentina-la-giornalista-beccaglia-molestata-in-diretta-1.7086396
È proprio come dici tu.
Nel video integrale interrompe la diretta e "invita" la giornalista a far volare qualche ceffone. Cosa che, dice sempre da studio, avrebbero dovuto fare di più i genitori per non avere degli idioti del genere da grandi.

Il video mi ha fatto stare molto male, pensare che quella potrebbe essere una mia figlia, sorella o cugina.
Che schifo.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2494 il: 28 Nov 2021, 17:39 »
il Milan pareggerà di riffa o di raffa, il Sassuolo ogni volta si caca in mano e si fa rimontare.
Pioli è anche un culone.

Il Milan è in fase di sgonfiamento...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2495 il: 28 Nov 2021, 18:01 »
Di Scamacca ne ero a conoscenza, non sapevo che anche Frattesi prima di passare alle merde giocava nelle giovanili della Lazio.

Comunque il Sassuolo si conferma una squadra strana. In casa perde con l'Empoli e pareggia con il Cagliari e poi va a vincere a San Siro. I neroverdi sono difficili da inquadrare.

Offline Sante93

*
1874
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2496 il: 28 Nov 2021, 18:04 »
Mi spiegate perché alla fine nel duello Lega-Mourinho ha vinto il secondo e la Roma è l'unica squadra a cui è concesso mandare l'inno dopo quello della serie A?
Ci stanno i giornalisti di Dazn che si stanno bagnando e ci "stanno facendo godere l'inno". Loro in religioso silenzio.
Addirittura partita che parte alla fine dell'inno.
Che schifo.

Offline olympia

*
9924
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2497 il: 28 Nov 2021, 18:18 »
Mi spiegate perché alla fine nel duello Lega-Mourinho ha vinto il secondo e la Roma è l'unica squadra a cui è concesso mandare l'inno dopo quello della serie A?
Ci stanno i giornalisti di Dazn che si stanno bagnando e ci "stanno facendo godere l'inno". Loro in religioso silenzio.
Addirittura partita che parte alla fine dell'inno.
Che schifo.
L'ho notato, l'arbitro ha aspettato che finissero di cantare. Allucinante.  :asrm

Online genesis

*****
23921
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2498 il: 28 Nov 2021, 18:20 »
Mi spiegate perché alla fine nel duello Lega-Mourinho ha vinto il secondo e la Roma è l'unica squadra a cui è concesso mandare l'inno dopo quello della serie A?
Ci stanno i giornalisti di Dazn che si stanno bagnando e ci "stanno facendo godere l'inno". Loro in religioso silenzio.
Addirittura partita che parte alla fine dell'inno.
Che schifo.
Non è concesso, pagano la multa ogni volta.

Offline olympia

*
9924
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #2499 il: 28 Nov 2021, 18:22 »
Non è concesso, pagano la multa ogni volta.
E l'arbitro aspetta?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod