Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.140
Intanto a quanto pare esonerato Gotti, al suo posto (almeno per ora) l'attuale vice Gabriele Cioffi.
Ormai l'Udinese ha deciso di promuovere i vice senza neanche sforzarsi di andare a trovare un nuovo allenatore  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.140
Al di là dell'attuale mediocrità delle due squadre il derby della Lanterna mantiene sempre un gran fascino (quantomeno a livello ambientale e come atmosfera). Vediamo che partita sarà ma il contorno resta sempre intrigante.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ma Shevchenko era cosi' disperato per una panchina da dover prendere quella del Genoa? Il miglior posto dove bruciarsi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Insomma quest'anno riusciamo a levasse il Genoa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Gli regaliamo i punti noi, in questi ultimi anni...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Il gol assegnato dopo la sostituzione del giocatore che aveva segnato, l'ultima frontiera del VAR.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Buckley il 10 Dic 2021, 21:52
ma Shevchenko era cosi' disperato per una panchina da dover prendere quella del Genoa? Il miglior posto dove bruciarsi.

Dipende visto che hanno appena cambiato proprietà, probabilmente è il solito anno di transizione.
Comunque la squadra non è ai livelli della Salernitana che al 90% già retrocessa in B, a Gennaio faranno la solita mini-rivoluzione di 4-5 giocatori e credo usciranno dalla zona retrocessione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311
Fiorentina convincente e concreta contro i pesciaioli campani.
Sarà dura arrivare davanti :since

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Lo dico da diverse settimane, la viola quest'anno è una seria candidata all'Europa, sarà dura arrivare nelle coppe quest'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Buckley il 10 Dic 2021, 21:52

Ma perché ti sembra un allenatore?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
io non ricordo chi fossero, ma c'erano un paio di netter che, a più riprese, davano del sopravvalutato (uno)
e quasi dello scarsone (l'altro) a vlahovic, vorrei sentire ora cosa ne pensano , quello che gli dava dello scarsone, dopo due o tre partite a secco s'era anche vantato del fatto che lui ci aveva visto bene,
se non erro più di 30 goal in campionato nel 2021 ... 'na caccola a 22 anni

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2021, 17:20
Ma perché ti sembra un allenatore?
no, tutt'altro. Ieri mi ha fatto pena, sembrava un bambino spaventato, non reagiva, non ha mai urlato ai suoi, zero. Se penso al primo Inzaghi, gia' si vedeva subito la stoffa del leader. Il mestiere di allenatore e' altro rispetto al calciatore. Non avrei mai accettato la panchina del Genoa, dove si aspettano pure dei risultati. Non mangera' il panettone e magari non sara' manco stata colpa sua.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311
Il Venezia, nel frattempo, gioca bene e ha meritatamente pareggiato.
Aramu, Busio e Henry io li comprerei anche subito.

neogia

*
Lazionetter
* 2.037
Citazione di: alasinistra il 11 Dic 2021, 19:20
Il Venezia, nel frattempo, gioca bene e ha meritatamente pareggiato.
Aramu, Busio e Henry io li comprerei anche subito.

Gran bel prospetto Aramu e secondo me ci farebbe anche comodo lo davanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.140
Ad ogni gol di Beto gli occhi del buon Maremma Laziale si illuminano di immenso  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io vedo tutte le squadre correre il triplo di quanto corriamo noi che sembriamo inchiodati al terreno. Solo colpa delle partite ravvicinate e delle coppe?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vorrei tanto una rivoluzione l'anno prossimo.
Tutti giocatori giovani, che corrono, con la fame e con la grinta. Se sono alti , con dei bei fisicacci e di colore ancora meglio. Puoi avere la tecnica che vuoi, ma se non hai il fisico non basta più.
Perché l'Udinese prende Beto e noi Muriqi?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.140
Beto per l'altezza e il fisico che ha è veramente veloce. Bel attaccante davvero. E dire che l'Udinese negli ultimi anni di acquisti ne ha sbagliati diversi ma in questo caso sembra averci preso in pieno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
che culo il bilan...un tiro in porta e strappa un pareggio

Discussione precedente - Discussione successiva