Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2022, 10:40
Al massimo Szcoso sarebbe da giallo. E mi sembra che Marelli dica questo. Per dire, Rui Patricio ricevette solo un giallo in occasione del gol di Milinkovic al derby. Sul presunto rigore può anche averci ragione, ma di tutto il contesto personalmente da fastidio questo modo di parlare, di accusare, insultare il moviolista, un po' da arrogante.
Ma oramai si sentono in tutto e per tutto una "grande" e non più la favoletta di provincia.

Ma infatti, non mi sembra sia stata una partita con episodi arbitrali tali da giustificare lamentele efferate. Nel complesso mi pare che gli episodi siano stati correttamente valutati dall'arbitro.

Comunque è ormai acclarato il fatto che Gasperini quando subisce torti (o presunti tali) contro la Juve ha un atteggiamento diverso rispetto a quando invece accade con altre squadre.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Il giorno in cui arriverà la fine della favola atalanta sarà una grande giorno per il giuoco del calcio tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2022, 11:21
È il momento giusto per la Bergamasca per vendere TUTTI quelli dell'elenco (o quasi).
E ripartire con Gasp (se ricominci puoi ripaetire da lui) o senza (se ti sei stufato dei suoi modi lo cambi).
Hanno fatto il massimo con questo gruppo per il livello da dove partivano. Non ha senso alzare il monte ingaggi e giocare con giocatori con la pancia piena e stanchi di certi metodi di allenamento. Secondo me.

per logica hai ragione, l'alternativa loro sarebbe alzare enormemente la posta (rinnovare alzando gli ingaggi) prenderne
due tre forti forti (da mettere in panchina quelli buoni che hanno) e fare un all in e privare a portare a casa l'intera posta (leggasi titolo), poi magari due anni dopo realizzare qualche rientro economico, ma x fare ciò servirebbero investimenti da strisciata, inoltre x quel tipo di salto di qualità  non so se gasperino (che io reputo uno dei migliori tecnici in circolazione) abbia le capacità  psicologiche di reggere (su quelle umane stenderei un velo pietoso), per quelle tecniche IMHO ci sarebbe

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2022, 11:15
Spara sentenze e smentisce nel giro di poche ore.
Facile fare l'opinionista così.

infatti è finito da cairo, non che il panorama giornalistico mainstreamer sia di livello molto superiore, ma tant'è, il corrieredellasera ormai è poco più che una banderuola al servizio del governo di turno e quindi sconcerti ormai chisseloincula...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Feb 2022, 10:56
C'è qualcosa di più inutile e insignificante di un editoriale di Mario Sconcerti?
Un vero miracolato.

" Come detto dopo la scorsa giornata...".

Non ce prova' ciccio.
La scorsa giornata non avevi proprio detto niente.
Come solito tuo.

Sconcerti è la prova provata dello stato comatoso in cui versa il giornalismo sportivo italiano.
Non azzecca una previsione eppure sta sempre lì a dire che lui l'aveva detto e che ci aveva visto giusto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Feb 2022, 10:56
C'è qualcosa di più inutile e insignificante di un editoriale di Mario Sconcerti?
Un vero miracolato.

" Come detto dopo la scorsa giornata...".

Non ce prova' ciccio.
La scorsa giornata non avevi proprio detto niente.
Come solito tuo.

autoreferenziale (alla cazzo) come tutte le "old farts"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 14 Feb 2022, 11:30
Il giorno in cui arriverà la fine della favola atalanta sarà una grande giorno per il giuoco del calcio tutto.

stessa fine dell'altra favola Chievo e s'abbracciamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Complimenti a Cutrone per aver insultato Cragno facendo riferimento ad un suo problema di linguaggio.
Ste cose mi mandano ai pazzi, può chiedere scusa quanto vuole ma quando ti esce così c'è cattiveria per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2022, 13:49
Complimenti a Cutrone per aver insultato Cragno facendo riferimento ad un suo problema di linguaggio.
Ste cose mi mandano ai pazzi, può chiedere scusa quanto vuole ma quando ti esce così c'è cattiveria per me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Cutrone è una merda non da oggi.

Uno che ti segna di mano e ti dice che non è vero

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
"Ho rivisto le immagini del gol. In un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio non è stato un gesto volontario e mi spiace che venga messa in discussione la mia onestà".

Stiamo parlando di questo cutrone...comunque 'sto fenomeno, tempo 2-3 anni a suon di due gol all'anno di media, e sarà pronto per calcare i campi della serie C

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: purple zack il 13 Feb 2022, 23:33
per me il pareggio sta stretto alla juve ma anche sticazzi

Secondo me no, ha giocato meglio la Dea complessivamente, ma va benissimo cosi per noi. :since

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

un vero schifo, spero in una squalifica.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
La FIGC ha chiesto il rinvio della giornata del 20 marzo (quella del derby) per i playoff della nazionale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Scusate, sono di passaggio, il modello Torino esiste ancora o è storia passata?

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Feb 2022, 01:47
Molto simpatici quelli dell'Atalanta (che mandano il dirigente Umberto Marino e non Gasperini davanti ai microfoni di DAZN)...

Anche troppo paziente il conduttore. Io uno che si presenta così al microfono l'avrei invitato a fare un corso di educazione e avrei chiuso il collegamento.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: seagull il 14 Feb 2022, 20:16
Scusate, sono di passaggio, il modello Torino esiste ancora o è storia passata?

L'unica cosa buona fatta dal Torino è aver preso Juric questa estate. Altrimenti probabilmente stavano a lottare per non retrocedere né più né meno come l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva