Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5520 il: 04 Apr 2022, 13:41 »
Noi abbiamo lo scontro diretto con la Juve. Per il quarto posto dobbiamo vincerlo e recuperare 4 punti da qui alla fine.
Difficile, ma non impossibile. Nel calcio si è visto questo ed altro. Che, poi, credere ed impegnarsi per arrivare al quarto posto, magari porta il quinto. Se adesso si molla e si ritengono chiusi i giochi, ci si mette un attimo ad arrivare settimi.

Assolutamente d'accordo
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5521 il: 04 Apr 2022, 16:44 »
Noi abbiamo lo scontro diretto con la Juve. Per il quarto posto dobbiamo vincerlo e recuperare 4 punti da qui alla fine.
Difficile, ma non impossibile. Nel calcio si è visto questo ed altro. Che, poi, credere ed impegnarsi per arrivare al quarto posto, magari porta il quinto. Se adesso si molla e si ritengono chiusi i giochi, ci si mette un attimo ad arrivare settimi.

Serve serenità.
Lo scontro diretto è alla penultima. Loro hanno un finale in discesa, noi tranne il milan, pure.Ma serve tanta serenità nell affrontarlo. Più nella speranza che loro svengono che per altro.

Le merde hanno due gare col bodo ,poi inter napoli e fiorentina.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5522 il: 04 Apr 2022, 17:32 »
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5523 il: 04 Apr 2022, 20:10 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/roma-cori-razzisti-e-bandiere-nostalgiche-in-tribuna-a-genova-ma-nessuno-ne-parla-160083

Roma, cori razzisti e bandiere nostalgiche in tribuna a Genova. Ma nessuno ne parla...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5524 il: 04 Apr 2022, 20:30 »
Prima sconfitta per Blessin da quando siede sulla panchina del Genoa, 1-0 contro l'Hellas Verona.
Risultato giusto da quel che ho (intra)visto. Non la solita prova gagliarda dei rossoblu degli ultimi tempi, molto fumosi lì davanti.
Diciamo che visto che alla prossima ci giochiamo contro sarebbe stato meglio vederli uscire con un risultato positivo dal Bentegodi.

Offline olympia

*
9924
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5525 il: 04 Apr 2022, 21:32 »
Ma perché quest'anno certe squadre hanno delle maglie inguardabili? Quella del Milan di stasera le batte tutte, spruzzatina di neve sulle spalle. :S

Offline Hicks

*
9307
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5526 il: 04 Apr 2022, 21:37 »
Una schifezza di design del genere penso di averla vista molto raramente, perlomeno nei campionati top.. comunque leggo che sta andando a ruba, vacci a capire. Evidentemente alla gente piace una maglia che ha l'unico "pregio" di sembrare immersa per le due estremità nella vernice bianca, bravi loro a proporgliela.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5527 il: 04 Apr 2022, 22:46 »
Quando giochi il giorno dopo la pressione è tutta su di te e si vede
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5528 il: 04 Apr 2022, 22:50 »
Sinceramente ad un certo punto avrei scommesso sul gol del Bologna, sembrava la riedizione di Italia-Macedonia del Nord  :)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5529 il: 04 Apr 2022, 23:01 »
Ma Ibra non ha rifilato un cazzottone a Bonifazi?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5530 il: 04 Apr 2022, 23:05 »
Ma Ibra non ha rifilato un cazzottone a Bonifazi?

Se po fa'.

Visto pure io.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5531 il: 04 Apr 2022, 23:05 »
Ma Ibra non ha rifilato un cazzottone a Bonifazi?

Eh si, almeno così sembrava. Ma di replay puliti manco l'ombra. Bho.

A parte questo episodio (forse doveva intervenire il Var) Marinelli mi pare abbia arbitrato molto bene. Ha lasciato giocare molto e ha mantenuto lo stesso metro di giudizio da ambo le parti e per entrambe le squadre.

Online tommasino

*****
21444
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5532 il: 04 Apr 2022, 23:25 »
Come mi piacerebbe fargli perdere lo scudetto battendoli all’olimpico! Il furto del 99 credo che non lo dimenticherò mai.

Questa maglia è brutta davvero; poi il completo visto alla tv è ancora peggio. Sembrano indossare pantaloncini ascellari alla Fantozzi.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5533 il: 04 Apr 2022, 23:29 »
FINALMENTE un campionato imprevedibile, pur nel suo livello non altissimo se comparato ad altri (ma questo si sa da eoni)

La maglia del Milan di stasera credo sia la più brutta che io abbia mai visto.
Non mi capacito di come abbiano potuto concepirla gli addetti.
L'unica spiegazione è che l'abbia disegnata un'interista, sennò non si spiega 😅

Detto questo, il Milan meritava certamente di vincere ma sono stati troppo imprecisi.

Nessuna squadra, per un motivo o per un altro, ha mai preso il largo... se negli anni passati c'era una squadra che vinceva lo scudetto con le altre che non si disperavano perché quella era troppo superiore, stavolta ce ne sarà una che vincerà e due/tre che si rosicheranno le braccia fino ai gomiti per i TANTISSIMI punti persi scioccamente.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5534 il: 04 Apr 2022, 23:30 »
Come mi piacerebbe fargli perdere lo scudetto battendoli all’olimpico! Il furto del 99 credo che non lo dimenticherò mai.

