Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Lobotka è indubbiamente un bel giocatore, ma va anche detto che è stato pagato 20 milioni di euro appena 2 anni fa (e tra l'altro per un anno e mezzo è stato un oggetto misterioso).
Per dire che non è stata proprio una scommessa low cost o una intuizione a basso budget.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2022, 20:04
Io intanto stasera e in coppa Italia tifo Juve.
Dopo tanti anni ho imparato che è sempre meglio pararsi dal peggio e poi fare calcoli. Questi non perdono da mesi, e domenica hanno la salernitana.

Se saranno così bravi di vincere a Milano con l' Inter, a Torino con la Juve e a Firenze allora FORSE ci staranno davanti...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
hanno vinto un altra partita giocata in modo penoso facendo UNA  azione  UNA degna di nota, la samp altrettanto penosa ha almeno tirato in porta 7/8 volte e un paio di occasioni buonissime le hanno buttate al vento....quando perdono fanno entrare 5 attaccanti, oggi che vincevano hanno chiuso la partita con 5 difensori e 5 centrocampisti, avessimo il culo loro oggi eravamo quarti co la  pippa in bocca,  pensando alle partite perse  o pareggiate al 94°, di certo per colpe  nostre ma pure perche con noi la fortuna sta sempre girata dall'altra parte  8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io dico che noi, contro tutti, ci dobbiamo fare il cu.lo per vincere, dato che tutti danno il fritto. Essi col mazzo che si ritrovano, fanno un gol fortunoso e poi mettono il double-decker a protezione. Schifosi  :asrm

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: sharp il 03 Apr 2022, 21:00
ma a torino con la giuve già hanno perso

Giusto, ricordavo male...vanno a Napoli :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarebbe stato il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Cristo santo Bastoni in vantaggio sulla palla se la fa sfilare da Cuardado, questo sarebbe il futuro della nazionale e la giuve non passa in vantaggio solo perché le conclusioni degli giuventini sbattono addosso agli interisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: sharp il 03 Apr 2022, 21:21
irrati nun ce sta a capi' un cazzo

neanche allegri secondo me

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Già alla vigilia la puzzetta la sentivo, ora invece sento proprio il tanfo di un pareggiaccio brutto brutto (e che non serve a nessuna delle due, almeno in ottica scudetto).
Vediamo se mi funziona bene o no l'olfatto   :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Apr 2022, 21:28
neanche allegri secondo me

beh oddio fino al 35 in pratica è stato un monologo della giuve eh

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: sharp il 03 Apr 2022, 21:30
beh oddio fino al 35 in pratica è stato un monologo della giuve eh

si è giocato tutte le carte, in panchina hanno gli scarti, la partita dura 98 minuti, deve sperare che tutti reggano.
Comunque vlahovic buono ma molto molto acerbo ancora.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Apr 2022, 21:29
Già alla vigilia la puzzetta la sentivo, ora invece sento proprio il tanfo di un pareggiaccio brutto brutto (e che non serve a nessuna delle due, almeno in ottica scudetto).
Vediamo se mi funziona bene o no l'olfatto   :beer:
Io invece sono sicurissimo che quel Giuda di Spiaze prenderà sei punti tra stasera e Bologna, il lato oscuro della forza è con l'Inter

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ah ok mi sono messo a vedere che era appena iniziata, non ho idea della composizione delle
panchine, pensavo parlassi dell'andamento della partita

@testacciolaziale

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Discussione precedente - Discussione successiva