Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: olympia il 04 Dic 2021, 19:44Non capisco perché l'Inter si è fermata e non ha voluto infierire.  :x
Martedì l'Inter si gioca il primato del girone di Champions a Madrid...
Io mi sarei fermato molto prima per dire.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: olio canforato il 04 Dic 2021, 20:32
Martedì l'Inter si gioca il primato del girone di Champions a Madrid...
Io mi sarei fermato molto prima per dire.....
Difficile fermarsi prima del 3-0, se prendi gol sul 2-0 la partita si riapre e col culo de quelli può succedere di tutto

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Dic 2021, 19:52
Concordo, ma l'Inter ha anche un allenatore migliore.
Ha l'allenatore migliore a paletti del campionato...Meglio di Spalletti, di Pioli, di Gasperini, non parlo del nostro perchè tra Sarri e Inzaghi c'è la differenza che c'è tra me ed Einstein....

Sarebbe comico, se non fosse tragico, il ricordo di chi si lamentava la scorsa stagione dei troppi passaggi indietro al portiere, della doppia fissa sostituzione al 60esimo e del fatto che toglieva sempre i giocatori ammoniti... Tenemose Sarri tenemose....

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: olio canforato il 04 Dic 2021, 20:36
Sarebbe comico, se non fosse tragico, il ricordo di chi si lamentava la scorsa stagione dei troppi passaggi indietro al portiere, della doppia fissa sostituzione al 60esimo e del fatto che toglieva sempre i giocatori ammoniti... Tenemose Sarri tenemose....

Si ma hannos enso se li fai con giocatori che la palla la sanno toccà: con un portiere come handanovic sicuro tra i pali e con la palla al piede (proprio lo stesso de Stracosha palla al piede), con gente come Perisic che tra la porta sua ed il centrocampo macina kilometri e se fa trovà sempre libero di impostare la azione (cosa che Leiva faceva tre anni fa quando era un pò più giovane ma che l'anno scorso c'è mancata) e con un centrocampo che smista palla veloce  a due tocchi (proprio l'approccio che ha LA al calcio ...). Allora grazie ar chicchero che si può parlare di impostare il gioco da dietro: oggi duemila passaggi  dell'Inter al portiere ed ai difensori ma tutti molto dinamici, sicuri con la palla al piede e sempre con un compagno smarcato a cuis ervire la palla. Mettece Patric, Acerbi , Luis Felipe, Leiva/Cataldi e LA e poi vedemo se gli interisti non iniziano a smadonnà anche loro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Buckley il 04 Dic 2021, 18:42
mo' de chi e' la colpa muorinho?

arbitro/i troppi ammoniti secondo lui
sua chiosa, no interviste,inda più forte di loro anche in condizioni normali,
ma oggi per colpa delle ammonizioni  non poteva schierarli, perchè lui dice che
loro vengono ammoniti troppo e questo inficia poi le partite

l'anima de li meglio mortacci sua e de sto pupazzo fanno n.mila falli da ammonizione a partita
e prendono 1 giallo ogni 4/5 meritati, uno come mancini se non fa prima 5 falli da giallo
esce intonso, sto bollito demme' secondo me ricorda la caccia all'uomo della finale
che vinsero contro le merde all'olimpico, visto che li scattava l'ammonizione alle merde ogni 6/7
falli ora il rapporto 1 ogni 5 chiaramente gli rimane indigesto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Comunque er maggico bobolo è unico. Nun se discute, se ama.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
L' Inter  é più  forte ed ha una ottima rosa , e un buon tecnico , che non si inventa un cazzo  , gioca semplice e ne  raccoglie i frutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2021, 19:43
Rispetto al Napoli ha un allenatore migliore.

inzaghi simone meglio di spalletti ???   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Dic 2021, 20:05
L'Inter a San Siro ha mostrato di essere più forte del Napoli. C'è stato un dominio fisico e tattico spaventoso. Purtroppo penso ormai lo andrà a vincere l'Inter. Tra le schifezze in testa, di certo il Napoli non mi sarebbe dispiaciuto ma la vedo difficile per loro.

io visto solo il 1' tempo e fino al goal del pari (su rigore) dell'inda veramente in campo c'erano solo gli azzurri,
poi da li in poi partita equilibrata, non so il secondo tempo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2021, 20:56
Intanto Bergamasca avanti ...

Se finisse così, in pratica, a natale i posti CL sono gia andati..

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Intanto segnalo al Maradona la pantomima partenopea: ogni contatto un melodramma

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Per fare 'ste figure, Serse Cosmi a 100mila euro l'anno sarebbe bastato. Anzi...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 04 Dic 2021, 21:02
Se finisse così, in pratica, a natale i posti CL sono gia andati..
Appenda visto la classifica per la seconda volta in questa stagione. E' la stessa cosa che ho pensato anch'io.
Priorità alla EL adesso e poi si vedrà più avanti per il campionato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
che bucio de culo il nappule, rischia più volte il secondo gol e poi trova il pareggio su un'azione episodica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Dic 2021, 21:28
che bucio de culo il nappule, rischia più volte il secondo gol e poi trova il pareggio su un'azione episodica.

Atalanta un po' sprecona, direi...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Hanno anche rallentato negli ultimi minuti, dando l'impressione di avere subito il gol psicologicamente. Se i ciucci riuscissero a vincere questa partita ne ricaverebbero una botta di entusiasmo notevole.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
2-1 ciucci, l'atalanta prende un gol "dei nostri".

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Palo Atalanta a portiere battuto! Sull'angolo successivo colpo di testa di Demiral alto di poco. Ciucci fortunati.
Mertens prova a rifare il gol che ci ha fatto da fuori area, stasera la manda in curva.

Discussione precedente - Discussione successiva