Quest'anno abbiamo una bella doppia occasione storica... dare un calcione al Genoa domenica prossima e al Milan a fine mese.

Dipende da noi.

Online tommasino

*****
21444
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5535 il: 04 Apr 2022, 23:37 »
Quest'anno abbiamo una bella doppia occasione storica... dare un calcione al Genoa domenica prossima e al Milan a fine mese.

Dipende da noi.
Appunto, dipende da te.
Comincia ad andare ad aprire il topic partita; apritore che vince non si cambia! :beer:
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5536 il: 04 Apr 2022, 23:40 »
Detto questo, il Milan meritava certamente di vincere ma sono stati troppo imprecisi.

Beh diciamo che nel 1° tempo il Bologna ha avuto un paio di palle gol clamorose (una con Svanberg e l'altra con Barrow) e si è fatto preferire ai rossoneri. Poi nel 2° sono calati e quando è uscito il gambiano ex Atalanta (infortunato) ed è entrato Orsolini non sono più riusciti a ripartire.
Poi sicuramente il Milan ne ha avute di più di occasioni (i numeri parlano chiaro) e ha spinto fino alla fine. Ma il Bologna anche a livello di prestazione non mi è dispiaciuta e secondo me nel complesso il punto lo ha anche meritato.

Comunque nel prossimo turno ci saranno Inter-Verona, Napoli-Fiorentina e Torino-Milan (e anche stavolta i rossoneri giocheranno per ultimi).
A naso mi sembrano gare toste e complesse per tutte e tre.
La Juve invece va a Cagliari, ma direi che ormai sono tagliati fuori...
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5537 il: 04 Apr 2022, 23:40 »
Appunto, dipende da te.
Comincia ad andare ad aprire il topic partita; apritore che vince non si cambia! :beer:

Aprite!!!😀😀😀🦅🦅🦅

Offline sharp

*****
26624
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5538 il: 05 Apr 2022, 02:24 »
Conte ne ha vinte decine di partite come quella di ieri. Con Lukaku davanti. Ed é un genio. Ieri, invece li hanno presi a pallate. Per me, la juve non ha preso a pallate nessuno. L'Inter, che ha accettato la pressione, le ha concesso un tiro da fuori e qualche mischia. Una prova difensiva bellisima (per me)  E si é presa i 3 punti. Ormai, se non giochi con la difesa a centrocampo e coi terzini che fanno le ali  sembra che non sai giocare a pallone. Poi, magari, prendi due gol e te la prendi con la sfortuna. Sono gusti, ma, per me, la partita dell'Inter di ieri é l'essenza del calcio. Condivido i giudizi degli inglesi. Lotta, cuore e tre punti. Gli altri a rosicare.


gio' due pali ed un rigore non dato per la giuve (simile a quello dato all'inda, e bastoni tocca il polpaccio dello svizzero dentro l'area di rigore) mezzo tiro su corner  in tutta la partita, ma dai su ma quale hanno voluto giocare così , li hanno schiacciati gli ha detto super bene, e non lo dico mica solo io, se vai su twitter (leggevo durante la partita) era praticamente il giudizio unanime degli interisti, io capisco che tu sia innamorato dello spiacentino, però dai su oggettivamente gli ha detto benissimo, l'inda di conte non giocava un gran calcio
e concordo ma non ti concedeva quasi niente dietro, e praticamente non soffriva quasi mai

Offline Gio

*****
9728
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #5539 il: 05 Apr 2022, 08:33 »
gio' due pali ed un rigore non dato per la giuve (simile a quello dato all'inda, e bastoni tocca il polpaccio dello svizzero dentro l'area di rigore) mezzo tiro su corner  in tutta la partita, ma dai su ma quale hanno voluto giocare così , li hanno schiacciati gli ha detto super bene, e non lo dico mica solo io, se vai su twitter (leggevo durante la partita) era praticamente il giudizio unanime degli interisti, io capisco che tu sia innamorato dello spiacentino, però dai su oggettivamente gli ha detto benissimo, l'inda di conte non giocava un gran calcio
e concordo ma non ti concedeva quasi niente dietro, e praticamente non soffriva quasi mai
gio' due pali ed un rigore non dato per la giuve (simile a quello dato all'inda, e bastoni tocca il polpaccio dello svizzero dentro l'area di rigore) mezzo tiro su corner  in tutta la partita, ma dai su ma quale hanno voluto giocare così , li hanno schiacciati gli ha detto super bene, e non lo dico mica solo io, se vai su twitter (leggevo durante la partita) era praticamente il giudizio unanime degli interisti, io capisco che tu sia innamorato dello spiacentino, però dai su oggettivamente gli ha detto benissimo, l'inda di conte non giocava un gran calcio
e concordo ma non ti concedeva quasi niente dietro, e praticamente non soffriva quasi mai
Sharp, sarebbe bello sapere cosa hanno scritto dopo la partita gli interisti ...
Per me, é improprio dire "presa a pallate" ad una squadra che vince a Torino dopo aver fatto la partita che voleva fare. Alla fine, tanta pressione, ma Handanovic ha fatto una sola parata seria. Poi la juve avrebbe potuto pareggiare e non sarebbe stato uno scandalo. Peró non l'ha fatto e ridurre tutto ad una questione di fortuna per me é riduttivo. Io non ci credo alla fortuna nel calcio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod